LinkedIn, in arrivo maggior integrazione con Microsoft Office

24 Settembre 2018 0

L'integrazione tra LinkedIn e Microsoft Office sarà presto più profonda. Nel corso della conferenza annuale Ignite 2018, il colosso di Redmond ha spiegato che, per esempio, Outlook includerà informazioni sui contatti che partecipano a meeting e appuntamenti segnati in calendario; ci sarà la condivisione di documenti, e la possibilità di collaborare alla stesura di un documento Word. Excel e PowerPoint, rendendo la condivisione con amici e colleghi attraverso LinkedIn più semplice e immediata.

Ci saranno anche accorgimenti per gli utenti business: sarà possibile collegare a LinkedIn directory aziendali, in modo tale che i contatti LinkedIn appariranno in Outlook per email e appuntamenti del calendario. Finora, per ottenere un sottoinsieme di queste funzioni, era necessario rivolgersi alla plugin Outlook Social Connector, ma l'obiettivo è rendere tutto disponibile "out of the box". Microsoft non ha precisato tempistiche esatte di rilascio, ma ha detto che avverrà in più tranche.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 609 euro oppure da ePrice a 859 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

HDblog @ Computex 2018: live blog continuo dalla fiera

Tutte le novità di Windows 10 1803 "April 2018 Update"

Guida Acquisto: i migliori Notebook, Ultrabook e 2-in-1 | #NATALE 2017

Windows 10 1709 Fall Creators Update disponibile: tutte le novità