Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows 10 Insider, build 16294 nel Fast Ring con fix per Surface Pro 3

21 Settembre 2017 0

A distanza di appena un paio di giorni dalla precedente, Microsoft rilascia una nuova build di Windows 10 Insider Preview per sistemi desktop nel Fast Ring. È la 16294, e appartiene al ramo di sviluppo Redstone 3, quello del Fall Creators Update; va da sé che non è dedicata agli utenti "Skip Ahead", che testano già le build di Redstone 4.

Le novità si riducono a una manciata di bug fix, incluso quello fondamentale che causava boot loop nei Surface Pro 3. Risolto anche un bug che impediva ad alcuni Insider di installare le ultime build con il seguente codice errore: 0x800B010C. In ogni caso, la lista completa di fix è consultabile sul blog ufficiale di Windows.

Come sempre, nelle fasi finali dello sviluppo, la frequenza con cui Microsoft rilascia build aumenta, ma non dovrebbe durare ancora per molto. Ormai siamo agli sgoccioli dello sviluppo, in previsione dell'aggiornamento che inizierà ad essere distribuito nel canale software stabile a partire dal 17 ottobre.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO