Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Universal App, arrivano Enpass e Rayman Fiesta Run

07 Aprile 2016 35

Continua ad allargarsi il parco delle Universal App disponibile per PC e smartphone con Windows 10. Oggi arriva Enpass, il manager di password salvate, a distanza di pochi giorni dalla pubblicazione accidentale della beta Universal sul Windows Store per poche ore. Si tratta di un major update a tutti gli effetti, contraddistinto da un balzo appropriato nel numero di versione (ora siamo alla 5.0), un restyling grafico con gli elementi tipici della piattaforma UWP, i temi chiaro e scuro e la possibilità di sfruttare l'autenticazione tramite Windows Hello (al momento in fase Preview e non funzionante al 100 per cento).

  • Enpass | Universal App | Windows Store, Gratis


E arriva anche Rayman: Fiesta Run, il runner game del popolarissimo franchise. Si tratta di una versione fondamentalmente identica a quella già presente per Windows Phone da qualche tempo, ma ottimizzata per Windows 10 e compatibile sia con PC / tablet che con smartphone. Il gioco è localizzato in italiano e costa 2.99€, con acquisti in-app opzionali all'interno.




35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Superb

Confermo funziona di nuovo. Però prima di pubblicare un'app almeno un controllo ci deve essere, cioè non hanno neanche guardato se andava o no....

bubino75

Hanni risolto x fortuna. Puoi aggiornare ;)
Grazie x la dritta su sourceforge!

Nadeox1

Ah, peccato. Io non ho aggiornato. Su sourceforge puoi scaricare le versioni precedenti (Io sono su 2.31).
sourceforge(punto)net/projects/keepass/files

Rieducational Channel

E' meglio che sul mobile per un po' facciano meno pubblicità possibile...

ernestinthesixties

guarda che funziona perché nel frattempo hanno rilasciato un aggiornamento. ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto ammettendo il bug e avvertendomi che c'era un aggiornamento con un fixing. quindi non è questione di spalare meXXa, ok?

ernestinthesixties

mi hanno risposto dall'assistenza: hanno sistemato con aggiornamento. funziona.

Antonio_lovy

A tutti coloro a cui va in crash: basta reinstallarla, a me funziona perfettamente dopo questa procedura
ps: come al solito è facile spalare m***** al primo problema: un minimo di pazienza, sono errori che capitano

dicolamiasisi

cosè una universal app?

bubino75

Con l'ultimo update non mi parte piu

Nadeox1

Perché fino a ieri?

bubino75

Anche io... Fino a ieri! ;)

Nadeox1

Keepass. Lo uso da un po' di tempo e mi ci trovo molto bene :)

Michele M.

vai di OneLocker. Fatta da un ragazzo italiano, mille volte meglio di sto schifo.

bubino75

+1

bubino75

Dopo questa bella genialata credo che cercherò un password manager piu affidabile. Cosaa direbbe Emilio Fede? Ah si.... "che figura di m...."!

Bestme1

L'ho capito questo. Ma se guardi, una versione PC di questo gioco già esisteva. Almeno potevano scontarlo o rimuovere quella versione lì.

Jericho

Confermo idem, crasha subito su pc. Bah, spero l'aggiornino presto perchè pubblicare le app in questo stato è improponibile, universal o meno.

danieledettodani

è la versione nativa per windows 10 quindi aggiornata e universal

danieledettodani

confermo pure io non si apre

ernestinthesixties

anche a me va in crash: non si apre neppure. ci vuole veramente la pazienza di un bonzo tibetano. ma dico, rilasci la app? almeno provala caxxo...(930)

RiccardoII

esatto! avevo letto un intervista a Nadella l'altro giorno e lascia intendere proprio questo :P
Microsoft ha capito che ha perso la sfida quel mobile e l'unica cosa che può fare è "limitare il danno" ! però dice una cosa in più per me moolto interessante: abbiamo perso la sfida degli smartphone ora... ma stiamo puntando agli smartphone 2.0 :D
cosa saranno? e chi lo sa! ma continuum ... cross platform .. eee si sta mettendo carne al fuoco! ovviamente un pranzetto che non si mangerà ne domani ne dopo... però tra qualche anno ehhehe :D

Antosaa

Confermo!!!

Superb

Ma solo a e Enpass va in crash? Sono passati dalla versione UA (8.1) che andava benissimo alla UWP (10) che crasha all'avvio sia su PC che mobile.... Almeno mi ero salvato le password su onepassword... Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla

manu1234

già concordo con te

RafaStyle92

esatto, e soprattutto avrà si spera un parco app degno da supportare questo surface

CaovillaK

Io invece la tengo da diversi giorni ed è esattamente come le build th2, anzi meno riavvii (1 solo in 4 giorni contro 1 al giorno), batteria uguale identica. L'unica è le foto bing che non le visualizzo nella schermata di blocco (nulla di che eh). Attendo il SPhone perchè avendo il SP3 so la qualità di questi prodotti e averla sullo smartphone sarebbe oro :D

RafaStyle92

semplicemente non possono pubblicizzare un sistema non del tutto completo.. per i 950 ho visto mezza pubblicità di unieuro 1 volta.. penso sia la scelta più sensata

manu1234

Io ho il 950xl e anche io attendo il surface phone (anche se non lo prendo mi sa) continuo a mettere build redstone ogni volta ma sempre torno indietro XD

CaovillaK

d'accordissimo. Io tengo il 930 in attesa del surface phone e intanto faccio (volentieri) da tester sia al sistema sia alle novità.

ILCONDOTTIERO

Aggiungiamo , Oggi rilasciate Total Erg e L’app ufficiale Webank su Windows phone/mobile .

manu1234

secondo me stanno aspettando, non possono sbagliare, inizieranno a pubblicizzare quando ci sarà rs2 (inizio 2017) in cui avremo:
store competitivo: a questo ritmo e con le novità di xamarin le app pioveranno più di adesso
sistema collaudato e maturo: adesso win 10, mobile soprattutto non è ancora perfetto, ora di inizio 2017 lo sarà
Si sarà scrollata di dosso la brutta reputazione dei lumia
avrà una nuova generazione di windows 10 devices con un sacco di nuovi oem
quello è il momento di pubblicizzare il tutto

Bestme1

Ma Rayman Fiesta Run già c'era. Che senso ha quest'altra versione? Chi l'aveva acquistata ora deve acquistarla di nuovo? Boh boh!

CaovillaK

Con il build si sono fatti un po' di pubblicità e stanno arrivando più app oltre all'ultima build Redstone piena di novità. Lo capiscono forse che pubblicizzarsi un po' di più anche in tv porta i suoi frutti? Non in modo martellante e frustrante come l's7 che lo vedi anche in bagno, ma chissà che la capiscano...

Lukis24

Invece di rifare i vecchi Rayman, non potrebbero sviluppare Rayman Adventures in UWP?

manu1234

si spera adesso anche negli altri rayman

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO