Fast Ring "Skip Ahead": disponibile la build 16362 di Windows 10 RS4

14 Settembre 2017 6

Se la build dell'altro giorno era dedicata agli Insider nel Fast Ring "normale", Microsoft ieri sera ha accontentato anche i più "avanzati" che hanno optato per l'opzione "Skip Ahead" al fine di ricevere le prime build di Windows 10 Redstone 4, ovvero l'aggiornamento successivo al Fall Creators Update. Restone 4 sarà pronto per l'inizio della prossima primavera, indicativamente marzo-aprile.

Come già era successo per la prima build RS4, non ci sono grosse novità apparenti. Principalmente si tratta di bug fix e altri miglioramenti cosiddetti "sotto il cofano" - un comportamento normale nelle prime fasi di sviluppo di un update.

Ci sono tuttavia alcune piccole novità degne di nota: per esempio, una volta riavviato o acceso il sistema, le informazioni di login usate precedentemente vengono utilizzate per personalizzare il Lock screen. Ciò significa che, anche all'accensione, saranno visibili le informazioni di Cortana, le immagini personalizzate e molto altro. Infine, è ora possibile specificare quale output audio deve usare l'Assistente Vocale - casse integrate, speaker Bluetooth, HDMI e così via.

Ricordiamo che l'accesso a "Skip Ahead" è bloccato. Microsoft ha offerto la possibilità a un numero limitato di Insider nel Fast Ring, e i posti disponibili si sono esauriti molto rapidamente. Bisognerà aspettare dopo il rilascio di Windows 10 1709 "Fall Creators Update" - e quindi dopo il 17 ottobre - per testare le build RS4.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 457 euro oppure da ePrice a 509 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Oliver Cervera

2007? Sei serio???
Già lo sento che arriva "se funziona perchè devo cambiarlo!!!11!!"

Patos

Non ho bisogno di patch. Sono già fatto e finito così come mi vedi (a differenza di un os balordo).

Matteo

Invece per quelli come te non c'è patch che tenga

SynovialRaptor

2007?

Patos

Solita melma radioattiva, che al solito non implementerà nulla di decente in versione finale.

Quindi chi si aspetta un nuovo esplora risorse, si metta già da ora l'anima in pace.

loridran

Per tutti coloro che hanno Outlook 2007 metà in Italiano/Portoghese disinstallate l'aggiornamento KB4011086

HDblog @ Computex 2018: live blog continuo dalla fiera

Tutte le novità di Windows 10 1803 "April 2018 Update"

Guida Acquisto: i migliori Notebook, Ultrabook e 2-in-1 | #NATALE 2017

Windows 10 1709 Fall Creators Update disponibile: tutte le novità