Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Store, novità per Groove, MSN Notizie, Sticky Notes, 6Tin e OneNote

24 Agosto 2016 3

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Groove Musica alla versione 3.6.2398 per tutti gli utenti nel Release Preview Ring; tra le novità, già sperimentate dagli Insider nel Fast Ring, c'è la possibilità di modificare i metadati e la nuova scheda Esplora.


C'è anche una novità per MSN Notizie, alla stessa versione 4.13.47.0 rilasciata pochi giorni fa nel Fast Ring. Non viene rilasciato un changelog, ma c'è un nuovo tema scuro, più completo e che non è limitato ai soli articoli.


Sticky Notes si aggiorna alla versione 1.1.24.0 nel Fast Ring, con alcuni fix e miglioramenti - dimensioni più piccole per finestre e UI, avvio dell'app più rapido, miglior gestione della memoria e bug fix.


Si aggiorna anche OneNote Mobile per i non-Insider alla versione 17.7341.57671.0, con tutte le novità che abbiamo visto pochi giorni fa nel canale Insider - ovvero:

  • Soluzione di espressioni matematiche su tablet con OneNote - Basta disegnare un'espressione matematica con il proprio pennino su OneNote e l'app provvederà la soluzione con tutti i passaggi.
  • Inchiostro modificabile su OneNote - È possibile modificare i tratti disegnati (alterando spessore e colore) anche dopo che si sono "asciugati"
  • OneNote | Universal App | Windows Store, Gratis


Rudy Huyn ha anche pubblicato un aggiornamento per il suo client Tinder non ufficiale 6tin, che raggiunge la versione 3.3.2. L'unica novità apparentemente è che il problema di login con Facebook è stato risolto.

  • 6tin | Universal App | Windows Store, Gratis

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
maxxmoto

Già anche a me: devo cliccare ogni singola nota per farla sincronizzare, altrimenti rimangono tutte vuote

Freerider

Strano, da quando ho win10 su tutti i device, onenote non mi ha mai dato problemi, da quando lo hanno aggiornato alla nuova versione lo sto usando tanto e lo trovo fatto davvero bene.

Marco

onenote per wm10 non sincronizza bene o quasi mai le note con la versione pc!!! questo è la priorità da sistemare!!

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO