Microsoft Project Prague: controllare le app con le gesture | Video

11 Maggio 2017 4

Nel corso della conferenza Microsoft BUILD 2017, tra le tante novità, sono arrivati alcuni aggiornamenti importanti dei Cognitive Services, tra cui i Cognitive Services Labs, che potremmo definire un Microsoft Garage dedicato all'intelligenza artificiale.

Uno dei primi progetti a vedere la luce permette di controllare le app attraverso delle gesture, in stile Kinect o HoloLens, se vogliamo, quindi non è una novità in senso assoluto; ciò che è nuovo è che gli sviluppatori possono implementarle nelle loro app con sforzi marginali, e possono anche aggiungere gesture personalizzate a seconda delle necessità.

"Project Prague" richiede una videocamera Intel RealSense e poco altro. Il suo sviluppo è appena gli albori ma è decisamente promettente. Windows Central ha girato un video in cui un dipendente Microsoft ne dimostra alcune possibili applicazioni. buona visione; per maggiori informazioni, potete rivolgervi al sito ufficiale di Prague.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vittorio Vaselli

la lampadina!

MatitaNera

una cosa assolutamente inutile che cadrà nel dimenticatoio

Francesco

Le air gestures presenti già da S4...

M_90®

una specie di LM targato MS insomma.

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft

Dell XPS 13 2-in-1 e 15 OLED al Computex: più compatti e potenti | Prezzi | Video

HDblog @ Computex 2018: live blog continuo dalla fiera

Tutte le novità di Windows 10 1803 "April 2018 Update"