Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows 10 RS5: build 17686 nel Fast Ring per gli Insider

06 Giugno 2018 0

C'è una nuova build di Windows 10 RS5 disponibile nel Fast Ring per gli Insider, la 17686. Le novità non sono moltissime: la principale è il rinnovamento della pagina delle Impostazioni dedicata all'area geografica, che ora è separata da quella della lingua. In quest'ultima, è ora più facile cambiare la lingua di Windows 10 grazie ai Local Experience Pack, scaricabili direttamente dal Microsoft Store.


C'è poi una piccola modifica lato privacy: se un'app tenta di accedere al microfono ma l'autorizzazione le è stata precedentemente negata, comparirà una notifica nel Centro notifiche che segnala l'accaduto - e offre una scorciatoia rapida per cambiare idea, se lo si desidera.

Microsoft segnala inoltre novità importanti lato Mixed Reality: la più importante è che non è più necessario che ci sia un monitor collegato fisicamente al PC quando l'ambiente virtuale è in esecuzione. È un dettaglio che fa la differenza soprattutto nei PC-zaino, anche se non si discute che si tratti di una nicchia di prodotti.

Non manca poi la solita, corposa lista di correzioni di bug generali e alcuni problemi noti. Come sempre, prima di procedere con l'installazione raccomandiamo di leggerla tutta nei dettagli onde evitare spiacevoli sorprese più avanti. Il changelog integrale è disponibile cliccando sulla voce FONTE, qui sotto.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO