Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft rilascia Windows 10 (desktop) 14393.105 agli Insider nel RP Ring | Agg. per tutti

31 Agosto 2016 31

Aggiornamento

L'aggiornamento è in fase di distribuzione su tutti i sistemi desktop "non-Insider", quindi sul canale ufficiale.


Diventa sempre più complesso tenere traccia degli aggiornamenti di Windows 10. Oltre ai tanti Ring a disposizione, questa volta ci tocca anche fare i conti con gli aggiornamenti cumulativi "doppi" - con la stessa sigla KB ma che fanno cose diverse.

L'aggiornamento "incriminato" è il KB3176938, rilasciato la settimana scorsa nello Slow e nel Release Preview Ring e parte della build 14393.103. Oggi questo file di update è stato rilasciato nuovamente nel Release Preview Ring, e porta il numero di build del sistema operativo a 14393.105.

La nuova build è stata rilasciata solo per i sistemi desktop.

Un changelog non è ancora stato fornito, e non mancheremo di aggiornare quando arriverà; in ogni caso, è probabile che si tratterà di novità marginali, qualche piccolo bug fix e così via. I primi feedback, tuttavia, segnalano che il bug di Powershell non è stato risolto, nonostante Microsoft avesse promesso il fix proprio entro ieri.


31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Iacopo Cantoni

misteri di windows :)

migliorare

Però anch'io pensavo che mi fosse partito il disco, invece su un computer non aggiornato a W10 AU (anche solo W10, ma non AU) che aveva W7 si leggeva tranquillamente... molto strano... ed è un disco recente da 2TB USB 3.0... :O

Alessandro Baroni

Infatti,nemmeno io...

red5goahead

Comincio ad apprezzare Skype che sto usando solo da qualche giorno per lavoro con le sedi aziendali esterne. a parte la qualità eccellente , se ti chiamano suona contemporaneamente su tutte le anteprime skype e la prima che risponde esclude le altre.
semplice ed efficace.

Iacopo Cantoni

Se fosse un problema di tutti l'avrebbero già risolto...
Io non ho nessun problema con i dischi esterni

Iacopo Cantoni

Segnalo che è anche uscito un firmware per Surface Pro 4 che sembra migliori di molto la situazione (Non c'è più il bug della freq. cpu fissa)

Mattia Cognolato

I troll rubano i bambini e molestano i caproni hahhahahahahahahahahaahahhahahhahahahahahahahhhaha

Daniele Cosentino

È la versione hardcore: quando "BSODdi", il pc e' morto e basta.
Con la luce blu, invece, significa che sei un softcore: se "BSODdi" puoi riavviare il pc praticamente senza conseguenze.

FIXED

Batuffolino

Io è dal 2 agosto che non riesco più ad accedere al mio disco esterno usb grazie ad un mitico baco di windows. A me sembra assurdo sinceramente, un'azienda così grossa che lascia un mese (minimo) i suoi utenti con i dischi esterni bloccati???? Giuro che se me l'avessero detta prima non ci avrei mai creduto

Never feed the trolls

Nenad Petkovic

Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1511 per sistemi x64 (KB3176493).
Io non riesco ad aggiornare il mio PC, ogni volta che lo accendo carica qualcosa e dopo si riavvia, dopo nei messaggi c'è scritto che non è stato possibile completare installazione... Qualcuno ha lo stesso problema ?

Mattia Cognolato

Giustamente tu sei nato che già lo sapevi hahahah!! Venduto con sospirò di sollievo ms 640 so lte, sapevi anche questo?

Massimiliano Morselli

ottimo...ma uso già whatsalarm magari la proverò

Ti dai troppa pena per i bimbiminkia...

M_90®

sono 3 per l'os futuro, fast, slow e release preview(che sarebbe al 99.99% la finale) e 1 per il sistema stabile.

CAIO MARI

Ok grazie, quindi ci sono 3 gradi di beta (2 per l'OS futuro, 1 per l'OS attuale) più l'aggiornamento per tutti del martedì di ogni mese

Angelo

semplicemente se sei insider devi tener conto del ramo in cui ti trovi e di conseguenza quando leggi l'articolo capisci se la nuova build possa interessarti o meno.. se non sei insider quando leggi disponibile per tutti, a meno che non dica disponibile per tutti i rami insider, puoi cercare l'aggiornamento sui tuoi dispositivi

manu1234

allora ci sono 3 ring:
-Fast: le anteprime del major update successivo, in questo caso rs2 (build 149xx)
-Slow:come fast ma solo con le build più stabili
-Release: anteprima di qualche giorno degli update comulativi del major update attuale(in questo caso anniversary update, build 14393.xx)

Quando il ramo fast arriva all'rtm, la release preview passa a ricevere le anteprime dei cumulativi del major successivo e il fast e lo slow rimangono inattivi in attesa di nuove build

normalmente gli aggiornamenti stabili li fanno uscire il secondo martedì del mese, oggi c'è stata un eccezione per risolvere alcuni problemi

M_90®

in download.

M_90®

per l'utenza normale w10 si aggiorna solo una volta al mese, il secondo martedì. questo mese hanno fatto un eccezione per i problemi usciti fuori su alcune macchine. per gli insider invece il discorso è diverso, ma è un ramo ovviamente dedicato allo sviluppo.

CAIO MARI

Io non sto capendo più nulla, chi è così gentile da spiegarmi con una lista tutti gli aggiornamenti che propone Microsoft durante la settimana?

Schumi

Windows 7 è ancora lì che funziona se servisse ok? Pure powershell va ancora alla grande. Facciamo un reboot come batman, su!

Pariflessioni

siii, mi voglio ribaltare! Mi voglio ribaltare e farne ribaltare altri 10000 con me

DKDIB

È la versione hardcore: quando muori, sei morto e basta.
Con la luce blu, invece, significa che sei un softcore: se muori resusciti praticamente senza conseguenze.

(Diablo III vs Le due versioni di questo sfondo per Windows 10).

fil_mol

Le sto provando da ieri sera, funzionano alla perfezione

Bik On Fire

Grazie mille

manu1234

Ahahaha adoro le tue sponsorizzazioni XD

manu1234

È il windows redstone

Bik On Fire


Ot: Eh le vacanze stanno finendo, bisogna tornare a scuola, a lavoro, a cercare un lavoro magari... La sveglia predefinita vi fa schifo? Vorreste un'applicazione che vi svegli davvero e che magari cambi suoneria AUTOMATICAMENTE??? Allora Realarm è l'app che fa per voi! Questa fantastica uwa ha moltissime funzioni interessanti, dei quiz (di cui potete settare la difficoltà) matematici a cui bisogna rispondere per spegnere la sveglia, potete scegliere le vostre canzoni preferite in modo che ogni giorno la sveglia abbia una dolce melodia sempre diversa, potete anche settare allarmi veloci per dei pisolini che si cancellano dopo l'uso, potete fare dei backup su OneDrive... Insomma dai mi sono stancato di scrivere, è un'app fantastica e basta!

M_90®

hanno aggiornato instagram con stories

Pariflessioni

Quella luce rossa.. un windows cattivo?
La voglio!!

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO