Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

'Ottieni Office' diventa Office Hub per gli Insider nel Fast Ring

17 Novembre 2016 9

Le indiscrezioni su un nuovo Office Hub emerse qualche settimana fa si sono rivelate affidabili: l'app è arrivata da qualche ora nel circuito Insider per gli utenti con build di Windows 10 Creators Update (QUESTA è l'ultima, per esempio), sotto forma di aggiornamento della vecchia app Ottieni Office. Al momento le sue capacità sono piuttosto limitate: si possono aprire i documenti recenti, le app Office disponibili sul sistema e documentazione di aiuto, tutorial e supporto.


Secondo le indiscrezioni, Office Hub integrerà la suite di produttività e Windows 10 in modo ancora più profondo. Nella sua forma finale, dovrebbe essere integrata nella taskbar con un'interfaccia grafica analoga a quella di Cortana. Dovrebbero essere presenti anche controparti mobile; vale la pena osservare che questa prima beta di Office Hub è realizzata con Project Centennial/Desktop App Converter; si tratta quindi di una app Win32 aggiornabile dal Windows Store.

Probabilmente Microsoft annuncerà i suoi piani per l'app quando avrà qualcosa di più concreto da mostrare; sembra che non ci vorrà ancora molto.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MisterWU

soluzione semplice: disistalli tutto office e usa altro tanto al 99% per quello che deve fare non le serve office.

cipo

Con 365 no!..(pare sia la risposta ufficiale Microsoft) da quello che so si può fare solo con la versione 2016.
Tempo fa ho provato a togliere Access e si e disinstallato tutto!!!

Saturno

Diciamo che hanno scopi diversi. OneNote ha un uso note più spinto, con supporto alla scrittura con penna (e lato liste lascia un po' a desiderare), mentre Wunderlist è perfetto proprio per le liste (per i promemoria preferisco ancora Google però), tipo spesa o altro, che puoi anche aggiornare in gruppo.

Anto.b93

Quali sono le differenze con OneNote?

tyrion94

piccolo o.t.: ma non è davvero possibile disinstallare le app del pacchetto office 365 che non si usano? col mio comuputerino con 2/32 per l'uni ogni giga è prezioso

TeoCrysis

Beh almeno ha un senso di esistere, "Ottieni Office" la disinstallavo subito aver installato Office stesso.

Lolloso

io attualmente lo uso gratis

Anto.b93

Beh, non l'hanno mica comprato per regalarlo

Lolloso

ah, wunderlist fa ora parte del "pacchetto" office ?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO