Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arriva sul Windows Store l'app ufficiale di Starbucks per Windows 10 Mobile (USA/UK/Canada): come installarla

03 Agosto 2016 94


Come ampiamente anticipato negli scorsi mesi, è finalmente arrivata sul Windows Store l'app ufficiale di Starbucks. È scritta in formato UWP, ma è compatibile solo con Windows 10 Mobile, almeno per il momento, ed è disponibile solo in alcuni territori - Regno Unito, Canada e Stati Uniti. Tra le funzionalità si segnalano:

  • Possibilità di effettuare pagamenti tramite smartphone (9500 punti vendita in USA, 1000 in Canada, 700 in Inghilterra)
  • Possibilità di gestire, ricaricare e controllare l'estratto conto della propria carta Starbucks, trasferire fondi ad altre Carte eccetera
  • Possibilità di lasciare una mancia digitale sugli acquisti effettuati con l'app
  • Supporto al programma di fidelizzazione con la raccolta di Stars, ricerca dei premi e così via
  • Possibilità di inviare regali Starbucks agli amici
  • Localizzazione punto Starbucks più vicino
  • Sfondi speciali per schermata Start e schermata di blocco

Benché da noi Starbucks non sia presente, vi segnaliamo che è possibile installare ugualmente l'app usando un piccolo "trucco". Basta infatti impostare l'Area del telefono su Regno Unito, Stati Uniti o Canada (Impostazioni > Data/ora e lingua > Area) e riavviare il telefono affinché l'app sia disponibile. Una volta installata l'app, è possibile reimpostare l'Area al valore precedente (serve un secondo riavvio) e l'app rimarrà installata, ottenendo anche gli aggiornamenti. Confermiamo inoltre che la procedura di attivazione di un nuovo account va a buon fine.


94

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pole

Purtroppo per colpa degli smartphone si sono trovati nell'era tecnologica da un giorno all'altra, saltando tutte le tappe che abbiamo fatto noi.
E' stato come dare in mano un elicottero ad uno senza brevetto.

Valerio Agosto

Catanzaro, precisamente Copanello :D

Mai sentito!? Di dov'è?

Nax

Sempre meglio il lavazza che non quei bicchieri di mezzo litro di rigurgito che ti danno...

Aster

figurati stiamo discutendo in un blog di tecnologia non facciamo politica:)poi con questo caldo

CaptainQwark®

Trombetta ma anche Pellini non mi dispiace :D

Valerio Agosto

Caffè Guglielmo :D

MikyLumia

Se leggi i miei commenti più sotto troverai espresso il pensiero in modo più ragionevole e articolato

;-)

MikyLumia

Preferisco di gran lunga Burger King ( sia versione italiana che estera) ma concordo sul fatto che in Italia spesso rimodulano l'offerta e alcune forniture su un target un pelo meno schif0so.

Evidenetemente in questo unico caso siamo di gusti migliori, raccolgo il "raffinato" sarcastico ma scherzi qui forse junk food si...ma fino a un certo punto. Starbucks a me pare solo una moda. Se di hamburger non capiamo una seg4 e ci puoi (potevi) incartare come vuoi con salse e condimenti, di caffetteria penso proprio che non siamo gli ultimi arrivati in giro sul pianeta...anzi. Per quanto al 70 % il caffè del bar è ormai la classica ciofeca in tutto lo stivale, c'è ancora gente che sa apprezzare la buona caffetteria. Penso che con questa boi4ta tanto a sud non potranno mai spingersi. Nulla si può escludere però, si sa che il provincialismo non ha mai fondo, stai sicuro che qualcuno si cuccherebbe anche un m3rdoso cappuccino o espr3sso pur di darsi un tono e un atteggiamente international che non ha.

Un saluto

Danny #Mainagioia

Mah, se ne dicono di ogni ovunque :)

Aster

A be al estero e sempre quasi illy la migliore:)

Nico Ds

è più vicino quello che non il nostro a come lo facevano in origine nelle zone dove la pianta s'è originata ed è nata la bevanda.

Paolo Giulio

... tranquillo.. ti metto solo sulla lista nera ;-)

Tornando in topic. purtroppo SB ho avuto modo di provarlo sulla mia pelle (anzi, stomaco) ... è una di quelle cose "esterofile" di cui si può sinceramente fare a meno in italia come altrove...

Forse, tenendo conto del gusto "diverso" e più "raffinato" dell'italiano, ci si può aspettare qualche correttivo e qualche miglioramento... in fondo anche il McDonald italiano è diverso (in meglio) rispetto a quello estero. Sempre ovviamente di junk food stiamo parlando, comunque.

Matteo

mi piacciono i gusti duri, decisi :)

Nico Ds

tea, earl grey, hot.

Nico Ds

spero abbia una sezione promozione, Starbucks ha dei prezzi che per noi italiani sono assurdi.

Filippo

Quello equo e solidale..tra i vari il Zapatista è il mio preferito :-)

Aster

Era una battuta per sdrammatizzare:)Infattii se non conosci le persone e le loro storie e inutile dire esterofilo o xenofobo:) e vero che oggi l'informazione e a portata di tutti ma magari uno sceglie di vivere diversamente,,non bisogna esagerare in entrambi i casi se non poi ci lamentiamo che i stranieri non si integrano:)

leo1984

considerato che starbusks fa schifo, e che fortunatamente non ha ancora messo piede in Italia, a che ci serve???

MikyLumia

Condivido il disprezzo che hai esternato tu per tutte le cose che hai sottolineato, credimi, non sai quanto lo capisco. Siamo coetanei , ne ho 41 anche io. La mia famgilia di origine si è formata all'estero, sono figlio di emigranti, mio padre e mia madre si sono conosciuti e hanno formato una famiglia fuori dall'Italia e li sono vissuti per 20 anni.
Mia madre ha sempre conitnuato a rompere le p4lle a mio padre finchè era vivo per averla convinta a tornare in Italia, per aver fatto il nostalgico. So ESATTAMENTE di quello che parli.

Mi scono scuato per la cattiveria del commento. Forse non hai letto la mia risposta.( oltre alla parte finale dell'articolo ).

E' frustrante ( mai come oggi ) continuare a vivere in Italia, su questo siamo tutti daccordo. Ti ho spiegato però che il mio commento era rivolto a chi però si fa vanto di vivere all'estero, per darsi un tono. Quelli non li sopporto davvero, e mai li sopporterò. Li metto nello stesso girone infernale dei lecchini del primo banco.

Io non volevo essere critico con chi dice che l'Italia è diventata invivibile e che è meglio ossigenarsi allìestero. Semplicemente non sopporto l'esterofilo che innalza tutto il resto del mondoe ogni caxxata che viene da altri posti ( come ad esempio questa m3rd4 di Starbucks) , ma solo per darsi un tono lui personalmente, per voler sostenere una sua superiorità sull'Italiano provinciale.

Tutto qua.

Se non fosse bastato mi scusa ancora di aver sbagliato il target ( non sei una di quelle persone ) ma il senso del mio commento è valido per le persone che incarnano ciò che ho detto.

PS: Continuo a non condividere i tuoi commenti sul mobile MS ;-)

Ho sentito peste e corna sul lavazza..... che nel macinato del caffé c'erano scarti.... anche di pneumatici

Matteo

Loooooooool

MikyLumia

Capito...

Paolo Giulio

Avrei piacere ad approfondire la questione, ma non credo che questo bl0g sia il posto più adatto e ti assicuro che andrebbero via fiumi di parole per esplicare una vita passata (un ventennio) a lavorare e a dare lavoro (TUTT'OGGI) a circa 14 famiglie in italia.
Visto l'andazzo del "si lavora onestamente giusto per pagare le tasse e gli stipendi", senza soddisfazione, senza sostegno dallo Stato che è solo un "socio occulto" che batte cassa sia che il mese sia andato bene, sia che il contrario, ho preferito lasciare la maggior parte delle incombenze della gestione a mia sorella (che, poveretta, legata alla tradizione di una attività familiare aperta da oltre 55 anni, ha deciso di provare a continuare) e trovare "fortuna" e soprattutto OSSIGENO (non economico, sia chiaro!) all'estero. Lavoro per MOLTI MENO SOLDI di quelli che probabilmente farei in Italia, ma è la QUALITA' DELLA VITA, del lavoro, degli impegni e delle imposizioni ad essere migliore.
Non ultimo, gli italiani sono sempre un popolo "peggiore"; egoista, manipolatore, FALSO, sempre più senza cultura e sempre più legato a valori che ai miei tempi erano capisaldi imprescindibili ed oggi invece sembrano optional, primo fra tutti l'EDUCAZIONE... e parlo di educazione "pratica", ma anche civile e sociale...
Il mio lavoro era (ed è) stare a contatto con la gente e questo degrado mi ha spinto a fare determinate scelte radicali.
Ho 41 anni e purtroppo non ho ancora figli (e forse non li avrò mai); ma mia sorella, con 2 figli, i miei nipoti, a carico, è la prima che ha riconosciuto la correttezza della scelta fatta ed in un futuro ormai prossimo valuterà determinate scelte anche nell'ottica di un domani migliore per i propri bimbi (oggi 6 e 8 anni).
Non chiamo casa, non mando cartoline... i miei unici contatti sono di natura lavorativa per il disbrigo di quelle poche pratiche lavorative che ancora mi legano all'Italia. E ti assicuro che ogni volta che passo il confine di Tarvisio, ho sincero disgusto pensando a tutte le problematiche che devo affrontare e alla gente con cui devo confrontarmi.
Viaggiando all'estero e vivendoci, inoltre, ho avuto modo di confrontare la mia esperienza di vita con quella di altri emigranti; dettagli personali a parte, più o meno tutti siamo concordi... qualcuno forse ha più nostalgia del Belpaese di altri, ma spesso tale nostalgia è legata ai ricordi di una italia che non c'è più... io, personalmente, sto bene dove sto...

RiccardoII

Scriviti buongiornissimo kaffè sul tubo e trovi delle parodie che fan spezzare

RiccardoII

Quella che gira in offerta

lore_rock

Non piu di 3, se ne bevo di piu lo prendo deca anche se non é lo stesso

MikyLumia

E va beh...Starbyck una gelateria? Un negozio?...Io ho esagerato ...ma mi pare anche tu col paragone.

MikyLumia

Perdonami la generalizzazione.

E' che pur ritenendo l'Italia e l'italiano medio di una provincialismo vergognoso, mi danno ai nervi gli esterofili impenitenti. Se avessi un figlio lo maderei all'estero a calci a prescindere per evitare di marcire nel piattume....ma quello che sta all'estero e se ne fa vanto mi da ai nervi.

Mi sa che nel tuo caso ci ho visto male, perdonami.L'intelligenza e la pacatezza della tua risposta ne è prova. Se l 'ho fatto sono stato ingannato dalla domanda senza bisogno di risposta, magari non avevi letto fino in fondo.

Chiedo scusa io a te per la cattiveria del sarcascmo, e soprattutto perchè volevo essere cattivo.

Superati già forse solo i 30 e non necessariamente i 40 come noi, ne possiamo scrivere un pò tutti.

Un sincero abbraccio anche a te.

P.S: Non sono quasi mai daccordo con i tuoi commenti inerenti al mobile di MS in ogni caso ;-)

Aster

a ok pensavo manutenzione quello di pulizia coi vari sali sodio ecc e cambio del filtro (pompa)non so come si chiama di preciso:)

Ajeje Brazorf

Con manutenzione intendevo anche la semplice pulizia del filtro, porta filtro, ecc., che andrebbe fatta almeno una volta al giorno. Poi di quanto deve essere la temperatura ottimale dell'acqua (che varia in base alla miscela del caffè) o della pressione della caldaia non ne parliamo nemmeno che molti non sanno nemmeno cosa siano.

Aster

perchè tu sai tutte le gelaterie e negozi che aprono in italia?

Aster

non ce app amazon su w m:)

Raxien

E non hai provato il matcha latte dello starbucks in giappone ...

Aster

i muffin sono ottimi

Paolo Giulio

Ti meriti un UP per l'impegno profuso...
Il giorno che avrò voglia di spiegarti la mia vita, tranquillo, ti sconterò l'acquisto della mia biografia.
Un abbraccio.

Danny #Mainagioia

Lavazza :) O qualità rossa o crema e gusto.

Aster

come 70 per cento del mondo

Aster

le macchine nella maggior parte specialmente nei ultimi tempi sono gestite da quelli che ti portano il caffe,almeno che non hai il tuo club privato e non ti frega niente di cambiare per avere favori,il problema e che non sanno pulire e il caffe esce da schifo

La mancia é comunque sempre uguale (in percentuale). Mi sembra 15% in California. Poi é ovvio che puoi dare anche di più, ma il 15% é quella base e negli Starbucks ti danno lo scontrino con incluso 15% di mancia.

MikyLumia

Come lungimiranza ( soprattutto politica ) sono daccordissimo. Anticipa i tempi in modi impressionanti ( forse anche perchè è cresciuto in mezzo alle iene visto a chi è figlio )

Per me un solo spezzone, circa 10-15 minuti, vale intere stagioni di programmi
odierni. Mi permetto di citartelo ( se non lo conosci già )
E' lo
sketch di Troisi, se riesci a visionarlo sul sito della Rai ti consiglio
di guardarlo. Semplicemente geniale.

Se Guzzanti oltre ad essere autore immenso avesse avuto tempi comici e capacità attoriale di quel livello,
sarebbe stato il più grande di sempre. Ma non si può avere tutto e a noi basta
già la sua grandezza come autore e la sua discreta presenza scenica, è
più che sufficiente a renderlo eccelso.

Aster

milano

Aster

troppo arabica:)

Aster

segafredo

Carburano

si si adoravo anche io Arbore-Frassica e quelli della notte :) Però la satira di Guzzanti l'ho sempre 10 anni avanti, anche nei contenuti e nelle ipotesi.

MikyLumia

Li adoro anche io...ma quelli a cui mi riferivo avevano una critica sociale altrettanto fine e violenta. Sono dovuto crescere per apprezzarla fino in fondo. Quelli che dici tu sono meravigliosi, io ritengo Guzzanti ( Corrado, non confondiamo ) uno dei più grandi e veri autori satirici di sempre.
Certa satira di costume richiede si sporcarsi un pò le mani, talvolta meno sofisticata è più complessa risulta e quella di quei programmi era fantastica, arrivava davvero a tutti.

Qualità Triestina ;)

Si! ahhaha!! A me piace il Pellini u.u

Carburano

si dai si generalizza u po' per scherzare

StriderWhite

Ah, ho capito, allora poi l'azienda accredita le mance automaticamente in busta paga?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO