Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Office 365, nuovi sistemi di protezione contro mail dannose

15 Gennaio 2016 6

Il team di Microsoft Office 365 ha da poco presentato nuove feature di sicurezza nei sistemi Exchange Online Protection e Advanced Threat Protection che permettono di identificare e bloccare messaggi di posta elettronica potenzialmente pericolosi.

Le nuove capacità proteggono gli utenti da minacce esterne sconosciute, garantendo agli amministratori di sistema di individuare con facilità i bersagli più esposti all'interno dell'azienda e opzioni per ridurre, se non eliminare completamente, gli attacchi.

Le novità comprendono l'invio dinamico di allegati sicuri e il sistema chiamato ZAP, un acronimo che sta per Zero-hour Auto Purge, che può spostare un messaggio dall'inbox a una cartella dedicata allo spam dopo che è stato consegnato.

Per tutte le novità nel dettaglio, potete consultare il post ufficiale sul blog di Microsoft Office 365. C'è anche un video girato dal Product Manager di Office 365 che illustra le info salienti.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wolfenstein

Ragazzi ma da quando su word Excel e PowerPoint per Windows 10 mobile per creare un documento serve solo un abbonamento a office 360????
Fino a qualche giorno fa non avevo questo messaggio O_O O_O ???

a'ndre 'ci

no, questa è roba server

M_90®

non è male si, io lo uso quando non sono sulle mie macchine, tipo sulle postazioni all'uni.

Squak9000

ahahaha...

che spettacolo!

Preferisco office online comunque ;-)

M_90®

si, certo. ti fa gli update normali visto che non si possono più cracckar3

Squak9000

Ma funziona anche sulle versione aggratis scaricate dal web?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO