Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft aggiorna il Windows Device Recovery Tool (WDRT) ampliando i device supportati

29 Luglio 2016 6

Microsoft nell'ultimo anno ha aggiornato diverse volte il Windows Device Recovery Tool (WDRT) implementando il supporto a prodotti Acer e di altri marchi, e migliorando la procedura di recovery per gli Hololens. Oggi è arrivato un nuovo aggiornamento minore che porta ancora miglioramenti per il ripristino degli Hololens, correzioni di alcuni bug ed il supporto a tanti altri dispositivi basati su Windows 10.

I device Blu, Xolo, Micromax, KM, Diginnos Mobile, Inversenet, Jenesis, e tanti altri, ora saranno compatibili con quest'ultima versione 3.9 del WDRT. Per ricevere l'aggiornamento vi basterà avviarlo ed installare il file che verrà proposto al lancio. Se invece non lo possedete ancora, potete scaricarlo cliccando sul link diretto che trovate qui sotto.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giannmarco

secondo me è passato troppo tempo.. non la riportano più questa notizia. Secondo te invece è solo questione di ufficialità priam di pubblicarla?.. Può essere: del resto questa sarebbe una notizia che ad occhio e croce meno di 600 commenti non fa...ma l'avrebbe fatti anche come notizia ufficiosa (in quanto sembrerebbe una quasi certezza in questo caso)

Sterock77

Lolloso

appunto, questa app serve a resuscitarli

Giuliano

LOL :D

Freerider

Aspetta la notizia dove diranno che hanno spostato RS1 su tutti i rami insider e che quindi i device non supportati non saranno più aggiornabili. Li ne leggeremo delle belle :D quasi quasi mi prendo mezza giornata di ferie per seguire bene quella discussione :D

Sterock77

Windows phone è morto. Questa volta l' ho scritto prima io.

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO