Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LinkedIn, in arrivo maggior integrazione con Microsoft Office

24 Settembre 2018 0

L'integrazione tra LinkedIn e Microsoft Office sarà presto più profonda. Nel corso della conferenza annuale Ignite 2018, il colosso di Redmond ha spiegato che, per esempio, Outlook includerà informazioni sui contatti che partecipano a meeting e appuntamenti segnati in calendario; ci sarà la condivisione di documenti, e la possibilità di collaborare alla stesura di un documento Word. Excel e PowerPoint, rendendo la condivisione con amici e colleghi attraverso LinkedIn più semplice e immediata.

Ci saranno anche accorgimenti per gli utenti business: sarà possibile collegare a LinkedIn directory aziendali, in modo tale che i contatti LinkedIn appariranno in Outlook per email e appuntamenti del calendario. Finora, per ottenere un sottoinsieme di queste funzioni, era necessario rivolgersi alla plugin Outlook Social Connector, ma l'obiettivo è rendere tutto disponibile "out of the box". Microsoft non ha precisato tempistiche esatte di rilascio, ma ha detto che avverrà in più tranche.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO