Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Skype integra Microsoft Family: conversazioni più semplici in famiglia

14 Settembre 2017 3

Skype si aggiorna e introduce il supporto alla suite Microsoft Family, attraverso la quale faciliterà le conversazioni di gruppo e la condivisione di elementi all'interno di un gruppo famigliare.

Non serve effettuare alcuna configurazione, dal momento che Skype rileverà automaticamente la presenza di un gruppo famiglia tramite Microsoft Family e provvederà a creare una chat di gruppo chiamata "La Mia Famiglia", inviando una notifica a tutti i partecipanti. Ovviamente è possibile aggiungere nuovi partecipanti, qualora mancasse qualche familiare all'appello, tramite le impostazioni di Microsoft Family.

Oltre alle chat e chiamate di gruppo, il supporto a Microsoft Family permette di condividere altre informazioni, come ad esempio un calendario Outlook e molto altro ancora, rendendo più immediato lo scambio di dettagli importanti tra i membri dello stesso gruppo famigliare. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina di supporto direttamente sul sito ufficiale di Skype.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SirMau

Ma dove si é vista questa cosa? Puoi postare una foto?

KenZen

Disinstallando una delle peggiori app "social".
Saluti

Dr. Freudstein

Nella nuova versione di skype per android mi tocca vedere una lista di perfetti sconosciuti per il solo motivo di avere un contatto in comune. Immagino che anche io compaia a gente estranea.
Come si può bloccare questa vergogna ?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO