Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Freda+, il lettore di eBook gratis per poche ore sul Windows Store

17 Febbraio 2016 12

Cercate un lettore di ebook che funzioni sia sul vostro smartphone che sul vostro PC Windows? Freda+ è la scelta che fa per voi, specialmente oggi che viene offerto in forma del tutto gratuita. La Universal App supporta i formati EPUB (senza DRM), FB2, HTML e TXT, e offre la possibilità di personalizzare moltissimi aspetti, come colori e font del testo, sfondo, dettagli del layout della pagina, bordi e così via.



Freda+ integra già al suo interno moltissime librerie cloud online, come Smaswords, Project Gutenberg e così via; è anche possibile collergare il proprio account OneDrive o Dropbox e importare la propria libreria personale. Tantissime le opzioni anche per la modalità lettura, inclusa la possibilità di farsi leggere il libro dal motore di sintesi del testo integrato all'interno di Windows, l'inserimento di segnalibri, lo strumento evidenziatore e la ricerca.

Un'app estremamente completa, insomma, che ben vale il solito prezzo di 1€, ma oggi è ancora più allettante visto che è disponibile completamente gratis. Eccovi il link per il download:


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
coluiche

A me non è piaciuta come app, confusionaria e molto limitata in fatto di formati riconosciuti, sopratutto se si considera che normalmente è a pagamento.

FogMan79

Grazie della segnalazione! Preso per il Trekstor SurfTab Wintron 10.1 3G.
Possibile però che non esista un'app che sia presente sia su Win10 che su Android? Su quest'ultimo uso da sempre Moon+ Reader Pro e mi piacerebbe avere la sincronizzazione con il tablet Windows.

gioka

Perfetto, quello che pensavo di fare :) gli stock ancora non me lo inviano... Aspettino. Grazie per l'info, poi guardo sul forum ;)

M_90®

io non l'ho ancora aggiornato, prima di tutto perchè trekstor mi ha detto che MS ci sta lavorando per splittare l'aggiornamento(e non voglio perdere i miei dati), secondo perchè avrei bisogno di tempo che non ho per installare tutto da 0. però si può fare.

M_90®

maggiori info sul thread che ho creato nel foro :)

M_90®

se non hai il november update non cominciare ad impostarlo o a metterci le cose tue, fai direttamente l'aggiornamento da 0(perdi i dati) alle ultime build.

gioka

Ciao, per il w700 hai qualche consiglio da darmi appena acceso? Cosa da fare, impostazioni da settare o altro? L'hai aggiornato all'ultima versione?

Elris

Interfaccia davvero caotica!!!

M_90®

ma poi sono troppo comode, avere un'app per tutto l'ecosistema. fantastico.

Nicolò S.

Ora ormai su W10 cerco solo di scaricare app in UA... Sono troppo fatte meglio (sia a livello di grafica che velocità) rispetto a quelle W/WP 8

nientescontipernessuno

thanks, così se decido di prendermi quel giocattolino di cui discutevo l'altro giorno con qualche utente ho anche l'app seria per leggere!

M_90®

utile sul tabbino :D UA poi <3

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO