Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Skype supporta le notifiche via e-mail

13 Marzo 2019 15

Skype per Windows (desktop) si è arricchito con una nuova funzionalità dedicata alla gestione delle notifiche. Utilizzando la versione 8.40.0.70, già disponibile nel Microsoft Store, è possibile ricevere le notifiche delle chiamate perse e dei messaggi non letti tramite un messaggio di posta elettronica.

Le opzioni per la ricezione delle notifiche tramite e-mail sono disponibili anche nella versione Skype accessibile via web, recentemente aggiornata con la possibilità di effettuare chiamate video in alta definizione e altre novità.


L'opzione può essere attivata o disattivata a discrezione dell'utente, intervenendo nelle impostazioni dell'applicazione (percorso Impostazioni - Notifiche - Notifiche e-mail). Nello specifico, è possibile selezionare e deselezionare singolarmente le due opzioni per l'invio via mail delle notifiche relative a chiamate e messaggi.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MatitaNera

È così

Star

Perché ha pregiudizi la gente….. Purtroppo aggiungo io, e solo perché lo usano in "pochi" automaticamente non vale nemmeno la pena di provare, come se fosse una cosa complicata da fare….

Star

Una volta c'era, ora non so… Controlla dal sito ufficiale e sezione "download".

Star

Sì, di google. Tieni conto che l'unica utilità è la funzione "toc toc" che fa vedere in anteprima la persona che ti videochiama ( una sorta di occhiello ) e decidere così di rispondere o meno, per il resto non fa altro, SOLO videochiamata tramite numero di telefono ( e per chi ha l'account Duo attivato poi ).

Star

Lascia stare che io con hangout in una videochiamata di gruppo avevo difficoltà a vedere bene, mentre con Skype eravamo almeno 22 persone in contemporanea e vedevo sempre bene….. In entrambi casi ho la fibra ottica, questo fa riflettere.

Star

Gente che preferisce quelle due per la videochiamata non sa che in realtà Skype si vede benissimo anche con rete H... Inoltre dall'app UWP e desktop si può anche sfocare lo sfondo dietro durante la videochiamata, facilitando la visione sul soggetto, su Android e iOS tra l'altro con un tap si libera di tutte le icone ampiando la videochiamata….. tutte cose che whats e messenger si sognano.

acca

Io la disintallo appena la vedo... meglio Skype

acca

Tutto bene per Skype, purtroppo molta confusione negli anni di sviluppo, chat non salvate o salvate in locale, non sempre sincronizzate, contenuti spariti, peccato, come cloud-based avrebbero potuto seguirla un po' meglio...

Jeson Turner

Putroppo l'utente medio lo sta abbandonando per Whatsapp e Messenger (almeno su android) sacrificando, a mio parere, la qualità delle videochiamate

Antonio Mariani

In realtà la qualità delle chiamate audio e video è ottima. Considerati gli anni di età del mio account skype, direi che è molto migliorato. Fino a due anni aveva una UI che poteva andar bene con win XP, oggi è obiettivamente un'altra cisa

cipo

Interessante..Duo.. di google? ..non lo ho mai provato

Ikaro

Pecca nella funzione principe, la videochiamata, hangout prima e duo adesso di tutt'altro livello

I<3Microsoft

Nah in realtà il numero di utenza é leggermente salito

cipo

La mia impressione è che Skype migliori sempre ma sia sempre meno usato dalle persone, perlomeno fuori ambiti lavorativi.

Simone

Ma hanno una app per Smart Watch?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO