Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sonos non svilupperà app per Windows Mobile (ma c'è una nuova Phonos UWP)

19 Aprile 2016 38

Giunge la notizia che Sonos ha deciso di non sviluppare un'app Controller ufficiale Windows Phone, né una Universal App Windows 10. L'azienda specifica comunque che il Controller per Windows desktop (Win32) continuerà ad essere supportato, anche se purtroppo non è molto touch-friendly, così come l'integrazione in Groove Musica.

Allo stesso tempo, tuttavia, lo sviluppatore di Phonos, una delle app di terze parti più conosciute e apprezzate per la gestione dei sistemi Sonos, ha annunciato l'arrivo di una versione Universal, disponibile da poco sul Windows Store sia su PC che smartphone Windows 10. È in fase Preview, mancano diverse funzionalità ed è più che probabile che si incapperà in qualche problema di stabilità. Per chi vuole contribuire allo sviluppo, comunque, ecco il link per il download:

Vi lasciamo anche il link per la Phonos "stabile", compatibile con tutti gli smartphone Windows Phone 8, 8.x e Windows 10 Mobile.

  • Phonos | Windows Store, 2.49€

38

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
azi_muth

Peccato sta cosa si sia detta solo solo con l'uscita di WP 8 a quei Pensa che deficienti che hanno preso il lumia 900 che pensavano di avere un windows phone vero invece era fasullo...

azi_muth

Veramente figura ancora come indipendente...dipenderà dal fatto che un controller dovrebbe essere gestito da un device mobile e che WM ha una quota dello 0,8% mondiale?

lore_rock

Ecco si, le app si aprono tutte molto in fretta

lore_rock

Anche a me é capitato una volta e non stavo facendo nulla, ho riavviato altrimenti mi mangiava la batteria.
Non vorrei che avessero inserito qualche novità sotto al cofano che da problemi

faber80_

che c'entra il cambio di piattaforma ? era la prima release di Wp.
Win
phone
7

faber80_

300 mlilioni di cosa? fascia cipster?

Raffael

Ma non è boicottaggio. Il problema è uno: il basso market share mobile.

Mi spiego. Ora con l'app Win32 si coprono praticamente tutti i PC (W7, W8 e W10), inclusi ovviamente i 2-in-1.

Facendo l'app UWP specifica per W10 copriresti solo i pc W10 + smartphone + XBox...ora è chiaro che anche sommando tutti i device W10 (per la maggioranza PC) sono nettamente inferiori rispetto a tutti i PC/2-in-1 con W7/W8/W10...se non sale il market share mobile, W10M continuerà ad essere "snobbato" o preso meno in considerazione

stenko

ma che gli rispondi a fare? ----

Matteo Cerchiai

Ma con l'app ufficiale o con quella di terze parti? E comunque è più probabile, a questo punto, che sia boicottaggio

MatitaNera

in realtà io uso solo wp...facevo per dire...

Step90

Finchè non risolvono quei 4 bug grossi che ci sono è meglio restare a th2, anche se cavoli, in velocità la 14322 è una scheggia. Apre tutto in pochi istanti.

stenko

Hai ragione , ci ho pensato pure io, ma spero in settimana rilascino nuova build correttiva!

Calleti93

Tipo? Ho anche appraisin ma di app degne di nota nemmeno l'ombra. Degne di nota eh, fatte dal primo che passa ce ne sono, anche se di utilità / qualità dubbia.

Max

9 like

Max

wp 7 non è windows phone vero era windows mobile con kernel ce.

Max

300 milioni di device è basso share? ti faccio presente che potrei gestire i Sonos via tablet, pc e smartphone windows 10 e anche xbox. Quindi a me sembra la solita problematica di boicottaggio.

Max

io sono tornato alla stabile, non si può mettere questa build sul telefono che si utilizza ogni giorno.

O_Marzo

Per quanto mi riguarda possono pure abolire i like

stenko

950xl installata appena uscita in effetti sono giunto anche io a togliere glance e hello, pero mi capita a volte che scalda di brutto e divora 18/25% di batteria all'ora! Devo per forza riavviarlo, mi capita dopo avere usato edge o averlo caricato sulla basetta a induzione!

stenko

Andorid , vabbè vivete felici con android

mr.serious

Ormai è pure inutile commentare.

MatitaNera

in realtà beta o non beta, lag o non lag...le app ci sono su Android...e funzionano (entro certi limiti) anche con vecchie versioni di Andorid...con wp siamo al secondo "reset"...

KKSamu

Che tipo di app? In questo ultime settimane non mi sono molto informato

Calleti93

Saluta pure per prender 3 likes. Contento tu.

Calleti93

Peccato che abbia un 640. Non sei comunque obbligato a leggermi e rispondere.

lore_rock

Intanto consiglio agli insider di evitare la recente build redstone per i troppi problemi, basta guardare i report di diagnostica in feedback hub, ma nel caso in cui l'avreste gia messa togliete Windows hello che tanto non funziona e cosa ancora piu importante levate glance che non solo non aggiorna l'ora ma causa blocchi della Lock screen

950

bonzuccio

Ciaone.

faber80_

parliamo della preistoria ? ok
vogliamo iniziare con quella caccola di wp7.0 ?

Matteo Cerchiai

Ma daiiii??? Se non sbaglio Sonos è una di quelle aziende che fu acquistata da Google tempo fa...coincidenze? Anche se ritengo, purtroppo, che il motivo sia dovuto al basso share.

stenko

ma per voi che leggete su hdblog, minchiiia la fate pesante come invece non è. se poi tu hai android cosa dovresti dire che siete stati una beta perenne fino a kk?

Thorin

Questo si chiama depistaggio!!!

Thorin

E' normale questo è Hdblog

Max

che vergogna di società.

M_90®

Sono uscite un sacco di app in queste settimane ma nessun articolo, uno sviluppatore dice che non esce l'app ma c'èil programma x86 e subito esce l'articolo

O_Marzo

Ciao

Calleti93

Io no di sicuro, provato una volta, al prossimo cambio scappo a gambe levate.

Calleti93

Terze parti e beta, le parole più ricorrenti quando si parla di windows store... Solo quelle ci sono, sempre meglio di nulla comunque.

faber80_

tutti aspettano tutti... e chi ci casca più?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO