Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Doomflight, arriva un nuovo endless runner spaziale su WP

10 Marzo 2016 6

È da poco disponibile sul Windows Store Doomflight, un giochino per mobile che possiamo inserire nella categoria degli endless runner, anche se l'ambientazione sembra più da shoot'em up. Il gioco ci vede alla guida di un'astronave spaziale, e dobbiamo evitare tutti gli ostacoli cercando di resistere il più a lungo possibile, allo stesso tempo raccogliendo carburante, power-up temporanei e monetine che ci permetteranno di acquistare navicelle alternative e potenziamenti vari. Niente armi né avversari che ci sparano, quindi.



I controlli sono molto semplici: basta un pollice per spostare verso il basso o verso l'alto dello schermo la navicella. Il movimento in avanti è automatico, anche se la velocità può aumentare raccogliendo l'apposito power-up. Notate che ci vorrà del tempo prima che la navicella raggiunga l'altezza da voi specificata, quindi bisognerà compensare questo ritardo pianificando una traiettoria che non implichi la nostra miserabile fine contro la fredda roccia.

Il gioco è disponibile per il download gratuito sul Windows Store con acquisti in-app opzionali, anche se al momento non è molto ampio. C'è solo una mappa, per cominciare, ma gli sviluppatori hanno già annunciato di essere al lavoro su altre. In futuro arriverà anche la compatibilità con sistemi desktop, e più avanti il titolo verrà rilasciato anche sulle altre piattaforme mobile. Nel frattempo, eccovi il link per il vostro Windows Phone:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
faber80_

non è che faccia impazzire.....

iverse83

solo a me il link non funziona? direttamente dal store non me lo trova

steek

mi sa che tra poco almeno per i giochi useranno in pianta stabile xamarin in modo tale da poterli pubblicare sia su w10 pc che su w10m oltre ad android e iOS.
Magari pure per le altre app...

Adriano

Ribadisco: Drone Shadow Strike è il gioco più bello per WP che abbia visto fino ad oggi ed è pure gratuito!

RafaStyle92

devono arrivare più universal app possibili..

dooz96

Sbaglio o in questi giorni lo sviluppo di app e giochi per windows mobile sta accelerando improvvisamente?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO