Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Secondo Evleaks, Windows 10 Mobile per i vecchi WP8.x arriverà domani, 17 marzo!

16 Marzo 2016 316

Sembra che il "giorno X" di Windows 10 Mobile per i terminali "nativi Windows Phone" sia ormai arrivato, o meglio: arriverà domani 17 marzo. Lo riporta Evan Blass su VentureBeat, che cita una fonte interna a Microsoft, ed è ad oggi la fonte più attendibile che indica questa data. A quanto pare, Microsoft darà l'annuncio ufficiale in contemporanea con l'inizio del rilascio.

Dettagli più precisi al momento non sono stati divulgati. Blass stesso aveva riportato qualche giorno fa che inizialmente sarebbe stato necessario iniziare l'aggiornamento manualmente, ovvero cercando update dalle impostazioni del dispositivo.

Non sappiamo nemmeno quali saranno i dispositivi a ricevere l'aggiornamento dal day one; sono comparse molte liste online ultimamente, specialmente grazie alle indicazioni dei vari operatori mobile in giro per il mondo, ma le fonti di Blass riferiscono che quella ufficiale rimane ancora un segreto molto ben custodito da Microsoft, che sarà reso pubblico in contemporanea con l'annuncio.

Calcolando la reputazione dell'autore, sarebbe una vera sorpresa se domani non arrivasse l'annuncio ufficiale.


316

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federico Catalano

Senza wireless charger 330 e te lo do! :)

Federico Catalano

Cercami su facebook, Federico Catalano (Sono di marsala quindi questo ti aiuterà nella ricerca), fammi sapere e ci mettiamo d'accordo!!

Federico Catalano

Ne possiamo parlare più tranquillamente ib un altro posto? ahah

Federico Catalano

Il prezzo possiamo anche abbassarlo ;)

Federico Catalano

É un 32 gb flat.. condizioni ottime.. é veramente il mio tesoro.. o almeno ex tesoro.. se lo vuo fammi sapere che te lo vendo anche subito

Marco

Lascia stare per ora...è ufficiale che molto probabilmente il Lumia 630 non sarà mai supportato da windows 10 mobile perchè ha 512 mb di RAM. Aspetta di vedere se usciranno gli aggiornamenti. Non ne vale la pena se no.

Nijiiro

In download tramite Upgrade Advisor su Lumia 830 non brandizzato!

Pik@pp@

In download..............

Gennys28

È arrivatooooooo

moichain

BUFFONE!

Vinlook

che sei la sua ragazza?

Housefoll3

Sei arrivato in ritardo

Gennys28

"E se l'attesa di windows 10 mobile fosse essa stessa windows 10 mobile?"cit. x50

Gennys28

Quindi?

moichain

sta raccontando la sua esperienza! se era positiva scommetto che voi fan lo accoglievate nel vostro regno senza se e senza ma!

spino1970

Molti chi?

spino1970

lo puoi già fare usando OneNote. Ma da un bel po'...

Baronz

Grazie allora lo aggiorno

zeroC

ot: mi chiedevo se qualcuno sa come modificare l ordine delle playlist su win10m. davvero non riesco a farlo.
ps. GROOVE FA PENA

riccardo14

Nada nemmeno oggi dunque

Alessandro Mattia

Gabriel Aul

Marco

Allora..le app delle banche e paypal non funzionano più ma non le ho mai usate. Conta che è una piccola rivoluzione, quindi deve abituarsi al fatto che è più o meno come windows 10 riguardo le impostazioni. Se ha windows 10 su pc non credo abbia problemi. Per quanto riguarda i crash..zero.. Batteria non come windows 8.1, ma arriva a un giorno e mezzo. Rispondere ai messaggi al volo, quella è la cosa che non mi farebbe mai tornare a windows phone 8.1... E office ovviamente..che non ha nulla da invidiare alla versione desktop.

red5goahead

A quanti di voi servirebbe una gestione condivisa desktop/mobile della clipboard. A me come il pane, in diverse occasioni mi sarei trovato molto comodo a scrivere sul pc o riportare info (link, password ecc. sul telefono)

Sofia Pettinella

Pure io 4 o 5 anni comprato Samsung Galaxy S2 pagato fior di quattrini e Samsung ha smesso di aggiornarlo praticamente da subito.... figurati un po'. Almeno con Windows c'è questa attesa, che comunque è intrigante e ha il suo fascino...... sembra un po' come la ricerca del Santo Graal..... Samsung invece smorza l'entusiasmo un anno dopo che l'hai comprato per i top di gamma, quelli media gamma non se li fila proprio.
Nel frattempo il mio Microsoft Lumia 550 continua ad andare alla grande e tutte le volte che penso di prendere un altro telefono mi rendo conto che non ne ho bisogno perché con questo piccolo low cost ci faccio tutto quel che mi serve. Però un pensiero a uno tra questo Alcatel e l'Hp Elite X3 che secondo me saranno davvero micro pc ce lo farò.....

Danny #Mainagioia Leopardi

Neanche tramite insider?

Rieducational Channel

Eh già.

Baronz

Come va sul 630 ? Più che altro è stabile ? E' il tel di mia moglie e se glielo incasino è una tragedia !

esagono

Conditio sine qua non.

xDalem

Stanno arrivando! Stanno arrivando i troll! Premi il pulsante! Presto Gabe premi il pulsante!

Giuseppe

Sta a vedere che adesso per commentare un articolo su w10m bisogna per forza avere un lumia

iClaud

Tanto Plot Twist mica è oramai

ilmat

Un note 4

Antonio Exidor

L'armadio sta or ora ricevendo l'aggiornamento...

vic3000

Che Smartphone android hai preso dopo wp?

Super Lecose

Sono d'accordo, ma la .164 non la chiamerei più beta: sul mio 1020 con HW datato è molto stabile, e fluida e veloce tanto quanto lo era 8.1. L'autonomia ormai è anch'essa ai livelli di 8.1 e i bug sono minimi. Va discretamente anche sul piccolo 620, mentre sul 950 XL (con anche FW specifico) praticamente vola.

esagono

WM10 10.0.10586.164 in download (Lumia 950 XL)

Vinlook

Che continui a scrivere qui...

Spottaman

Troppo tardi per me, ho regalato il 535 col quale mi dilettavo su wm10. Il giochino del insider mi ha stancato.

Martinone #pepe

Se inizia a spararle, credo che mi giocherò quelle date al lotto. So che è più facile trovare il giorno dell'uscita di wp10. Ma almeno ci ho provato

azi_muth

Ma tanto gli utenti wp come me ( lumia 920 ) dicono che le app non servono, meglio la qualità alla quantità, in mantra di auto convincimento, il nostro os è stabilissimo, sempre aggiornato. Peccato che poi gli mancano le funzionalità della concorrenza.

azi_muth

Se non ne senti la necessità non aggiornare...tanto di miglioramenti eclatanti non ne ho visti sul lumia 920 quando ho provato la insider preview...poi ho dovuto toglierlo per quanto male andava.

R2-D2

Ti dico che su Android, al contrario di tutte le altre app, non permette di selezionare quale app fotocamera utilizzare, ne utilizza una con l'UI ispirata all prima Google camera... Il mio telefono è uscito con lollipop e quella fotocamera non l'ha mai avuta installata, ne deduco che sia una scelta di stile...
Le foto non sono in bianco e nero, ma confrontate con la fotocamera Motorola sono comunque indecenti..
Una parte di whatsapp poco curata..

AlphAtomix

magari vorrei restare su Windows?

Caos

Il firmware è necessario per il passaggio a 8.1, e manca anche quello sull'ativ che io sappia

R2-D2

Nemmeno per i lumia più vecchi arriverà il firmware dai roumors

R2-D2

Rick Deckard aveva ragione!

Caos

Purtroppo per l'ativ dipende da samsung che non rilascia il firmware

manu

Pensare che allora dicevano che aggiornavano tutti i telefoni , adesso non si sa nemmeno se aggiornano tutti i lumia....... quasi 4 anni fà pagato quasi 500€, un fallimento totale.

giaan89

MS narnia :D

1AC

E tuo figlio?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO