Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 950 XL: sold-out nel Microsoft Store USA e nuove consegne dall'11/12

17 Novembre 2015 120

La commercializzazione del nuovo Lumia 950 XL ha preso il via nelle scorse ore nel mercato statunitense facendo registrare il primo sold-out nel Microsoft Store, poco dopo l'avvio dei preordini. Sempre nelle scorse ore i pre-ordini sono stati riattivati, ma con una nuova data di consegna: quella iniziale ha fissato il termine di avvio delle prime spedizioni per il 25 novembre, mentre la nuova data sposta il termine all'11 dicembre.

Il Microsoft Store USA fa espressamente riferimento alla possibilità di ricevere in omaggio la display dock per Continuum in caso di acquisto effettuato tra il 25/11/2015 e il 31/1/2016, circostanza che può aver contributo a determinare il primo sold-out. L'esaurimento del primo lotto disponibile per la vendita di per sé resta un dato neutro, dal momento che non è possibile conoscere l'esatta consistenza delle scorte.

Ciò che conta per l'utenza italiana è che, al momento, non si registra alcuno scostamento rispetto al termine di consegna precedentemente comunicato dal Microsoft Store che resta formalmente fissato per il 28 novembre prossimo. Le prime stime sull'ammontare delle scorte destinate al nostro paese verranno effettuate, quindi, nei primi giorni di dicembre.

Microsoft Store USA

120

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Ravanelli

Flop sarà il tuo visto anche la lingua perfettamente italiana che usi. PS: ti sto rispondendo la un lumia 950 xl in continum, fantascienza sia per apple che per android.

Michele PhDoing

Grazie della precisazione Luca ;)

Topper Harley

Grazie per la dritta!domenica torno da Barcellona e provo a fare un salto al negozio per avere conferme

ormonello

Il 950 xl tra anticipo 149 più rate (se sei cliente da più di un anno sono 10€ al mese x 30 mesi) lo paghi 449 con dock in omaggio! Estiquatsi se non è un affare questo...

Luca Serri

"ripetuti tagli di prezzo nei preordini"?

Luca Serri

Le app Windows 10 si chiamano UWP app (Universal Windows Platform app). UAP è la Universal App Platform di Windows 8.1 e Windows Phone 8.1.

ormonello

si si giuro ho in mano un volantino ufficiale è alido fino al 29 novembre.. non so però se ha la dock in omaggio.. dovrei chiedere... non lo stavo considerando ma a quel prezzo... la scimmia salta

ormonello

edit.

devi essere cliente wind da almeno un anno

p.s. se non lo sei cerca un amico che lo sia e ti fai mettere le rate sul tuo conto

ormonello

ciao purtroppo non c'è niente on line, però ho un volantino ufficiale che ho preso in uno store wind.. è uno sconto che abbassa la rata 14 a 10 euro mese per trenta mesi con anticipo di 149.90 e un giga di dati in più in omaggio per trenta mesi . A dirla tutta vale anche per samsung s6 edge e sony z5.
comunque se vai in un qualsiasi centro wind trovi tutto...

Topper Harley

Mi linkeresti dove parla dello sconto ulteriore per chi è cliente da più di un anno?Non riesco a trovare nulla a riguardo

corrado

Ross con la sua diesel apri il suo primo negozio fronte Levi's e fece i jeans agli americani il resto è storia

ormonello

siamo in due ahah

Topper Harley

Mi stai aiutando in discesa lo sai si?!

ormonello

e anche un giga in omaggio LOL

Topper Harley

Se è davvero così appena torno vado alla Wind...significa 120 euro in meno...in finale 450 euro con la possibilità di avere in regalo la dock.

GP87

Odio quando restano senza.. poi prima di natale soprattutto.. Certo che sono bravi a fare le indagini di mercato..

Carlo

non credo propio stavolta il prodotto è veramente interessante

UnDollaro

Si infatti il mio è un discorso incentrato proprio sul fatto che sono solito cambiare termianle molto spesso. Quindi vincolarmi a 30 mesi di pagamento senza sapere quali effettivi passi in avanti sono stati fatti non mi sembra una saggia scelta.

xbros

yep

Omega

Ah quindi xl per ora solo da ms viene venduto ?

Barx

Voglio le notifiche e la risposta rapida, per il resto va bene...vabbè e la chat ovvio XD

Vetz

AT&T

xbros

il 950 viene venduto sia da MS che da un operatore telefonico americano a differenza dell'XL, quindi sicuramente hanno più scorte in totale.

xbros

carriers americano

fire_RS

Non lo so, il problema e´ che oggi, sopratutto in un top di gamma, il design e´ fondamentale. Basta vedere come il g4 sia stato un mezzo flop proprio per questo motivo..nonostante sia un´ ottimo device

lore_rock

A livello tecnico non hanno punti carenti ma non sono terminali che attirano l'attenzione e forse é anche voluto

Rieducational Channel

"ATT"?!

Omega

In che senso? non ho capito

Michele PhDoing

loooool! questo vuol dire solo una cosa: project Islandwood

Topper Harley

Questo è un discorso per chi cambia telefono ogni 2 giorni.Ho un m7 da 2 anni e mi sta venendo la fregola di cambiarlo solo perché la batteria mi sta lentamente lasciando,per la fotocamera è per voglia di rinnovarsi.per quanto riguarda la parte di pre rete un telefono che non si sa come giada sono d'accordo anche se dubito sia una ciofeca

xbros

I 950 vengono venduti pure da ATT quindi le vendite vengono "distribuite".

xbros

Si ma non capisco, è una cosa negativa o positiva?!!
Secondo me è positiva perché un amante della tecnologia puo' visitare entrambi i posti insieme e non dover sbattersi ed andare ai due poli per visitarli entrambi.
In tutte i nuovi piani urbani anche in italia si sta puntando a mettere negozi del genere vicini ( per esempio anchce quelli dei gestori telefonici).
P.S. il negozio più famoso al mondo non è questo comunque, forse quello di l'Apple store di NY è il più famoso tra gli stores apple ma non è il più conosciuto tra tutti i negozi al mondo :)
Questo era a titolo informativo

Omega

Non mi aspettavo tanto clamore ben venga
E i 950 ? Io dico che non vanno alla grande perché il prezzo é troppo alto e troppo poco distante da un xl per non preferire quello

stambeccuccio

come che centra!? xD ..è una giusta considerazione a quanto affermato dall'utente Vetz!
"visibilità" "e che "lì davanti non passano solo americcani".

La posizione è strategica.. e la vicinanza allo Store PIù Famoso Del Mondo anche ... lì davanti ci passano ad esempio tutti gli utenti Apple.

Pensa che sono stato costretto a passarci davanti pure io!!! xD
E queste sono le fotine scattate quest'estate prima dell'apertura xD (F5)

specialdo

davvero per i clienti da piu' di un anno verrebbe 10 euro al mese?

specialdo

vabbè pian piano sistemeranno tutti gli intoppi.. metteranno sicuramente mano al codice e la integreranno col sistema di microsoft

xbros

che centra questo ? XD

stambeccuccio

è certo, sono a 300 metri dal mitico e dal più famoso al mondo Store di Apple!

Vetz

io credo che con l'apertura dello store a NY abbiano fatto un salto enorme per quanto riguarda la visibilità del marchio...questo dovrebbe aiutarli molto, lì davanti non ci passano solo americani :)

Heimdall89

Secondo me a questo giro il marchio Microsoft farà la sua parte sul mercato americano. Sono riusciti a far decollare il surface, non dimentichiamolo.

stambeccuccio

"Non e´ una critica a MS in particolare.." xD

LOL che premessa .. ma di che hai paura che i violenti fanboyazzi Microsozz che sono a guardia degli articoli MS ti aggrediscano!?

Esprimiti pure tranquillamente e dì quello che pensano la stragrande maggioranza degli esseri pensanti informati e cioè che il 950XL (con il famigerato scaldragon 810) è un SòLA-FLOP annunciato. :D

wettitab

Io ancora no =(( peccato

Lander

98%

Lander

ahahaha
ma sei serio o è una battuta?

Lander

il Lumia 920 era stato definito "il più innovativo". Qi e OIS (e penso anche BSI) erano esclusive nel panorama smartphone e 4G e NFC erano esclusive nella gamma Lumia. Quindi in quel caso era ampiamente giustificata tale affermazione.

Barx

hai provato ad attivare la chat con messanger? ti riporta su edge con la schermata di iOs XD

Demetrio Marrara

Non sbagli ;)

fire_RS

Non e´ una critica a MS in particolare, ma per me questi sold out sono solo una mossa di marketing...anche nel caso di apple.

fire_RS

concordo. Si vede gia´ dal design che non hanno investito molto su questi terminali.

DonatoMonty81

Ah, ok :)
Io da un paio di settimane ho preso un 1520, ovviamente non nuovo, ma ricondizionato USA, a 290€.
Ottimo dispositivo. Peccato sia introvabile!

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO