Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ready Steady Bang gratis per poche ore nel Windows Store

03 Febbraio 2016 2


Oggi l'app gratis del giorno è Ready Steady Bang, un gioco con grafica minimalista e molto semplice ambientato nel Far West in cui conta la velocità di reazione. Il nostro compito sarà di sfidare a duello alcuni pistoleri, e farli fuori prima che loro facciano fuori noi. Quando sentiamo l'annuncio sonoro o visivo "Bang!" dovremo premere il più in fretta possibile sulla metàinferiore dello schermo, per sparare il nostro colpo. Vince chi arriva primo a cinque uccisioni.

La difficoltà risiede nel fatto che il "bang!" arriverà con ritardo variabile dopo i due precedenti indizi sonori, quindi i riflessi sono tutto. La velocità di reazione media degli avversari scende molto in fretta, fino a 0.2 secondi che sono davvero difficili da battere. Si può anche giocare in due sullo stesso device, una modalità decisamente più interessante e divertente. Ogni colpo andato a segno ha la possibilità di sbloccare una delle trentuno animazioni di uccisione dell'avversario, che sarà poi possibile rivedere nell'apposita sezione.


Il gioco ha avuto un buon successo, tanto che ne è uscito una sorta di seguito espanso, chiamato Ready Steady Play, con molte più modalità di gioco. Costa, 1.99€, il doppio rispetto al prezzo standard di Bang, e purtroppo non è oggetto di promozione. In ogni caso possiamo dire che, se volete avvicinarvi alla serie, oggi è la giornata ideale. Eccovi il link per il download:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cigno 93

apprezzo molto questi articoli sulle app gratis, good job!

Demigod87

Giochino geniale XD

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO