Microsoft Surface Go, disponible al download il wallpaper ufficiale

11 Luglio 2018 41

Microsoft ha lanciato ieri il suo nuovo Surface Go,  il più economico esponente della linea di 2-in-1 Surface grazie al suo prezzo di partenza di 459 euro a cui aggiungere, eventualmente, il prezzo di Type Cover e Surface Pen. Un Surface Go che punta ad espandere la base di utenti Surface, catturando l'attenzione di quelli che cercano un buon compromesso tra prezzo e prestazioni. 

Quando viene annunciato un nuovo prodotto si cerca sempre di esaltarne anche l'aspetto per catturare maggiormente l'attenzione dell'utente, magari utilizzando dei wallpaper particolari. Quello scelto da Microsoft per il Surface Go non è da meno. 

Per gli amanti del genere ecco l'immagine di sfondo in risoluzione 2048x1152 pixel.



41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Signor Citrus

Quindi se io parlassi con te di ecosistemi mi metterei a parlare di biocenosi, biotopo e nicchie ecologiche? Dai stavo scherzando.

Gieffe22

se tu seguissi qualche canale di fotografia sapresti benissimo che significa e non andresti a rompere i c0glion1 a chi ne sa piu di te

H6
Maxim Castelli

Attento perché rischi di risultare anacronistico.
Qualche termine inglese ormai viene usato ampiamente (non serve sia io a dire quali, ovviamente).

Maxim Castelli

Oooh, grazie per l'onestà.

Aston771
Luca Lindholm

E qui credo che nessuno le possa dare torto.

O.o

Signor Citrus

Ma che caxxo significa oversharpato.
Ma volete finirla di inventare termini alla caxxo?

Signor Citrus

Io non ne ho bisogno di trovarli.
In automatico le schermate di blocco cambiano immagini ogni giorno e puoi decidere se ti piace o no. Alla fine ti seleziona in automatico quelle che preferisci.

Signor Citrus

A me infatti hai contagiato. Adesso uso praticamente solo termini in italiano.
Grazie Castelli.

Fabios112

Quasi quasi lo provo.

Marco

Carino su iphone
https://uploads.disquscdn.c...

Maxim Castelli

Oooh, vedo che i miei consigli si stanno diffondendo! Grazie!

boosook

Si dice collegamento. Per favore, usiamo l'italiano, non storpiamo così la nostra bella lingua. (ah, che soddisfazione!!!)

Ikaro

Tipo?

Maxim Castelli
Maxim Castelli

Dispositivo.

Maxim Castelli
Maxim Castelli

Il link è xl.

Code_is_Law

iPad 2018 semplicemente perché puoi usare notability,app fantastica per prendere appunti : registrazione audio con possibilità di saltare direttamente al punto corrispondente a quello che hai scritto a un certo punto della lezione in automatico , così come altre piccole cose .. le app di scrittura su iOS penso che siano fra le migliori in termini di stabilità , feature e aggiornamenti

CAIO MARIOZ

Li chiamerei gemelli diversi

TheBestGuest

Vivevo anche senza...

Jo Val

Ti ringrazio per il chiarimento. Come detto poco sotto, però, non è la prima volta. Magari un po' di attenzione verso chi vi ha citato (e continuerà a farlo, visto che sono un vostro affezionato da sempre) come fonte centinaia di volte, quando potrebbe non farlo (visto che le fonti sono altre). Ciao.

Jo Val

Basta che guardi mspu (citato come Via da hdblog), ma anche Winaero e un'altra decina di grandi blog internazionali. Ci siamo abituati, non è la prima volta che accade, anche qui su hdblog. Solo che rompe le scatole, visto che noi hdblog lo abbiamo citato come fonte centinaia di volte, quando potevamo mettere benissimo le loro fonti, anziché loro. Guardo la partita, va.

iNicc0lo

Errore mio. Ho cercato il Wall a riaoluzione maggiore e ho chiesto ad Antonio se uqello era meglio e forse ha capito di mettere quel link xd. Sistemato :)

~benzo

quale blog è la fonte?

il Gorilla con gli Occhiali

Molto molto molto carino.

Raffael

Ah ok, allora potresti tranquillamente optare per un iPad 2018...io ho iPad Pro 9.7" e Galaxy Book 10.6 LTE...il vantaggio di quest'ultimo è che il pennino è senza batteria ed è molto comodo e leggero (questo aiuta nella scrittura di note, a parer mio..inoltre, non rischi di trovarti "a piedi" durante una lezione)...l'iPad invece ha un sistema di ricarica che onestamente non mi piace, d'altro canto, la penna è molto precisa (immagino valga lo stesso anche per iPad 2018)

Jo Val

Curioso come solo i Blog italiani evitino in ogni maniera di citare gli altri Blog nostrani, anche quando questi sono la fonte esplicita delle news che riportano. Complimenti ad hdblog e @AntonioMonaco per il rimescolamento audace di Via e Fonte.

MaTTarellAaa

Studio relazioni internazionali, non mi servono grandi software (e comunque ho un HP Envy con i5 8250U e Nvidia MX150 per ogni evenienza)

Raffael

Ti consiglierei un device Windows, dal momento che sicuramente utilizzerai anche MATLAB o comunque altri sw

Pietro Marino

Sono uno studente di ingegneria e ho iniziato quest'anno ad usarlo per prenderlo appunti (che vanno quindi oltre al semplice testo).

Mi sono trovato discretamente bene sincronizzando su OneNote ma francamente visto quello che costa un iPad 2018 prenderei quello.

Considera che con l'Everlast devi stare dietro a lavare le pagine per poterle riusare e alle penne che si scaricano (servono quelle che ti dicono loro)... Insomma costa 40 e non 400 non a caso!

MaTTarellAaa

Prendere appunti in università, e leggere pdf (chiaramente con l'Everlast andrei a prendere anche un tablet più economico). Il fatto è che non ho mai preso appunti su uno schermo e non so se mi troverei bene

Pietro Marino

Io l'ho l'Everlast e funziona bene. Puoi prendere appunti però in modo piuttosto limitato, è praticamente un quaderno con una scansione un po' più veloce. Costa 40€ e chiaramente non è paragonabile a prendere appunti con un iPad 2018 (che però costa 10 volte tanto).
Dipende da cosa hai bisogno.

MaTTarellAaa

Miglior dispositivo per prendere appunti digitalizzati? iPad 2018, Lenovo Yogabook o Samsung Galaxy Book 10.6? Bonus: Rocketbook Everlast?

MA22

Gli altri wallpaper (onde del mare) e altri animali in altissima risoluzione dove posso trovarli?

Depas

Beh ci starebbe vederli uno affianco all’altro ma ipad 2018 è bello carente per certe cose

IRNBNN

Ipad 2018 + tastiera o ipad 2018 + melamatita...in base a cio che serve

CAIO MARIOZ

Si vede male pure su iPhone (aprendo il link di Dropbox)

Depas

Allo stesso prezzo cosa c’è al momento?

Gieffe22

incredibile ma vero... ma il wallpaper ha una qualità PIETOSA, oversharpato all'inverosimile con un aliasing che dire evidente è poco. Ora non so se l'immagine è trapelata perdendo qualità...ma se è davvero l'originale la qualità è SCABROSA per un wall ufficiale, senza mezzi termini.

HDblog @ Computex 2018: live blog continuo dalla fiera

Tutte le novità di Windows 10 1803 "April 2018 Update"

Guida Acquisto: i migliori Notebook, Ultrabook e 2-in-1 | #NATALE 2017

Windows 10 1709 Fall Creators Update disponibile: tutte le novità