Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ridiculous Marathon: il runner game di Game Troopers disponibile nel Windows Store

28 Dicembre 2015 9

Rilasciato a ridosso della pausa natalizia, Ridiculous Marathon arricchisce il già ampio portfolio di titoli ludici sviluppati da Game Troopers e pubblicati nel Windows Store. Si tratta, di un endless runner che riprende in maniera fedele (forse anche sin troppo) le meccaniche dei più noti esponenti del genere a partire da Subway Surfers.

Visuale in terza persona posta alle spalle del giocatore, percorsi densi di ostacoli e bonus da collezionare, un sistema di controllo immediato basato su swipe che consentono al protagonista di spostarsi, abbassarsi e saltare, e il doppio tap per sfruttare la temporanea invincibilità. Runner game classico, in altri termini.

Le vicende sono ambientate nella foresta Amazonica e, a fornire stimoli per affrontare una nuova sessione di gioco, intervengono l'integrazione con Xbox Live, che prevede numerosi obiettivi da sbloccare, e le sfide giornaliere e settimanali.

Se il genere dei runner game non è ancora venuto a noia al potenziale utente di Ridiculous Marathon, allora è sufficiente collegarsi al Windows Store ed effettuare il download. Il gioco viene distribuito con la formula "freemium" ovvero con possibilità di download gratuito ed acquisti in-app. Il gioco è disponibile per smartphone Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1 e per dispositivi Windows 8.1


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adriano

Si (l'ho notificata io su raisin!)

MicrosoftShocK!©

Esiste solo un neurone in mezzo a quel cervello?? :D

stei21

anche zalando (non so se universal)

Bummy Fly Jab

Di GT + Gamious [principalmente fatta da gamious credo] una delle migliori rimane briquid mini.

Raffaele_19995

Condivido,gioco molto piacevole da giocare e scorre abbastanza bene senza annoiarti,però non tutti i giochi sono della stessa qualità,so vede chiaramente che con tiny troopers hanno impiegato più tempo e risorse,spero che facciano uscire anche giochi con più tempo di distanza,ma che siano della stessa qualità,Microsoft credo che debba puntare molto su questa software House,spero che non se la faccia sfuggire essendo ancora un esclusiva per Windows Phone/mobile,non so se scelta della software House oppure c'è qualche accordo con la Microsoft .

Raffael

è molto attiva!! E alcuni giochi sono veramente fatti bene, fra cui appunto tiny troopers!

Raffaele_19995

Ma la game troppers(non so il nome preciso)sforna un gioco al mese? Comunque consiglio di giocarvi tiny troopers e tiny troopers 2,davvero due bellissimi giochi,tra cui disponibili anche solo per Windows phone/mobile.

Felix

Esiste un solo produttore di giochi per Windows 10?

Nicolò S.

OT: anche Eurosport si è aggiornata e ora è una Universal App.

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO