Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft Build 2017: pronta l'app ufficiale. W10, Android e iOS

04 Maggio 2017 31

L'evento #MicrosoftEDU si è appena concluso (ma noi #parliamone pure ad oltranza), ma per la società di Redmond è già ora di pensare al prossimo grande appuntamento del mese di maggio, ovvero la conferenza Build. Quest'anno si terrà a Seattle, dal 10 al 12 maggio. L'app ufficiale dell'evento, che viene "riutilizzata" di anno in anno, si è aggiornata proprio in queste ore con tutte le informazioni dedicate all'edizione 2017.

C'è anche una nuova funzionalità: un planner che permetterà a chi parteciperà di pianificare nei minimi dettagli la propria visita, senza rischiare accavallamenti o troppi tempi morti.

L'app è disponibile su Play Store, App Store e Windows Store. In quest'ultimo caso, si tratta di una Universal App compatibile con Windows 10 desktop e Windows 10 Mobile. Vi lasciamo il link per il download:


31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Boronius

Monte Rainier più che altro famoso per il primo avvistamento UFO, quello di Kenneth Arnold (il primo o uno dei primissimi)

Boronius

Visual Studio Community per Linux !!!!

Slevin

Infatti questo mi piace...la natura. Il resto (l'urbanizzazione) per me va bene per lavorare...e poco altro.

DiRavello

hanno rilasciato anche la app per wp. azz

SteDS

Se ti piace il genere di paesaggio sono davvero dei paradisi. Noi qui parliamo di tecnologia e delle grandi città degli USA ma, come giustamente dice Marioz sotto, gran parte del territorio è selvaggio e spettacolare, tutto da scoprire.

Slevin

Mi state parlando di posti che non ho mai visto, ma a quanto pare sono paradisi....che voglia!!

Aster

C'è tempo,purtroppo i deserti aumentano invece di diminuire

SteDS

SI decisamente, altro posto spettacolare che però non sono ancora riusciuto a vedere

Aster

Un auto a noleggio e fino in Canada e una tappa obbligatoria

Aster

Colpa di curt Cobain:)

Aster

Programma stupendo

Aster

Devi provare outback australiano allora

CAIO MARIOZ

Credo di aver visto quegli esatti luoghi su RAI 5 nella serie TV documentario "l'America Vista dal Cielo", puntata sul New Mexico.
Fanno vedere un nuovo stato d'America ogni giorno e tutte le puntate sono su RaiPlay, tra l'altro molte in HD...
Prova a dare un'occhiata.
L'america è molto più selvaggia di quello che sembra, non credevo così tanto, ora ho capito perché parlavano della conquista del west, perché oltre ai pellerossa c'erano dei luoghi incredibili e selvaggi, sia come clima, sia come flora e fauna...

io per ora ho fatto la East Coast da Washington a Toronto

SteDS

eh si, l'anno scorso sono stato in New Mexico e avrei voluto rimanerci! I colori sono spettacolari, a parte il rosso-arancio dominante della terra e delle montagne anche la (poca) vegetazione sembra aver colori più accesi, uno spettacolo per gli occhi. Poi ci sono i paesini, caratteristici a dir poco popolati da gente che sembra uscita da qualche film di cowboy. Se ti interessa un'ambientazione davvero originale e al di fuori dei classici percorsi turistici prova a dare un'occhiata all'altopiano di Datil e all'adiacente Cibola National Forest (non è una foresta come la intendiamo noi) in NM, una zona semi desertica incantevole con al centro i due minuscoli centri di Datil e Pie Town. Nei dintorni c'è anche il VRL (very large array) il radio-telescopio più grande al mondo. Spettacolo anche quello e perfettamente accessibile da tutti.

Simone

Double XD

CAIO MARIOZ

ci credo, dato che è il clima ad ucciderti XD

Simone

Hanno un basso tasso di suicidio.

CAIO MARIOZ

Windows 10 ARM

CAIO MARIOZ

ti piacciono le zone desertiche

SteDS

Io ci sono stato 3 volte (ho un'amico di infanzia che lavora lì), bella Seattle e l'interno dello stato di Washington è desolante, nel senso buono, paesaggi sterminati e pochissima edilizia. Però una volta lì consiglierei di attraversare il confine e vedere Vancouver e dintorni, Vancouver è una versione pulita di Seattle (sono veramente simili a parte l'ordine e la pulizia) e tutto intorno natura selvaggia. Però, le mia meta prefite in USA rimane il south-west, Arizona, Nevada, Utah, New Mexico, la pace dei sensi veramente.

Simone

Ma che cosa ...
Manca la disponibilità di pubblicazione senza contatto.
Spero arrivi insieme a un Major Update.

Simone

Il bridge e islandwood

CAIO MARIOZ

è distante quella, tutt'altro clima e paesaggio ;)

Vinx

i super tool ci sono gia' per convertire le app da android/ios in UWP...manca la volonta' degli sviluppatori di farlo...

Legend94

Seattle non ho capito se è così brutto viverci invece, dicono che è la città del Nord America con il più alto tasso di suicidi

Ma22

Speriamo che Microsoft lanci qualche super tool per riempire lo store con app di qualità

Ma22

A me piace (e ci tornerei) tantissimo phoenix (la downtown è ancora più bella) e il grand canyon. Spettacolare

fr16_reda

Microsoft ultimamente ha chiarito le sue idee sul settore mobile: Continuerà a produrre e investire sui dispositivi mobile, non produrrà più gli Smartphone per come li conosciamo oggi, non sarà in concorrenza diretta con iOS e Android.
Ormai le sorti di Windows 10 mobile sono chiare: Verrà sostituito da un'altro Windows.

b4rb0

è l'unico modo per far capire che del mobile gli interessa ancora qualcosa

CAIO MARIOZ

Bellissima Seattle col suo Ago Spaziale, vorrei andare a Washington, secondo me è uno dei più belli e selvaggi Stati d'America, quel monte sullo sfondo è uno dei Vulcani più alti e pericolosi degli USA (Monte Rainier, 5000m, che ha creato con le sue eruzioni, valanghe ed inondazioni la pianura di Seattle)

Carlo

E poi non ci sono le app... :) scherzi a parte, spero sarà il momento di capirne di più su WoA.

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO