Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows 10 Insider: Microsoft sfrutterà di più lo Slow Ring con RS5

08 Maggio 2018 0

Microsoft intende rilasciare più build di Windows 10 nello Slow Ring rispetto a quanto è avvenuto finora. I responsabili del team Windows Insider di Microsoft hanno spiegato, in un'intervista rilasciata ai colleghi di Neowin nel corso della Build 2018, che il metro di paragone deve essere il Fast Ring = qualità software Alpha e Slow Ring = qualità software Beta

Con Windows 10 RS5, già attualmente in fase di test con gli Insider, Microsoft punta a rilasciare la stessa build sia nel Fast Ring sia nello Slow Ring, una volta corretti gli eventuali problemi più gravi. Quindi, per fare un esempio "numerico", prima arriverà nel Fast Ring la build 176xx.1, e dopo un po' comparirà nello Slow Ring la 176xx.2 o 3 o 4 - a seconda di quante ne sono state rilasciate internamente per risolvere i problemi principali.

Tempo fa Dona Sarkar disse che l'obiettivo a grandi linee del Fast Ring era fornire build settimanali, mentre quello dello Slow Ring era a cadenza mensile. Con Windows 10 RS4 (che ora è conosciuto con il nome 1803 "April 2018 Update"), le cose sono andate più o meno così, se si considera la media, ma in modo molto irregolare, come dimostra il Flight Hub. Nel corso dei sei mesi circa di test con gli Insider, le build Slow sono state sette, ma quattro di queste concentrate nell'arco di un mese, verso la fine. Nel vivo dello sviluppo ci sono stati "buchi" anche di tre mesi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO