Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft aggiorna ancora Windows 10 Mobile IP 14342 nel Fast ring | Anche Slow Ring

31 Maggio 2016 167

Aggiornamento 31/05

La build 14342.1004 è ora disponibile anche nello Slow Ring.


Post originale del 26/05

Microsoft ha rilasciato quello che potremmo definire un "minor update" di Windows 10 Mobile Insider Preview nel Fast Ring: il numero build è 14342.1004, una differenza marginale rispetto alla precedente 14342.1003. Le uniche differenze rispetto alla precedente, dice Microsoft stessa, sono alcuni fix per risolvere i problemi di autonomia e di surriscaldamento riscontrati da alcuni utenti su certi dispositivi (per esempio Lumia 930).

La build è disponibile per tutti i dispositivi idonei; potete controllare la presenza dell'aggiornamento in Impostazioni > Update & security > Aggiornamenti (riflettiamo fedelmente i nomi dei menu da premere nella build 14342, un po' in inglese e un po' in italiano). Non resta che installarla e verificare se l'autonomia torna a essere quella di prima; voi avete riscontrato problemi di questo tipo?


167

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lollos60

Poveraccio... Partendo dal presupposto che il mio 1520 non è insider... Provo tanta tenerezza per te e leggere i tuoi commenti mi alza l'autostima, giuro! Come minimo parli te che come unico prodotto Microsoft hai il lumia 1520 nella tasca. È così basta, che tu ci creda o no, abbiamo tutti dei Lumia nella mia famiglia perché consigliati da me ai miei familiari, come del resto io e mio fratello abbiamo scelto Surface e Lumia per i dipendenti della nostra società. Lumia che ora a fine contratto verranno sostituiti da iPhone. Punto è così! Lo vuoi capire sfigatello galletto del pollaio, presuntuoso che non sei altro? Questa è la mia esperienza, quella con Lumia è conclusa! E parliamo di un contratto da 25 utenze con telefoni che partono dalla fascia bassa alla alta!

bruno

Abor.o 950xl?
Ahahhahahahahh
Ho capito non sai di cosa parli.
Lo possiedo ed é un grande telefono a differenza di tanta mer.a che gira e la fanno passare per top di gamma.
Avere una scocca in lega di alluminio non fa diventare un mer.a di os come android in un top di gamma.
Che mi tocca leggere.

bruno

Aborto 950xl?
Ahahhahahahahh
Ho capito non sai di cosa parli.

lollos60

E lo dico da cliente abituale Microsoft, che crede nella qualità dei suoi prodotti (come hai potuto vedere!).

lollos60

"Ora fra lag e malfunzionamenti, mi pare di avere un samsung di fascia bassa di 4 anni fa!" mai pronunciata questa frase, probabilmente ti sta sbagliando con qualche altra persona. Sea te va bene non vuol dire che W10M deve andare bene alla restante parte degli utenti (e mi sembra che non sia proprio come dici tu. Io ripeto, parlo con cognizione di causa: in casa girano 2 820, 2 625, 2 930, 1 1020, 1 925, 1 1520 ( non su tutti c'è W10M fortunatamente!) e chi ha aggiornato si trova pieno di problemi! Io personalmente non consiglierò più Lumia e non acquisterò più Lumia se le cose non cambieranno (infatti ho tenuto il mio 1520 piuttosto che prendermi quell'aborto di 950/XL). Poi tu fai come ti pare, RISPETTA L'OPINIONE E L'ESPERIENZA ALTRUI, PUNTO!

bruno

La libertà di opinione non ti da diritto di dire cazz.e
Se dici cazza.e io sono obbligato a riprenderti.
Mi spiace se questo ti da fastidio ma funziona cosi.
Ho lo stesso telefono,lo uso e va bene.
Ho anche un telefono con android e non vadodpve parlano di anddodi e faccio uno spot pubblicitario come fai te.
Anchesei avrei degli ottimi motivi dato che fa pena.

lollos60

Impara a rispettare il prossimo e le opinioni altrui PAGLIACCIO!

moichain

basta oscenità per favore meno droga!

AlphAtomix

ho usato win 10, per mettere w10m c'è una striga di codice da usare dal prompt che ti fa riconoscere il telefono come COM10 se non erro. Se vai solo in fastboot non riesci a metterci w10m.

bruno

Ho capito.
Ti dava un sacco di problemi.
Tipo?

Io

uff.. è tanto difficile da capire?
non ero insider lo sono da ieri.
l'ufficiale mi ha dato una marea di problemi, questa sembra migliore ma è troppo presto per dirlo.
Chiaro adesso?
Ciao

bruno

Appunto usa l'ufficiale.
Se usi la insider non ti lamentare dato che é beta.
Ma sai la differenza tra ufficiale e beta?
Su android non c'è per esempio.
L'ufficiale e la beta sono la stessa cosa,nel senso che ti vengono la beta come ufficiale.
Su w10m almeno é distinto in modo che uno non si possa sbagliare.
Ahahhahahhaa

Io

slow ring

bruno

Certo insider.
Quale ring?
Che verione?

Io

?????
Comunque proprio ieri sera ho aggiornato tramite insider...
Al momento sembra migliorato...
Se ti diverti così...buon per te!
Ciao

marco

Devo farti una lista di app che mancano su WP? Inutile che ve la prendiate, WP per ora è indietro ad ios e Android. Potete sbattere i piedi e la testa al muro ma questa è la realtà. Io stesso non comprerei mai più un lumia dopo l'esperienza mediocre che mi sta offrendo e i bug fastidiosi che continua dopo mesi ad avete perfino nella versione stabile e tutto il mondo come me. Ci sarà un motivo? Poi tu puoi insultarmi e dire quello che ti pare ma non puoi cambiare dei dati di fatto.

Valerio Agosto

metti release preview, che stanotte si è aggiornata alla 338 ;)

giannmarco

Ma tu hai avuto problemi di driver e di riconoscimento del cel da parte del pc (hai usato windows 10)?

Jeremy Meini

Scusate alcuni errori di dettatura...

Jeremy Meini

premetto : non me ne intendo un gran che ma mi pare che qui siamo piuttosto indietro rispetto alla concorrenza.... io ormai in Microsoft ho perso ogni fiducia..... sia in campo mobile che in campo PC.... Si capisce che il sistema è ancora acerbo in entrambi i settori e l'unica mia speranza riguarda solo il comparto PC ... ad esempio ho comprato un laptop 2 in 1 e mi sono dovuto scervellare per trovare i driver compatibili con Windows 10 perché lo schermo non funzionava , la tastiera quando si quando no....e non dite che eunice difetto di fabbrica perché il primo lo riporta indietro... sostituito e questo fa quasi gli stessi problemi del primo.... e poi anche nell'uso delle App si vede che non sono ottimizzate a Windows 10 ( rallentamenti, crasso, blocchi).... Avevo molta fiducia in Windows 10 tanto che lo avevo consigliato a molti miei amici.... ma adesso che posso confrofrontare tutto questo con un S7 vi dico che davvero non c'è paragone.... e non mi dite che tra 2 anni si bloccherà ( cosa che si puo capitare... rallentamenti etc....) perché il Note4 della mia ragazza ha ben 4 anni e più e davanti ai miei occhi non mostra un minimo Lag..... buona giornata

Giacomo

Ci piazzo l'insider sul 930 :D

AlphAtomix

c'è sul forum di xiaomi. In soldoni, scarichi il programma, scarichi la rom, esegui una riga di codice dal prompt dei comandi di windows, avvii il programma, trovi la rom e la installi.

Max

No win 10, no grazie.

Giacomo

Mi4c 3/32 (:

mikoi

Il reclamo a ryanair lo vedo poco utile, ma sempre possibile. Come ho già scritto, mappe non supporta tutte le città riguardo al trasporto pubblico. Moovit è un'alternativa. Ma nessuna ti permette di fare i biglietti, ad esempio. Airbnb è un sito dove chi ha una stanza in più in casa la affitta a prezzi decenti anche in città costosissime come Zurigo o Copenhagen. Concordo che si tratta di evitare il duopolio, ma finora Microsoft ha sbagliato lo sbagliabile. I vari progetti per il porting delle app sono stati chiusi o non danno frutti. Continuum è interessante ma ancora debole. Io vedo tante potenzialità e pochissime risorse investite sia da MS che dagli sviluppatori.

Robylyon93

92 minuti di applausi!

bruno

Recensione di hdblog.
Prova android 6.0 su un nexus 5.
E menomale che sono un troll.
Allora lo e anche quello della recensione.
Spara meno bal.e.
Ahhahahahahha

bruno

Forse non leggi bene povero falsario lho venduto dopo 12 giornni dopo averlo avuto,usato e schifato.
Faceva schifo con quell'abor.o di Lollipop e ha fatto schifo con marshmallow.l dpo avelo aggiornnato.
Laggava come un bradipo dopo 12 giorni di utilizzo.
Dopo 5ha comiciato afare come gli pare poli ogni giorno che passava sempre peggio.
I primi 5 giorni ci ho smanettato e istallato varie app.
Che ciofeca.
Ahhahahhaahahha

bruno

Ahahhahahahahaahahhah
Ecco un altro pallonaro.

bruno

Tienitelo coglio.e patentato.

Max

perchè non reclami ad ryanair? è impensabile che una società cosi grossa possa essere classista su un sistema operativo, oltretutto la carta di imbarco non serve stamparla ma basta far vedere la mail con il codice bar presente in tale mai. Per i mezzi pubblici è integrato in Mappe e in ogni caso ci sono moltissime città con app dedicata ma anche non ci fossero c'è moovit. Che banca hai? no perchè praticamente manca solo BNL e mediolanum se non erro le altre ci sono tutte, io ho 4 conti corrente e ci sono. Airbnb non pervenuta ma che è? ma vi è chiaro che qui si sta discutendo sul fatto che WP deve esistere? non è possibile android possegga 85% dell'installato, non va bene.

Max

non mi sembra si riferisse al nexus.

Max

scusa azzoriano non è che il nexus 5 scappa dalla struttura di Android, di fatto ha tutte virtual macchine che partono per ogni app e la rincorsa alle risorse su android è di casa. Ora non dico che il nexus vada male ma i problemi endemici di android io li vedo sempre.

Max

umm e con il nexus cosa ci fai di più? dicci finto f@nboy

Max

bene bene redstone sempre più vicino.

giannmarco

Scusami: una buona guida per installare la rom partendo da zero per non brikkare il cel? Considerato che di android ne capisco poco..

red5goahead

no

Paolo

magari menzionare device e versione poteva aiutare... mi fa strano medesima versione difetti differenti...

Max

ma groove ha la parte gratuita tipo spotify?

Max

è quello che penso anche io, non credo che paypal rinunci al mercato dei tablet. vedremo.

Max

ma perchè devo sentire tante cassate perchè?

Max

ciò non toglie che non tornerà in modalità universal app, i tablet windows sono in crescità e queste società ragionano a percentuali, quanta incidenza ha lo store windows nei tablet? il 30% corriamo a fare app. (ho detto 30% per dire una cifra a caso non iniziate subito a tirare giù i dati al millesimo non so quanto era per fare un esempio).

Max

AHAH SI sono ridicoli.

Max

senti stolto, oggi MS ha ufficializzato che uscirà ogni mese un aggiornamento stabile, qua poi si parla di insider che potrebbero uscire anche ogni giorno non è una rom per gli utenti. TI è CHIARO?

Max

il mi4?

Max

è prerogativa della preview insaider avere problemi diversi su smart diversi è per questo che la distribuisce magari lui ha altro che lo disturba.

Max

insider ti pone nella condizione di non lamentarti se ci sono problemi è una rom semi sperimentale e serve solo ad MS per capire i problemi che insorgono, io se fossi in te aspetterei ancora un po, conta che il 28 luglio esce ufficialmente.

Sungfive52

Upvote per pietà

Paolo

Che Intendi per salirte su? Sul mio 640 LTE la 14342.1004 la tastiera appare e come... Ciao

danieledettodani

Xche 60% é tantissimo!!!

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO