Skype Insider Windows: torna l'opzione per unire la chiamata in entrata ad una in corso

06 Marzo 2019 3

Microsoft ha annunciato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per la versione desktop Windows di Skype Insider Preview. La nota applicazione di messaggistica istantanea si porta alla release 8.41.76.32 introducendo quella che viene definita come una delle funzionalità più richieste dagli utenti: la possibilità di unire una chiamata in entrata con una già in corso. L'opzione era presente in una precedente versione di Skype, ma era stata successivamente rimossa.

A confermarne l'implementazione ci ha pensato, ancora una volta, la dipendente Karah di Microsoft sul forum ufficiale. Con la versione più recente sarà dunque possibile rispondere ad una chiamata in arrivo per unirla, senza alcuna interruzione, ad una conversazione già attiva.


Nei giorni scorsi, infine, Microsoft ha inoltre introdotto la possibilità di inserire un messaggio di stato da selezionare, a sua volta, da un elenco pre-impostato o attraverso una emoji appropriata. Entrambe le novità sono già disponibili per essere utilizzate a partire dalla più recente release Insider disponibile sul sito Microsoft.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 427 euro oppure da Amazon a 486 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Star

Perché?

MatitaNera

Un solo commento ed è pure negativo... wow

~benzo

Maledetto team skype.... vi odio

Siamo passati a Edge: le nostre considerazioni dopo 15 giorni di uso | Video

Windows 7: termina il supporto esteso. Cosa significa e cosa fare

I migliori notebook classici e pieghevoli al CES 2020

Recensione LG Gram 17: sembra finto ed è leggerissimo!