Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft Health si aggiorna con qualche novità: Battle of Warplanes diventa Universal App

11 Marzo 2016 29

Procede a ritmi sostenuti lo sviluppo di Microsoft Health, dopo l'aggiornamento di un paio di settimane fa arriva la nuova versione 2016.308.105.0 con un changelog piuttosto ricco (il primo punto era già presente nel precedente update):

  • Riquadro animato di Microsoft Health - Aggiungi Microsoft Health alla schermata iniziale di Windows Phone per vedere il conteggio dei passi, il consumo di calorie e il livello della batteria di Microsoft Band.
  • Introduzione a Pausa automatica - Quando ti riposi durante una corsa o un giro in bici, il tuo Band automaticamente sospende la sessione e quando inizi di nuovo, la sessione riprende automaticamente.
  • Ricevi le notifiche sulla distanza durante gli esercizi guidati - Ricevi una notifica quando raggiungi l'obiettivo di distanza nel corso di un esercizio guidato che comprende una corsa, una camminata o un giro in bici.
  • Gioca a golf come un professionista - Se vuoi giocare un round di golf nel rispetto regole USGA per il gioco competitivo, attiva la modalità torneo. In tal modo durante il round non vengono visualizzati il conteggio dei passi e la distanza.


Inoltre, il gioco di combattimenti aerei Battle of Warplanes si aggiorna alla piattaforma Universal App, compatibile sia con Windows 10 desktop che con Windows 10 Mobile - l'input, tuttavia, è ottimizzato per il touch, quindi con un PC tradizionale si potrebbero avere alcuni problemi.




29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
esagono

Diventerai prima tu vecchio e obsoleto ! Scommettiamo ? LOL

esagono

A mio avviso basterebbe un punto visto che sono argomenti diversi. (.)

esagono

"Si scherza" mica tanto. Non hanno un idea ! Sappiate che esistono testate specializzate per il mondo Windows. In particolare testate in Inglese.

qlimax2005

M*nchia zzio.

Adriano

Ok

Adriano

Ma infatti sono cose che ha sia la concorrenza interna che esterna (che poi si voglia continuare a dire che w10m sua arretrato possono pure se ne sono convinti). Ovviamente è cosa buona e giusta che finalmente gliele abbiano implementate

hammolo

Microsoft a tutta potenza verso il suicidio commerciale
Elon Musk dovrebbe smetterla di perdere tempo con le macchinine e coi razzi e dovrebbe invece investire sullo sviluppo di una suite per ufficio multipiattaforma per rendere superfluo ed obsoleto microsoft office
sarebbe la sua fine

PowerCloud

Ragazzi non appena mi si avvia un gioco (mi riferisco a app scaricate dallo store) si chiude immediatamente dopo. Idee e/o pareri o soluzioni?

Freerider

C.V.D. Un nuovo articolo su Android N. Il titolo parla di un bug che crea un "problema" al dispositivo. Leggi l'articolo e parlano di brick e device inutilizzabile. Il primo paragrafo è da occhi dolci: "La preview di Android N Beta è stata rilasciata appena due giorni fa, e per questo motivo è normale che presenti al suo interno alcuni bug che verranno corretti via via che gli sviluppatori studieranno minuziosamente la nuova release del sistema operativo di Google" e i commenti degli utenti sono tutti di amore vero e possono essere usati in qualche film romantico. Se MS avesse fatto una cosa del genere avrebbero lapidato in piazza Nadella. Non mi piace fare la zabetta di paese, però davvero un po di imparzialità non farebbe male!

Adriano

f@nboy nutellari fate da beta tester aggratis e il software è betaaaa!1!1!1!1... poi tutti si sono adeguati a fare preview w tutti a installarle... le comiche

M_90®

tra l'altro hai visto cosa hanno della della preview? tutti a esalarla, poi criticano w10m e il suo ramo di insider. baaaaah, da ridere davvero.

Adriano

ma smettila miscredente. bagnati anche tu e comprati un nexus così potrai usare features vecchie per gli latri sistemi e per gli smanettoni di turno!

M_90®

hanno creato pure una sezione apposita, mentre per w10m, che crea un mondo nuovo di concepire il lato mobile e desktop, no. bah

Adriano

si ma tutti gli utenti bagnati, ma ancora di più gli editori!

Vinlook

su MS bisogna andare altrove per approfondimenti.

Lyon35

Mi offro volontario per una settimana aggratis per scrivere gli articoli di Windows, sono entrato nell'articolo giusto per capire di che diamine si stava parlando

Mani Kalkat

feature che si erano già viste, le ha pure mio note 3 neo da quando è uscito.

M_90®

è incredibile come venga trattata MS qua sopra, anche stesso da chi scrive gli articoli. addirittura l'altra volta crearono un loro titolo sensazionalistico su una notizia che era completamente differente e diceva tutto il contrario. bah.

Nicolò S.

90 minuti di applausi... E' quello che dico da 'na vita... Uno a cui non piace Windows (ed è costretto ad usarlo solo per lavoro), è dannoso e basta per una sezione che parla, appunto, di Windows.

M_90®

tra l'altro non inserisce neanche più i thanks to a chi gli gira delle notizie. le sezioni dovrebbero essere gestite da chi si occupa di quel sistema e ecosistema, dovrebbero mettere a scrivere uno che conoscere MS e il suo insieme come nic sta su android e antoni0 e gli altri per le notizie apple.

Nicolò S.

Si si, l'ho notato. Non solo sono articoli presi pari pari da siti esteri, ma poi ci sono sempre quelle due/tre frasi semi ironiche in chiusura (o nel titolo) che vogliono stuzzicare...

Freerider

La cosa più bella è che in quasi ogni articolo di windows, il paragrafo di chiusura lancia sempre quel quesito o considerazione amara come per dire: "Si, sembra una fig4ta, ma funzionerà davvero?" Anche in questo articolo è presente. Però quando c'è la certezza che qualcosa va, non c'è mai in chiusura una nota positiva.

Adriano

Ma adesso ci stanno tutti gli aggiornamenti feature di android n minuto per minuto. Ma che scherzi?!

TonioC

Questa è la faccia di Fr4ncesco quando gli chiedono di scrivere un articolo su Windows (F5)

... Fra.. si scherza ;))))

Nicolò S.

Ordinaria amministrazione con gli articoli Windows... Mi chiedo perché ancora tengono in piedi questa sezione, se poi la qualità degli articoli è così scarsa.

Luca Lindholm

Nel titolo ci vuole il punto e virgola! ";"

Comunque, ho ricevuto oggi il Band 2 e devo dire che è davvero bello; ciò che mi ha colpito di più è la sua leggerezza: non si sente quasi per niente al polso!

Criol

Ho dovuto rileggere più volte il titolo e l'articolo per capirne il nesso, quei "due punti" stonano un pò

Stocaxx

ahahaha spero sia un errore di battitura...anche se almeno le 10 parole del titolo varrebbe la pena rileggerle

Nickg126

Che male che ci stanno quei :

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO