Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Game Troopers rilascia Panzer Geekz nel Windows Store

12 Gennaio 2016 9

Torna uno dei principali studios di produzione di videogiochi in ambiente Windows Phone / Mobile, Game Troopers, con un gioco sviluppato dalla danese PortaPlay. Il gioco si chiama Panzer Geekz, è ambientato in una versione giocattoloso / cartoon della Seconda Guerra Mondiale; il nostro scopo è pilotare i carri armati americani e liberare location come Francia, Germania, Marocco, Giappone e altri ancora.

Come? "Fiondando" i carri armati verso le truppe avversarie, come se fossero degli uccellini (arrabbiati) su ruote cingoli. Una volta in corsa, bisogna comandarli a mo' di gioco di guida / Carmageddon, cercando di creare il massimo danno e distruggere le basi avversarie. C'è dentro un po' di tutto: flipper, guida, bowling.



Il gioco ha un'impostazione scanzonata e allegra, niente di cruento né realistico (l'ambientazione sono appunto diversi ragazzini che giocano con i loro carri armati giocattolo). Il divertimento è garantito da un'ampia libertà di azione, un alto replay value alla ricerca della combo definitiva e una buona scelta di scenari tutti diversi. Non male anche la colonna sonora, con varie marcette militari dell'epoca.

Panzer Geekz è un gioco di tipo free-to-play, gratis da scaricare con acquisti in-app opzionali per sbloccare personaggi segreti, bonus, power-up e via dicendo. Non è una Universal App, ma è disponibile sia per PC che per mobile, e supporta device con 512 MB di RAM. C'è anche la sincronizzazione di progressi e punteggi tramite Xbox Live. Eccovi il trailer e il link per il download:


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Cot

ssolutamente no, ma trattandosi di un blog di tecnologia non ne vedo il senso. inoltre hai toccato uno dei, non tanti sia chiaro, nei o errori più gravi della storia partigiana, non mi ritengo un esperto di storia, ma un poco di critica sui vinti e sui vincitori va sempre fatta...magari poi te sei uno che metterebbe al rogo proprio salvini o berlusconi o gente simile, sui cui sono anche critico perchè l'eccesso serve solo a riempire lo stomaco, ma per fortuna in un mondo civile non funziona così

Christian

Per adesso è disponibile solo per il mobile, per pc prossimamente

civic71

Leggo " è disponibile sia per PC che per mobile," ma per PC sullo store non lo trovo :(

civic71

ha ha ha , la musica :D

Lorenzo Cot

commento davvero stupido

Raffael

Questo è veramente carino!

Vinilic

w piazzale loreto!!!

MiriMork

complimentoni per la colonna sonora!

krat86

Se non fosse per game troopers... Lo store starebbe con poche alternative degne di nota

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO