Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows 10 RS4, build imminenti per tutti nel Fast Ring

10 Ottobre 2017 11

I test di Windows 10 Redstone 4, l'aggiornamento del sistema operativo che arriverà dopo il Fall Creators Update (manca solo una settimana ormai!), è già in test per un numero limitato di utenti nel Fast Ring. L'esclusiva temporanea è però destinata a durare ancora poco - forse una manciata di ore appena.

Nella tarda serata di ieri, Microsoft ha avvisato gli Insider che, se vogliono continuare a seguire lo sviluppo di Windows 10 Redstone 3 (che è appunto il Fall Creators Update, versione 1709) dovranno spostarsi nello Slow Ring; chi vuole andare oltre, invece, può rimanere nel Fast Ring. Per il momento, comunque, non ci saranno grosse novità lato feature: arriveranno tra qualche settimana, presumibilmente.

Più o meno in contemporanea è uscito nel forum degli sviluppatori Windows Mixed Reality un piccolo avvertimento: chi sta costruendo esperienze MR dovrebbe astenersi dal provare le build del Fast Ring per qualche tempo, perché definite troppo instabili da MS stessa.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
acitre

Di tutte ste build non ti interessare perché non fa per te stare dietro allo sviluppo. Aggiorna i piccoli update mensili ed il grosso update annuale come fa il 99% dell'utenza. Fine. Come si faceva con il vecchio windows update. Non mi sembra sta grossa fatica una volta l'anno cliccare su aggiorna ed aspettare un'oretta (se non si ha un PC dell'anteguerra). Vi andate ad impelagare in cose "da addetti ai lavori" e poi vi lamentate che è complesso starci dietro.

Simone

Ci sono tenerissimi sistemi per posticiparlo e poi anche non farlo

Simone

Le app di sistema UWP quasi tutte...

Georgi Mihaylov

in effetti con tutti ste build non si capisce piu niente, build 1712, build 1237, build 16439, build 18956 MA che caz..

comunque non fa differenza.. tra 7 giorni nuovo BIG update.. che mazzo

acitre

Ma non c'hai capito una sega. Quello del 17 è rs3, quello di cui si parla nell'articolo sono le prime build che porteranno a rs4 che uscirà nel 2018.

Georgi Mihaylov

lo so che l'aggiornamento esce il 17 ott, ma che differenza fa?
comunque ho letto tutto l'articolo.

Luca Lindholm

Groove, Calcolatrice, Contatti, Store, Mappe, Foto, etc.

Alcune app (come Store è Mappe), piuttosto che la trasparenza in senso stretto, hanno l’Acrylic Accent a livello interno, mediante l’adozione di più “livelli”.

;)

Luca Lindholm

Leggere TUTTO il titolo era chiedere troppo, vero?

Ma si può sapere perché, quando si parla di MS, mi sembri di essere catapultato in un mondo parallelo, fatto di rincitrulliti??

-.-

Nalin

Non ci saranno novità lato feature per la build che verrà dopo il fcu nel fast ring. Bisognerà aspettare un po' prima di vedere qualcosa degno di nota.

Nick126

Qualcuno ha un elenco delle app\parti del sistema già aggiornate con le trasparenze?

Georgi Mihaylov

ma se non ci saranno novita lato feature? a cosa mi serve sto aggiornamento????

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO