Harman Kardon Invoke, speaker smart con Cortana, potrebbe costare 200$

05 Ottobre 2017 12

Il mercato degli speaker smart sta diventando (er affollato, e da ieri sera lo è ancora di più con tutti i prodotti intelligenti rilasciati da Google. Sappiamo che anche Microsoft intende prenderci parte, grazie alla sua Cortana; il primo dispositivo di questo tipo, Harman Kardon Invoke, è stato ufficializzato già a inizio anno, ma la sua disponibilità è attesa per l'autunno/inverno mentre sono già in corso da qualche tempo i primi test privati.

Pare che Microsoft stessa abbia inavvertitamente svelato quale sarà il prezzo del dispositivo, inserendolo nel database del Microsoft Store statunitense. Costerà 199,95 dollari, quindi si posizionerà sulla fascia alta. Potete verificare voi stessi attraverso QUESTO link, almeno finché Microsoft non si accorgerà dell'errore e rimuoverà la pagina. Altrimenti dovrete farvi bastare lo screenshot che abbiamo catturato per sicurezza e che alleghiamo qui di seguito.


Invoke sarà disponibile in due colori: grafite e argento perlato (grigio chiaro e grigio scuro, se vogliamo rimanere più terra-terra). Non ci sono molti altri dettagli tecnici, ma è interessante osservare che nell'offerta sono compresi sei mesi di chiamate a numeri telefonici "veri" tramite Skype - solo negli Stati Uniti.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tekno zone a 575 euro oppure da ePrice a 627 euro.
Samsung Galaxy S8+ G955f 64gb Lte Viola Orchid Grey è disponibile da puntocomshop.it a 599 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Banjo

Non esiste nessun concorrente del Sony srs hg1, incredibile, uscito più di un anno fa credo, unico ad avere tutte le funzioni che si devono avere oggi. Versatilità inarrivabile

ericantona5

Ma non ho capito.... le donne nn parlano più ? Veramente

Patata

Cortana è anni luce dietro Google assistant

ghost

No, non è quello di Mistero

Matteo

è una centrifuga?

Max

a ok

GianlucaA

Come design preferisco decisamente questi speaker di HK https://uploads.disquscdn.c...

Vittorio Vaselli

Se lo possono tenere.

Anto.b93

#voglioDiPiù
Comunque il mio commento era semplicemente basato su quella notizia di qualche settimana fa dove dicevano che MS e Amazon avessero trovato un accordo per integrare i diversi assistenti

Max

non ti basta cortana?

franky29

a Adam Kadmon piace questo elemento.
meditate gente meditate!

Anto.b93

Se dovesse integrarsi con Alexa sarà abbastanza interessante

Guida Acquisto: i migliori Notebook, Ultrabook e 2-in-1 | #NATALE 2017

Windows 10 1709 Fall Creators Update disponibile: tutte le novità

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio

Surface Laptop, Studio e tutta la gamma Surface alla MS House | Video