Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HoloLens, iniziano le spedizioni delle prime unità agli sviluppatori

23 Marzo 2016 6

Alla fine di febbraio, Microsoft ha aperto ufficialmente i preordini per il suo innovativo kit di realtà aumentata HoloLens. Al momento il dispositivo non è destinato al grande pubblico, ma solo agli sviluppatori, e ha un prezzo piuttosto salato, ben 3000 dollari. Di conseguenza, dubitiamo che la notizia dell'inizio delle spedizioni interesserà direttamente molti di voi. Tuttavia, più kit ci saranno in giro, più avremo occasione di seguirne storia ed evoluzione.

Le conferme delle prime spedizioni, in anticipo rispetto a quanto preventivato inizialmente, sono state inviate già a diversi sviluppatori, uno dei quali ha comunicato la notizia su Twitter. Non sappiamo esattamente quante unità siano effettivamente state spedite, in ogni caso i primi fortunati potrebbero ricevere il loro pacco già domani.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Pari

"ha un prezzo piuttosto salato, ben 3000 dollari. Di conseguenza, dubitiamo che la notizia dell'inizio delle spedizioni interesserà direttamente molti di voi."

Che frase poco felice per un sito di informazione tecnologica. Non l'ho mai vista su recensioni di Surface o Mac o TV Color da migliaia di euro. Abbastanza imbarazzante.

Cordiali saluti.

Cristian Louis Watta

Non vedo l'ora del provare la realtà porno virtuale!

Raffael

Ottima notizia! ;)

Alpha

No solo le finestre riceveranno una texture blu... Quindi in un locale senza non ci sono rischi

Giuliano

Penso che sono in trasparenza, probabilmente puoi anche regolare il livello del canale alpha

hammolo

i blue screen coprono completamente la visuale o si integrano sulle superfici dell'ambiente in cui ci si trova?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO