Windows 10 Insider 20H1, build 18860 per gli utenti "Skip Ahead"

20 Marzo 2019 0

Windows 10 20H1 si aggiorna alla build 18860 per gli Insider nel Fast Ring con opzione "Skip Ahead". Ricordiamo che Microsoft ha già iniziato a testare il feature update della primavera del 2020 perché alcuni progetti, probabilmente la sincronizzazione con il team di sviluppo di Azure, richiedono una partenza anticipata rispetto al solito.

L'unica novità degna di nota è che ora SwiftKey è la tastiera virtuale predefinita per un numero maggiore di lingue; agli 8 visti inizialmente nella build 17692 (ciclo di sviluppo RS5) se ne aggiungono altri 39. Per noi italiani non cambia niente, visto che la nostra lingua era già supportata dall'inizio.

Il changelog include poi, come di consueto, un discreto numero di bug corretti e alcuni problemi noti. Sono i soliti che abbiamo segnalato ieri con l'ultima build per il Fast Ring, ovvero quello delle schede Creative X-Fi, quello dei giochi con software anti-cheat e quello dei lettori SD Realtek; ce n'è poi un quarto, già noto anch'esso, per cui se si decide di reimpostare il PC e si sceglie di mantenere i propri file su un sistema che ha già attiva la funzione che riserva spazio di archiviazione interna per aggiornare Windows bisogna fare un riavvio aggiuntivo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft Surface Laptop 3 13" e 15": ora anche con AMD Ryzen | Anteprima VIDEO

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft

Dell XPS 13 2-in-1 e 15 OLED al Computex: più compatti e potenti | Prezzi | Video

HDblog @ Computex 2018: live blog continuo dalla fiera