Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft rende la pagina di changelog di Edge molto più completa

15 Aprile 2016 8

In concomitanza con il rilascio della nuova build 14322 di Windows 10 Mobile Insider Preview, Microsoft ha migliorato in modo significativo la pagina che elenca tutte le novità del suo browser Edge. Il sito, lanciato circa un anno fa, mostra ora le novità suddivise per Ring Insider, sia per device mobile che per PC desktop. Per entrambe le piattaforme sono previste tre colonne che mostrano le ultime release: una per il Fast Ring, una per lo Slow Ring e una per il canale stabile (non-Insider / Release Preview).


Premendo sul link di ogni build, verranno mostrate tutte le novità; è poi possibile lanciare una "comparativa" tra più build, anche su Ring differenti, ma sempre nella stessa piattaforma (significa che la cronologia delle varie build si "ferma" a quella selezionata).

Uno strumento decisamente completo per tenere traccia dell'evoluzione del browser; è consultabile al link qui di sotto; la pagina è sul sito italiano di Microsoft, ma a parte il titolo tutto il testo contenuto all'interno è in inglese. Non sappiamo se verrà tradotto in seguito o meno.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MM

No, CSS è uno standard W3. I parametri specifici servono solo per testare particolari funzionalità in pre-produzione o per avere comportamenti diversi tra browser. Tra l'altro, l'unica utilità che hanno in produzione è quella di replicare in modi alternativi funzioni non disponibili in IE.

Star

Speriamo che migliorino anche la gestione batteria, perché Edge consuma parecchio sul telefono, anche se si ha una sola scheda vuota e se la si tiene nel background è come se lavorasse a vuoto, e quindi s'è costretti a chiuderlo del tutto..... Per cui, spero che d'ora in avanti ottimizzino anche la batteria per questo browser.

Holy87

Hai presente quando nel CSS devi definite alcuni parametri specifici per chrome, Firefox e IE? Ecco.

MM

CSS... Interpretato male da Edge.

Holy87

CSS. La maggior parte dei siti è progettata per Chrome, Firefox, IE e Safari perché Edge è relativamente recente, e quindi alcune parti possono vedersi male.

Marco Luciano

mi va bene ma perchè edge ha tutti sti problemi di rendering sui siti? non capisco è ottimo inn velocità e stabilità e consumo di ram, ma certe volte appaiono cose strane, non si caricano le immagini, i bordi non si vedeno, gli sfondi colorati dei bottoni sono solo a meta, mi spiegate perchè?

Danny #Mainagioia

Migliora sempre più.

Luca Lindholm

Mooooolto bene! ;D

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO