Microsoft Store, ora possibile specificare gli Always Connected PC come target

30 Gennaio 2018 4

Microsoft ora permette agli sviluppatori di specificare un nuovo target per le app pubblicate sul Windows Store: i sistemi con processore ARM e Windows 10 S. Microsoft spiega che se un pacchetto ARM è incluso nella propria applicazione, quando viene inviata allo Store questa sarà automaticamente resa disponibile per gli Always Connected PC, a patto che tra i target sia selezionato Windows 10 Desktop.


Microsoft ha anche colto l'occasione di segnalare che, "recentemente", è stato aggiunto anche Surface Hub come target. Si "nasconde" dietro alla categoria che corrisponde alla sua edizione speciale di Windows 10, chiamata Windows 10 Team.

Il sistema dei target determina la disponibilità di un'applicazione su una determinata categoria di dispositivo. Nell'esempio specificato qui sopra, l'applicazione si potrà installare su tutti i dispositivi che supportano la piattaforma UWP, ovvero PC e tablet, smartphone W10M, Xbox One, Surface Hub e HoloLens (Windows 10 Holographic).

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 819 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ferragno

sarà scaricabile? ci girerà nel raspberry mmmm???

Carlo

ma questi montano WoA... E comunque Win10S non sparirà prima del lancio di CoreOS, e chissà quando questo avverrà.

Lolloso

ma w10s non stava già sparendo ?

Carlo

Per quando è prevista la commercializzazione dei primi device?

Guida Acquisto: i migliori Notebook, Ultrabook e 2-in-1 | #NATALE 2017

Windows 10 1709 Fall Creators Update disponibile: tutte le novità

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio

Surface Laptop, Studio e tutta la gamma Surface alla MS House | Video