Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Store, novità per Groove (Insider) e qualche minor update

23 Agosto 2016 14

Microsoft ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Groove Musica, solo agli utenti del canale Insider. Le novità di questa versione 3.6.2398 non sono moltissime: ci sono più che altro rifiniture alla sezione metadati, tra cui le informazioni dell'album e dell'artista.


C'è anche una discreta serie di aggiornamenti minori, in cui non è specificato un changelog e quindi non è perfettamente chiaro che cosa sia cambiato. L'elenco include WhatsApp (2.16.172.0), Skype UWP Anteprima (11.7.113.0), Mappe Windows (10.0.12290.0) e Contatti Microsoft (11.7.102.0).


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antosaa

Capita anche a me ma non ero riuscito a spiegarmi il perché...

David Lo Pan

Domandone dell'imminente pausa pranzo: al di là del fatto che l'attuale versione di WhatsApp sia scritta coi codici del mesozoico, ad ogni aggiornamento (quest'ultimo ancora non provato) provo la funzione di salvataggio NON automatico dei media, e puntualmente resto deluso. Mi spiego meglio: per non essere costretto a ricevere forzatamente le minchi@tine che spesso si inviano nei gruppi, vorrei poter essere io a decidere cosa salvare e cosa no. E ciò purtroppo, avviene sì con le foto, ma non con i video. Nessuno di voi c'ha fatto caso??? Dopo aver ricevuto un video, se il salvataggio automatico dei media è disabilitato dalle impostazioni, risulta impossibile salvarlo manualmente. Vi risulta???

Giuliano

Ci sono le app office che si aggiornano praticamente ogni giorno, poi anche la posta viene spesso aggiornata, ma quello che dovrebbero secondo me sistemare con priorità e lo store che sul mobile è un pachiderma pesantissimo è esteticamente discutibile

Lolloso

bene, ha ricominciato a parlare ;)

Pure new wool

Sembra si aggiorni tutto oggi...

Mick Foley

Sei nell'insider quindi? Io ancora non vedo la funzione Panorama su Lumia 1520 aggiornato ad AU.

Lolloso

a me ha aggiornato 16 app Microsoft...

Lolloso

0xA00F4279(0x80070057)
se ti può servire eh...

yepp

Io non sono insider e l'ho ricevuta. Lumia 630 con W10M build 10586.545

Ikaro

Ha le sue cose :D... se imposti l'indirizzo della ragazza riinizia a parlare ;)

Max

è in silenzio stampa.

Lolloso

magari c'era poco segnale gps, ma mi sembra strano... quello che succede a me è che se imposto un percorso mentre sono in movimento l'app crasha. se invece mi fermo e imposto va tutto regolare. Vabè tranne il fatto che da due settimane ha smesso misteriosamente di parlare

Vincenzo

sono stato in svizzera con mappe scaricate, la posizione non me la segnalava senza internet!!!

Lolloso

speriamo il navigare mi ricominci a parlare...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO