Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Game Troopers annuncia l'arrivo di Momonga Pinball Adventures nel Windows Store | Agg: disponibile

13 Novembre 2015 13

Aggiornamento 13/11: Il titolo è stato pubblicato nelle scorse ore nello store di Windows. Per effettuare il download, è sufficiente collegarsi al link sotto riportato:

Post del 10/11

Game Troopers continua ad ampliare l'offerta di titoli ludici per piattaforma Windows Phone / Windows annunciando l'arrivo di Momonga Pinball Adventures. Si tratta di un gioco che può essere sinteticamente descritto come un pinball game, anche se il gameplay è più articolato e comprende quest, combattimenti con i boss ed elementi che sono riconducibili agli action-adventure. Il personaggio principale è Momo, uno scoiattolo volante, impegnato ad affrontare i nove livelli di gioco principali ai quali si sommano tre livelli bonus - ovvero dei minigame - e quarantacinque sfide.

Game Troopers non ha ancora comunicato la data esatta di rilascio del gioco che sarà disponibile per PC/tablet Windows e smartphone Windows Phone sotto forma di universal app - compatibile anche con gli smartphone dotati di 512 MB di RAM - ma ha sottolineato che sarà possibile affrontare gratuitamente i primi due livelli di gioco per poi eventualmente sbloccare tramite acquisto in-app i restanti contenuti. Aggiorneremo il presente post non appena Momonga Pinball Adventure verrà pubblicato nel Windows Store e, nel frattempo, vi lasciamo al trailer ufficiale pubblicato oggi da Game Troopers.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Thranduil Vala

sono d'accordo con te! tempo fa ho scaricato imperia on line, sempre loro, e devo dire che è fatto veramente bene, secondo me il migliore del genere. Poco tempo prima avevo scaricato uno dello stesso genere fatto però da gameloft, disinstallato perchè come tutti i giochi gameloft era un paytowin, a differenza di quello gametrooper dove con una buona gestione si riesce ad eccellere senza cacciare un euro

Rieducational Channel

Sì, infatti non è male.

Christian

L' hai acquistato? A me dice che l' articolo non è presente nel catalogo

loresan_two

Non mi ha stufato dopo 5 minuti, il che è già degno di nota.

Aikawa

OT: sul vecchio pc partecipavo al programma insider, ma per vari problemi non ho più aggiornato. Ma build mi è scaduta e ho deciso di installare la 1024 dove mi chiede la product key. Cercando in giro l'ho trovata, ma vorrei sapere se rischio qualcosa

Christian

Ma di super monkey star, non si sa più niente?

RiccardoII

zampino di ms ? perché ne stanno facendo a iosa :D

Holy87

Il bello è che la maggior parte di essi sono anche ben fatti, vorrei sapere come fanno...

Raffael

Carino!

RiccardoII

e hanno pure le impiegate gnoccche! dove mando il cv? hahahahahha

Alessandro

È vero, ammetto che ci sono giochi molto belli di Game Troppers.

Luca

E' incredibile la velocità con cui sfornano giochi...

Barx

Sembra bello! Questa azienda pubblica giochi come se non ci fosse in domani

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO