Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft WDRT si aggiorna, arriva il supporto a HoloLens e Clicker

31 Marzo 2016 4

Microsoft ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento per il suo applicativo di ripristino dispositivi WDRT (acronimo che sta per Windows Device Recovery Tool). La nuova versione, 3.3.31, non porta particolari novità a parte il supporto per Microsoft HoloLens e il suo controller HoloLens Clicker. Una mossa più che ovvia, considerando che le prime unità sono state spedite proprio ieri; l'annuncio è stato dato da Microsoft stessa sul palco di apertura del Build 2016.

A parte questo, il changelog segnala i soliti, immancabili "bug fix e miglioramenti delle prestazioni" senza scendere ulteriormente nel dettaglio. Si evidenzia che l'aggiornamento non è facoltativo, ma è contrassegnato come Mandatory Update. Se avete l'applicazione installata sul vostro computer, vi apparirà il prompt di aggiornamento non appena la aprirete; in alternativa, potete scaricarla già aggiornata sul sito ufficiale di Microsoft:


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lolloso

boh è un po' triste vedere con quale velocità aggiornano uno strumento di ripristino. mi vien da toccarmi le balls

marco

e se togli la sd e la usi sul mac con un adattore usb e fai copia e incolla dei brani?

stei21

e l'applicazione windows phone per MAC quandoooo?? con w10 mobile non funziona ..devo passare la musica di iTunes nella micro sd

jack

Io da quando ho messo le build insider e anche adesso con la versione stabile di w10,mi resta sempre bloccato su lettura informazioni in corso del mio 640,non riesco a risolvere questo problema..

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO