Windows 10 RS4 build 17134 disponibile su Slow e RP Ring per gli Insider

20 Aprile 2018 30

Aggiornamento 20/04

La build è ora disponibile anche nello Slow Ring e nel Release Preview Ring.

Post originale - 17/04

Windows 10 1803 build 17134 (RS4) è disponibile al download per gli Insider iscritti nel Fast Ring. Non ci sono grosse novità rispetto alla precedente 17133: Microsoft indica che, semplicemente, ci sono i fix inclusi nell'aggiornamento cumulativo distribuito lo scorso martedì più alcune ulteriori correzioni.

Pur mancando annunci ufficiali, la build 17133 era considerata quella definitiva di Windows 10 1803 da Microsoft. Oltre alle numerose fonti interne all'azienda che avevano confermato questa informazione a vari reporter, c'erano altri indizi pratici: primo fra tutti l'approdo nel Release Preview Ring, quello più esterno e dedicato esclusivamente alle build ritenute pronte per il rilascio al grande pubblico.

Ma il RP Ring è anche quello più popolato, e con l'ampliarsi del pool di test aumentano le possibilità che emergano nuovi problemi. È quanto è successo questa volta, anche se Dona Sarkar non ha spiegato nel dettaglio quale fosse il nocciolo del problema - o i noccioli, visto che menziona "alcuni problemi di affidabilità".

La vicenda è senza precedenti per la storia di Windows 10, ma d'altra parte è a questo che servono gli Insider. Dona Sarkar non manca di menzionare il ruolo fondamentale della community di tester nel rendere il sistema il più stabile possibile prima del rilascio al grande pubblico.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 764 euro oppure da ePrice a 959 euro.

30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DjL4S3r

ci sarà l'update cumulativo, ma come forse conviene, pialla todos con la ISO Full :D

Grazie

Jo Val

Lolloso

Meno male che il futuro è il cloud insomma

Vinz

Un (PRODUCT)RED di tutto rispetto

Francesco Gazzotti

No, la release preview è un anello avanti agli update ufficiali

talme94

Ma con uno sfondo rosso più fashion

Manuel

si

Apocalysse

Cortana è gestita in remoto, non è legata alla versione di windows

Quindi in pratica nel canale del rilascio per tutti?

Matteo

Reinstalla tutto

Lolloso

Intanto tutto peggiora. Possibile cortana non capisca più un casso? Ora rimanda sul web anche quando chiedi le indicazioni stradali, cosa che prima comprendeva e svolgeva benissimo

Nicos18

La build è disponibile oltre allo Slow Ring, anche per Release Preview Ring

Paul

Ma per la versione è precedente, farà un semplice download da Windows update oppure installato il tutto. Si può lasciare la versione precedente.

Tizio Caio

basta bloccare l'anti block e continui ad usarlo come prima

Vinz

Puoi semplicemente installare Ublock e disattivare il filtraggio cosmetico per questo sito.Tornerà tutto come 10 giorni fà senza nessun tipo di pubblicità

Quello che nessuno dice

Ma assolutamente no per sta roba. È un baretto sto posto

Quello che nessuno dice

Entra da mobile. Non c'è nulla lì. Io da pc non ci entro più nemmeno per sbaglio

Krasto

God bless adguard.

Motoschifo

Nemmeno io condivido la loro scelta, ma non credo ci siano molti altri modi per fare soldi sul web.
Per adesso ho raggiunto un compromesso tra news e pubblicità, ma probabilmente eviterò di seguire in futuro (tranne qualche video dal canale Youtube, tipo quelli sulle scrivania/tastiere, il resto ha un interesse marginale per me).

Youngstown

seguo per necessità, condivido solo in parte. Il problema non è condividere o meno, è obbligare l'utente a disabilitare adblock non solo sul tuo sito ma su tutti (ho provato a metterlo nella lista delle eccezioni ma, come segnalato da altri utenti, la pagina resta oscurata). Visto che è il sito più aggiornato e completo sono costretto a seguirlo, ma in un browser a parte dedicato, perché voglio usare adblock. E' molto grave a mio parere, soprattutto se il motivo sono i link amazon: non è un supermercato, dovrebbe essere un sito di informazione. Se non hanno soldi, chiudano la sezione gaming, che fa pena.

Crysis235x

Modifica il file Hosts di Windows e vai tranquillo.

L0RE15

l'unica soluzione per far diventare queste pagine leggibile, è usare Feedly o simili...da web è ormai impossibile...

Motoschifo

Se segui e condividi quanto scritto su questo (o altro) sito, non dovresti sperare di volerlo abbandonare solo perchè è stata fatta una scelta che non condividi. In quel caso, per coerenza, dovresti smettere di seguirlo.

nadir carollo

dovrebbero fare la versione a 10 euro al mese senza pubblicitá. poi voglio vedere se pagate peró

Youngstown

oltre ad aver obbligato a mettere in pausa il santo adblock perchè loro dovevano sponsorizzare link ad amazon. Purtroppo questo è al momento il "lido" più completo e ha un paio di recensori che seguo volentieri, ma quanto vorrei abbandonarli. Se solo un certo lui avesse intenzione di fare news.....di questi mi basterebbe seguire il canale youtube

Antonio Mariani

è un tipo di giornalismo che si fa sentire

NOP7356

pi-hole

Giuseppe Di Spirito

EH MA I KONTENUTI DI CUALITÀ!1!!11!111!

GTX88

complimenti per il doppio video pubblicitario sia sopra che sotto e comunque anche se è silenziato a volte parte per un ms il volume come carichi la pagina ed è parecchio fastidioso visto che è a tutto volume

HDblog @ Computex 2018: live blog continuo dalla fiera

Tutte le novità di Windows 10 1803 "April 2018 Update"

Guida Acquisto: i migliori Notebook, Ultrabook e 2-in-1 | #NATALE 2017

Windows 10 1709 Fall Creators Update disponibile: tutte le novità