Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft aggiorna la pagina internet sulle informazioni del device in uso

08 Maggio 2017 17

Non tutti sanno che, accedendo al proprio account Microsoft tramite il sito ufficiale, è possibile reperire informazioni sui dispositivi collegati ad esso. Questa pagina è stata recentemente aggiornata ed ampliata con tanti nuovi dettagli sul sistema operativo e sull'hardware utilizzato più di frequente.


Come potete vedere dagli screenshot che abbiamo inserito qui sopra, le novità riguardano la visualizzazione dello spazio di archiviazione disponibile sul proprio device, in questo caso un pc desktop, dello stato degli aggiornamenti, del livello di protezione attivo oltre delle informazioni specifiche sul processore, scheda grafica e ram utilizzati.

Vi lasciamo qui sotto il link diretto che vi permetterà di verificare tutti i dati riferiti alla vostra (o vostre) unità.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vetro

Non sarà una cosa indispensabile, ma è carino vedere che, da qualsiasi pc, puoi consultare le informazioni del telefono, verificare se il sistema operativo è aggiornato e quanta memoria è occupata.

Michele M.

"The logo has two components – the symbol with multiple squares of color intended to symbolize the company’s diverse portfolio of products, and the logotype that uses the Segoe typeface used in our products and marketing communications."

Le tile non c'entrano niente

Squak9000

Sono i Tile... in tema penso con w10 e affini....

no?

Edward mnc343

si, ma se noti richiama molto l'idea delle tile ed il design caratteristico di windows (tieni anche conto che, per esempio, con windows 8, in cui era tutto più squadrato di come è adesso, aveva ancora più senso).

Simone

C'è l'immagine con i loghi Delle piattaforma sui rispettivi colori

Simone

Infatti non ho detto che è brutta, solo che ha picco senso.

Edward mnc343

a me invece piace un sacco proprio perchè semplice e dalle linee pulite...

Simone

Bei tempi quelli di Bing giallo...

Marcello

Però i colori sono quelli storici utilizzati da Windows 3.1.... Magari hanno dato dei reference color ai prodotti in base a quelli utilizzati nel logo :)

Vick300

È una window con 4 aperture xD

LoneWolf®

Dovrebbe essere così, se non ricordo male lo specificarono anche tempo addietro in una delle prime conferenze su Windows 10.

LoneWolf®

Quel colore non aiuta effettivamente. Ma in generale tutto questo minimal non è che mi piaccia tanto, troppo piatto per i miei gusti. Aspettiamo di vedere cosa esce con Project Neon, anche se la grafica dell'OS è un aspetto secondario alla fine.

caribba

Io l'ho interpretato che ogni quadrato rappresenta un prodotto principale Microsoft: blu Windows, rosso Office, verde Xbox, giallo Bing

Simone

Non è orribile eh... Anzi...
Però mi sembra un po' senza senso, che senso ha?
Per esempio quello Windows è davvero bello... Ma quello Microsoft?
Inoltre color Chromo fa sporchissimo!! Ed è ancor più mininal

LoneWolf®

E' in linea con la Modern UI, tutto minimale e quadrato. Non fa impazzire neanche me, ma tant'è... In compenso, da buon nostalgico, mi sono fatto lo sfondo con il vecchio logo:
https://uploads.disquscdn.c...

Simone

Ora, ragionando...
Il font Microsoft è davvero azzeccato è bello, ma il logo che senso ha?

Simone

Roba vecchia

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO