Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Minor update per WhatsApp e OneDrive, tornano le note vocali su OneNote per Insider

07 Aprile 2016 13

È da poco comparso un nuovo aggiornamento per OneNote sul Windows Store, anche se riservato agli Insider. Non viene fornito alcun changelog, ma i problemi relativi alle note vocali sembrano essere risolti, dato che la funzione è stata ripristinata e funziona correttamente (ricordiamo che è attualmente disponibile solo su mobile, anche se l'aggiornamento è stato pubblicato per tutte le classi di device). La nuova versione è 17.6868.57582.0.


  • OneNote | Universal App | Windows Store, Gratis


Anche WhatsApp (stabile) riceve un minor update, senza alcun changelog a corredo. La nuova versione è la 2.16.10, e possiamo ipotizzare la presenza dei soliti bug fix e miglioramenti delle prestazioni.


Piccolo aggiornamento anche per OneDrive: nelle impostazioni è ora presente il collegamento per lasciare la valutazione dell'app, oltre naturalmente ai soliti, non meglio specificati, bug fix. La nuova versione è la 17.9.1.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MultiOS

Ciao, io posseggo un lumia 532 aggiornato a windows 10, a mio parere il sistema gira bene, non so dire se la batteria duri di più o di meno rispetto a windows mobile 8.1, dato che con windows 10M non so come si faccia a vedere da quanto tempo è acceso il telefono dall' ultima ricarica.

Dopo aver effettuato l' aggiornamento a windows 10 mobile ho fatto un hard reset del telefono, premetto che non tengo quasi nulla sulla memoria del telefono, giusto qualche foto, la maggiorparte dei files che voglio tenere li carico su one drive.
Utilizzo il telefono principalmente per spedire messaggi ("normali" o tramite whatsapp) , telefonare, leggere e-mail e ogni tanto navigo in internet.
Per l' uso che ne faccio io, mi sembra che funzioni tutto abbastanza bene, windows 10M mi sembra fluido e reattivo, non noto particolari differenze di performance rispetto a prima.

A R

qualcuno che ha lumia 532 può dirmi come gira w10m uffficiale? grazie

Hal Twister

WhatsApp si è aggiornato di nuovo alla 2.16.14.

Jes

io 5,2" ma i caratteri son sempre grandi

Karakurt

No, anzi sembra quasi più veloce ad aprirsi.

Azzorriano

Ottimo :-)

Vinlook

quandi aprite posta o calendario vi fa un piccolo flash di bianco?

Vinlook

yes

Xfce

io ho 5" ed è rimasto tutto enorme

Fede950

ma l'aggiornamento di whatsapp non c'era già ieri sera?

Giuliano

Quoto, sul mio 950 XL ( display 5.7 ) i font sono più piccoli e meno male direi :)

Alex Neko

anche posta e calendario si aggiona

Star

Per WhatsApp non chiamerei tanto "minor", anche perché sui telefoni sopra i 5" finalmente il font viene adattato e non ingrandito inutilmente fino a ieri...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO