Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Insider: ecco la prima build RS4, 16353, per gli utenti "Skip Ahead"

01 Settembre 2017 6

È finalmente arrivata la prima build di Windows 10 "Redstone 4" nel Fast Ring per gli Insider che hanno scelto l'opzione "Skip Ahead". Per chi si fosse perso qualche passaggio, ricordiamo che a fine luglio Microsoft ha offerto questa possibilità per permettere a un numero limitato di interessati di testare con largo anticipo le build iniziali del feature update di Windows 10 successivo a quello in arrivo tra poche settimane, noto come Fall Creators Update.


Il Fall Creators Update è noto con il nome in codice Redstone 3, mentre quello successivo, che ancora non ha un nome ufficiale, ha nome in codice Redstone 4. Come sempre nei cicli di sviluppo dei feature update di Windows 10, in queste fasi iniziali il team si concentra sul miglioramento e l'ottimizzazione del cuore del sistema, quindi non ci sono nuove funzionalità ma alcuni bug fix. Ecco i dettagli della build 16353:

  • Quando il Centro Notifiche è nero, i link testualki per chiudere tutte le notifiche, espandere/comprimere e vedere di più usano il colore di accento del sistema.
  • Swipe laterale a due dita nel Centro Notifiche per eliminare in blocco tutte le notifiche.
  • Risolto un problema in cui le animazioni di testo XAML risultavano leggermente sfocate nelle ultime build.
  • Risolto un problema di dimensioni della taskbar se all'avvio il sistema è collegato a un monitor esterno con DPI diversi da quelli di sistema.
  • Risolto un problema di adattamento DPI nelle applicazioni minimizzate in scenari con monitor multipli a DPI differenti.
  • Risolto un problema che obbligava a bypassare il Lock Screen con CTRL-ALT-CANC se la modalità Slideshow era attiva.
  • Risolto un problema di sensibilità del mouse imprecisa quando si usava uno scaling del display diverso da quello predefinito.
  • Risolto un problema di impossibilità di controllare Asphalt 8 emerso nelle ultime build.
  • Risolto un problema di posizionamento delle progress wheel in Edge in certi siti.
  • Risolto un problema in cui le stringhe Windows Hello apparivano in alto nella pagina quando si esegue un reset del PIN dalla pagina di login.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

roma

L0RE15

specificare almeno dove...in tutto il mondo?! dove sono io ci sono sole e 34°...

iclaudio

OT
.
.
.
.
.
.
piove

Paolo Giulio

ANNUNCIO PER I SOLITI "geni" (e, ahimè, sono moltissimi!)

NON INSTALLATELO se non in partizioni virtuali o su PC di VERO test !!!

Il programma Insider non è un modo per fare i "fighi" e scroccare una versione prima degli altri !!! ... soprattutto su questo ramo! ...

Statene ben lontani SE NON SIETE UTENTI ABILI E MOOOLTO CONSAPEVOLI di cosa state facendo e di come uscire da eventuali problematiche SW di queste versioni DI PROVA!

ghost

Se non si sistema ti conviene formattare in quanto non dovresti notare cambiamenti in fase di avvio dopo un'aggiornamento

Davide

a me l'ultima build, sia sul portatile che sul fisso da grossi problemi in fase di avvio. Oggi si aggiorna al volo sperando migliori.

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO