Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft presenta StaffHub, una nuova app per la gestione dei lavoratori

12 Gennaio 2017 14

Microsoft ha appena presentato StaffHub, una nuova app per gli utenti Office 365 dedicata al mondo del lavoro. In questo caso il colosso di Redmond si concentra sulle necessità di commessi, camerieri, operai e altre figure professionali che non dispongono di un proprio computer o un ufficio.


StaffHub è uno strumento di nuova generazione, intuitivo e facile da usare, che permette al personale di organizzare turni di lavoro (e anche scambiarli con altri, se possibile), condividere note e informazioni con il proprio cambio o con i propri colleghi e molto altro ancora. I responsabili creano il calendario e, se necessario, il lavoratore può richiedere un cambiamento direttamente a un collega. Se accetta, lo scambio verrà proposto al responsabile per l'approvazione.


I responsabili possono poi inviare messaggi ai dipendenti, singolarmente o in gruppi, per assegnare loro un compito o per segnalare qualche informazione importante.

L'app si integra con Kronos, un software gestionale di gestione della forza lavoro. È accessibile, da subito, agli utenti Office 365 con licenze K1, E1, E3 oppure E5 all'indirizzo http://staffhub.ms. I lavoratori possono scaricare l'app client per Android e iOS. I link sono dopo il video di presentazione ufficiale:

  • StaffHub | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • StaffHub | Android | Google Play Store, Gratis
Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Lindholm

Qual è?

Kaovilla

Noi utenti windows mobile possiamo difenderla quanto vogliamo, ma poi vedi che rilasciano l'app per altri e non per i LORO utenti di "fiducia", e arriva la pedata nel deret@no. Se pensano di ripagare la fiducia dei clienti, questo sicuramente è il modo sbagliato. Io non mi stupisco che in pochi restino con w10m, io ci resto per la start screen e la fotocamera del 950.

TurboCobra11

Ahhaha, poi noi utenti Lumia-Windows dovremmo continuare a dare credito a questi qua dopo che loro stessi non fanno le app per il loro sistema operativo? Io ero un felice utilizzatore di Windows phone ma se non interessa a loro aspetto solo di vedere come sarà il Nokia 8 e bye bye

Danny #

Vabbè, c'è poco da dire... Windows...?

Raiden

"I lavoratori possono scaricare l'app client per Android e iOS"

Lolloso

E il client per windows porc4 di quella putt4n4 ?

Interessante che non ci sia per windows... Avevo provato a farlo io per windows e ho bestemmiato in aramaico per i limiti dell'os. Bello vedere che pure M$ abbia dovuto farli per Android perché windows non permette di fare niente...

Cerca nello store!

Io avevo creato shift scheduler che fa sta cosa, ma senza la parte social. Comunque office 365 é molto di piú rispetto ad office. Contiene 50Gb per email aziendali, 1Tb per condivisione dati e una specie xi facebook per aziende. Il tutto a 10€ o poco piú per utente

Alessandro Buzzoni

Non so, mi piace l'idea dei turni e delle ferie tramite App e non ne conosco altre?

Aster

Devi essere più specifico che tipo di software vuoi,gestionale o altro

Aster

Ma perche proprio questo?costa poco?e adatto alle vostre esigenze?

Tobi

qualcuno conosce software simili?

Alessandro Buzzoni

Domanda da niubbi, io lavoro per una piccola società e siamo 6 colleghi ed un titolare. Non abbiamo nessuna licenza office 365. Siamo tagliati fuori o si può avere pagando una sorta di abbonamento (ma solo per sfuffhub, a noi office 365 non serve)

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Asus ROG Strix SCAR 18, una bomba con Intel Core i9 14th gen e RTX 4090