Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Compare un'altra Microsoft Band bianca, ma è solo una colorazione speciale per dipendenti MS

12 Luglio 2016 13

Non è la prima volta che parliamo di un indossabile Microsoft di colore bianco. Qualche giorno fa il misterioso dispositivo era stato osservato in video al polso di Panos Panay, mentre oggi è il turno di Yusuf Mehdi, vicepresidente della divisione Windows and Devices, alla fine del keynote del giorno 2 della Microsoft WPC (Worldwide Partner Conference) 2016.

La velocità con cui Panay aveva nascosto il dispositivo in occasione del video aveva alimentato le speculazioni circa un nuovo dispositivo, soprattutto in virtù delle scorte ormai scarse della Band 2 in tutto il mondo; ma a quanto pare la realtà è molto più banale

Secondo Mary Jo Foley di ZDNet, infatti, si tratterebbe semplicemente di un'edizione dedicata ai dipendenti Microsoft della solita Band 2, la cui unica differenza con la variante retail è appunto il colore del cinturino.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danilo

Il problema principale della Band 2 è la debolezza del cinturino.. Dopo neanche 2 mesi di utilizzo ha cominciato a creparsi e l'ho dovuta restituire (il problema è stato segnalato anche da altre persone). Spero (per i dipendenti MS) che la loro Band bianca sia fatta con materiali più robusti..

Rick Deckard

Poi arriva Nadella con Apple watch...

manu1234

Ah cumulativo XD

Questo

Boronius

Perché news su device che non interessano quasi a nessuno?

Davide

Serve per segnalare i prossimi da licenziare.

M_90®

Build 10.0.10586.494 in download su lumia, x2 e pc.

Matteo

panay che con velocità nasconde la band l'avete visto solo voi, prima si scopre le maniche per farla vedere, poi le ricopre e alla fine saluta con 3 dita, non so se sia la band 3, però potrebbe anche essere uno spoiler

manu1234

Com?

M_90®

tra mezz'ora comunque dovrebbe arrivare l'aggiornamento Com.

ciro

Non è una novità per Microsoft

M_90®

bianca è proprio bella, ma prezzo assurdo. 60€ e sto.. dovrebbero fare degli sconti per chi ha i lumia/macchine w10.

Simtopia23

Perché tanto tra poco saranno solo loro a comprarsi i prodotti dell'azienda, immagino MS che paga gli stipendi in Lumia e band...

*troll mode off: mai capito questo snobbismo Microsoft.

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO