Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Trapelano alcuni screenshot di Windows 10 Mobile 14287 e compare la prima estensione Edge sullo Store

14 Marzo 2016 113


Sul sito polacco Windowsmaniak sono appena trapelati diversi screenshot relativi alla prossima build del ramo Redstone (quindi riservato agli Insider del Fast Ring) di Windows 10 Mobile, che dovrebbe essere la 14287. Ci sono alcune novità piuttosto interessanti: Edge riesce a leggere i file PDF (anche se non si parla ancora di estensioni), l'app Sveglia è stata aggiornata con un layout diverso, e si riportano anche aggiornamenti minori per altre core app. compare anche la nuova app Feedback Hub, le cui prime indiscrezioni vi avevamo riportato la settimana scorsa. Purtroppo gli screenshot sono localizzati in polacco, ma i dettagli salienti si capiscono.


Non sappiamo esattamente quando la build verrà rilasciata, ma non ci stupirebbe se avvenisse entro la settimana. Tra l'altro, per la prima volta è comparsa un'estensione di Edge sul Windows Store; l'ha scovata Windows Blog, si chiama Page Analyzer ed è sviluppata da terzi. L'estensione si installa come una qualsiasi app, con tanto di icona sul drawer delle applicazioni. Naturalmente ancora non funziona, ma è interessante osservare che è compatibile con processori basati su architettura ARM; le estensioni su Windows 10 Mobile potrebbero quindi essere piuttosto vicine.




113

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

Ecco già questa spiegazione mi sta bene :)

Boronius

Sicuramente il prezzo è basso ma per come ha lavorato MS in questo ultimo anno non me la sono sentita di regalare almeno 40 Euro. Poi la paura è che la piattaforma smartphone di Redmond possa evaporare quindi questo genere di smartphone (che non hanno l'eccellenza di Nokia) risulterebbero invendibili

Marco

Dicendo così allora sicuramente non sei andato là con l'idea fissa di comprarlo ahah io ripeto l'ho provato e funziona molto bene, con i punti di forza a mio avviso che sono design e leggerezza e display :) la CAM non l'ho provato:) il mio amico dice che è buona e anche buona la batteria per il suo utilizzo,lui lo ha pagato 199 ed è molto soddisfatto, aveva un moto g 2014 con cui si è trovato male,con il tempo era diventato molto lento e doveva resettarlo spesso..quindi ha voluto provare un windows phone e si trova meglio,poi ognuno ha le sue esigenze:)

Boronius

Vale al massimo 140 Euro, al prezzo attuale è follia

Marco

Io ripeto che l'ho provato per un po e con la 164 va molto bene :) poi il design a me piace,in piu è molto leggero e sottile e mi ha sorpreso molto il display che è davvero molto buono per un prodotto da 200 euro:) la CAM non l'ho provata:)non so cosa ti abbia deluso :)

JadePrimo

Giornalisti maestri del nulla, fumo e giocare con le persone

Raffael

Mah almeno Android ha raggiunto una certa maturità... Per w10m chissà quanto tempo si dovrà aspettare!

Boronius

Oppure ha capito fin troppo bene

Boronius

Android fa c@care a spruzzo, però ormai non se ne esce più da questa Odissea

Boronius

Naturalmente prima bisognerà attendere l'update dell'App medesima

Boronius

In quale Universo??

Boronius

Ah giusto, mi ero pure dimenticato che stiamo aspettando la release finale

Boronius

Io sono andato a provarlo con l'idea fissa di prenderlo, alla fine l'ho lasciato in negozio. Molto triste IMHO, per me siamo alla frutta

Boronius

Si, ci siamo accorti

Raffael

ahah! comunque bello anche il G flex 2, ne ero davvero tentato!! Però mi piaceva più l'idea di Android stock...poi tutto sommato il Nexus a 269€, per il 32gb, lo vedo un prezzo onesto (anche se come design non è certo il massimo, anzi abbastanza semplice e anonimo)!!! ;) S7 edge fantastico, poco altro da aggiungere!!!

moichain

grande! sei un utente con le palle!!! anche io seguirò sempre con il 930.ora sto aspettando un G FLEX 2 a 199 euro mi sono fatto fregare dalla scimmia!!! poi ad aprile termina il contratto con tim next lo rinnovo con un S7 edge!

Adriano

Ma infatti. Mi eviterei di aprire tab da browser. Sarebbe l'app al primo posto per importanza sul mio pc!

Marco

Scusa..chiedo perdono ahah

Nicolò S.

Non è più in Alpha, che io sappia

Nicolò S.

Ah, se non ci fosse quell'app... XD
Ma Disqus dovrebbe fare l'Universal App, mi sarebbe utilissima anche per desktop...

Rieducational Channel

Di che mese? Di che anno?

Adriano

E devi andarne fiero, oltre ad esserlo per usare l'app disqus senza visualizzare pubblicità... A proposito, ma non è che ci odiano per questo? XD

Nicolò S.

Lo so, ma la situazione è altamente rid!cola... Se davvero il redattore non ha un WP sulla scrivania per provare con mano le novità, è ridicol0, oltre che mancanza di rispetto verso noi utenti. A sto punto vado fiero di avere UBl0ck su sto sito...

faber80_

ahahah xD

Adriano

A finire lo finiscono, Il problema è ci riesce a installarlo!

Adriano

Infatti ho installato la 164 dopo aver piallato con wdrt (era da novembre che non lo facevo con tutti i conseguenti aggiornamenti) e la stabilità e fluidità mi hanno sorpreso rispetto alla 107. Veramente come 8.1, se non migliore in diversi frangenti. Un telefono che ha dato e continua a dare soddisfazioni!

Adriano

E anche oggi wp muore e chrome os conquista il mercato!

Adriano

Perché fai domande di cui sai già tristemente la risposta?!

Nicolò S.

Ma vai a cag@re, che è meglio....

Marco Montana

Ma se non li usano nemmeno Belfiore & co hahah

EmEr

Ma che sei matto a dire queste cose? Rimangiati tutto quello che hai detto che se non sputi su Windows Mobile non sei nessuno.

Nicolò S.

Edge LEGGE già i PDF. Ma in redazione li provate o no i dispositivi Windows? E che cavolo.

Ale

Per chi ha la preview: Cortana in italiano é ancora in versione Alpha?

Giovanni Privitera

Veramente i pdf si possono già leggere

Raffael

ahah no vabbè ma continuerò assolutamente a seguire, con il fido 735! ;)

BioLumia

Mi dispiace :(
Però davvero facci sapere, che qui ormai stiamo pensando in molti al tradimento

comatrix

Soprattutto su certe utenze

Holy87

Evidentemente, devi fare pratica sull'ironia perché se era questo l'intento non hai avuto un gran successo.

comatrix

Non hai capito l'ironia del commento...
Buongiorno, io il caffè l'ho preso, e sono anche sveglio. Sicuro che tu sia nella stessa situazione?

Fabryzio

Però silenziosamente, Microsoft in questa maniera ha escluso dal programma i primi Insider, coloro che hanno contribuito allo sviluppo di Windows 10 Mobile, posso capire per le prime Build, ma adesso considerando che il rilascio Ufficiale si protrae per le lunghe, non lo reputo giusto, anche per una questione di rispetto!!! Potevano mandare al Download un firmware specifico per ogni Device e risolvevano il problema..dato che il Firmware sarà in alcuni Device poco consistente o quasi nullo, giusto giusto per allineare la compatibilità ai nuovi arrivati! Adesso a mio modo di vedere la cosa, stanno facendo una figuraccia, per il rilascio di Windows 10 mobile!

Adriano

Passa a slow. Credo che se tu sia ancora a fast abbia ancora la 107. La 164 è un passo sensibile verso la stabilità come non ne vedevo dal primo aggiornamento cumulativo

Jarvis

Secondo me non lo rilasciano nemmeno sto mese. Ho provato l'ultima release .164 e ci sono ancora aggiustamenti da fare. Piccoli per carità ma che vanno fatti assolutamente prima di rilasciarla nel canale ufficiale.

Raffael

Vediamo un po ;) ad Android stock non ci sono proprio abituato! ci vorrà un po' di tempo per abituarmi

Marco

Un mio amico ha comprato il lumia 650 e ha la 10586.164 e si trova benissimo al momento :) ho provato a smanettarci per un'oretta e gira veramente bene per l'hardware che ha il dispositivo:) edge va a mio avviso ancora un po' sistemato,però lui ce l'ha da una settimana più o meno ed è molto soddisfatto :)

Gieffe22

poi fammi sapere come ti trovi...dopo anni di wp ti sembrerà parecchio diverso

Raffael

ahah io lo sono :P

Raffael

io invece mi sono lasciato trascinare dal 5x...comunque hai ragione, 808 non è un SoC troppo distante da SD 800

lore_rock

Another Spotify rep confirmed that they received links to Microsoft’s Project Islandwood project (a toolkit to port an iOS app to Windows 10) and this information was forwarded to Spotify’s technical team for evaluation

Winbeta

lore_rock

L'ho letto da un'altra fonte non ricordo quale però

O_Marzo

Nella prima lista mi sembra non ci fosse neanche il 1520, presente ora

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO