Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Compaiono le chiamate audio/video e altre novità su Facebook Messenger Beta per W10M

17 Giugno 2016 14

Ancora novità importanti per la suite di app Facebook su Windows 10 Mobile, dopo l'arrivo della versione UWP di Facebook Beta. Alcuni utenti su Reddit hanno segnalato che con l'ultimo aggiornamento della Beta di Facebook Messenger UWP, disponibile da un paio di settimane, sono comparse alcune novità interessanti. Per cominciare, è disponibile il minigame/easter egg del calcio, di cui abbiamo parlato ieri per altre piattaforme (inviate l'emoji del pallone da calcio a un contatto e il gioco dovrebbe partire automaticamente), e la possibilità di aprire link all'interno dell'app.

La novità più interessante, tuttavia, è relativa alla possibilità di effettuare chiamate, sia audio che video, anche se per ora la compatibilità sembra estesa a un numero limitato di dispositivi, solo con Windows 10 Mobile del ramo RS1 (quindi gli Insider nel Fast Ring e nello Slow Ring) e in certe regioni (potete provare a impostare l'Area del vostro device su Francia o Germania). Per il momento ci sono conferme da un paio di utenti su Lumia 950 XL in Germania nel Fast Ring.

Vi lasciamo il link per il download dell'app, ricordandovi che se non vi risulta disponibile potete provare a impostare l'Area del vostro dispositivo su Francia o Germania.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

Messo francia come area e lo sto usando tranquillamente e ti dico che funziona davvero bene,un atro mondo rispetto all'app precedente finalmente :) invece messanger beta ha un po piu di bug :)

stei21

la maggior parte ha gia letto e comitato probabilmente la notizia su altri siti un paio di giorni prima .....hanno completamente trascurato le notizie sul mondo windows

Pole

accidenti quanta utenza ha perso hdblog sezione windows, una volta una notizia del genere generava centinaia di commenti.. adesso il deserto dei tartari

M_90®

era ora.

Marcello

con calma eh!!!!

Danny #Mainagioia

Io invece ho dovuto cambiare area anche perché su pc non l'ho scaricata

Valerio Agosto

idem...e senza mettere francia come area :D

Giuliano

Si credo anche io :)

steek

mi sa che hanno riempito gli slot per gli utenti beta.

Danny #Mainagioia

Strano, a me ha funzionato tutto tranquillamente.

Giuliano

A me facebook UA beta non funziona, scaricato come da procedura nell'altro 3d di hd ma quando provo ad accedere mi da "errore 400", va beh e una beta aspetterò tanto anno più anno meno....

Adriano

Avanti così

steek

Ottimo anche se non le userò mai XD

stei21

ottimo

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO