Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mozo presenta le flip cover in pelle per Lumia 950 e 950 XL

05 Novembre 2015 78

L'utenza che sta seguendo con interesse le vicende della commercializzazione dei nuovi Lumia 950 e 950 XL ha imparato a conoscere il nome di Mozo, produttore di accessori per dispositivi mobili, scelto da Microsoft come fornitore ufficiale delle back cover e delle custodie destinate ai nuovi Lumia.

Nelle settimane scorse abbiamo preso visione delle back cover, ma nel ricco store di Mozo sono presenti anche alcune flip cover in pelle. Come è possibile leggere nella scheda del prodotto, anche in questo caso le flip cover si agganciano alla scocca del terminale, sostituendo le back cover originali e lasciando impregiudicata la possibilità di sfruttare la ricarica wireless Qi e la connettività NFC.

Le custodie sono state realizzate in tre colori - nero, marrone e rosso - e vengono proposte al prezzo di 59.90 euro. Manca, al momento, la possibilità di effettuare la prenotazione e l'indicazione della data di disponibilità effettiva. Chi volesse optare per la sostituzione della cover ma non apprezza le custodie a flip, lo può fare scegliendo uno dei modelli già acquistabili presso lo store al prezzo di 48.50 euro (con tempi di consegna che oscillano tra le tre e le quattro settimane).

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito di Mozo.


Microsoft Lumia 950 è disponibile online da eBay a 299 euro.
(aggiornamento del 23 marzo 2024, ore 09:00)

78

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Joe D.

Troppo commerciali per me. Preferisco un brioni o un kiton!

PeachGem

mi sono cadute le p....e :(

Joe D.

Il "guardo l`etichetta" era riferito alla mia certezza sulla provenienza, come la scelta di un buon vino. O credi che mentano anche su quelli? Comunque A parte i jeans vesto solo camicie su misura e abiti sartoriali 100% italiani e posso garantirti la loro produzioni con materiali Top dato il loro costo. Difficilmente compro in catene di negozi a parte l`elettronica. Penso che l`illuso sei tu che compra merdå (cinese) credendo che sia oro!

Eugenio Volcov

guardi ancora l'etichetta? Abbiamo una catena di negozi di abbigliamento nel centro , per la legge i nostri fornitori possono scrivere "made in italy" se i capi hanno subito anche solo lo stadio finale in italia (confezionamento) , tutto il resto possono fartelo dove ti pare , anche nel burundi , quindi dicendomi "guardo l'etichetta" , sei solo un illuso in un mondo che gira in maniera troppo intrecciata e ti fai ancora vendere cose spacciate per altre.

Boots Boot

Non sono per tutti però proteggono di più del vetro temprato che ahimè si può rompere

Joe D.

Punti di vista. Per me la manodopera a basso costo non è sinonimo di qualità e non tutti i marchi da te elencati usano materie prime cinesi. Quando compro qualcosa guardo ancora l`etichetta.

mario

Apri e chiudi apri e chiudi ti rompi le palle haha

Joe D.

Esatto e il restante 10% sono quelle più pregiate perché prodotte altrove e utilizzate per brand di lusso.

-Simone-

Un improvviso dolore di panza appena ho aperto l'articolo...
Torno subito.

BiggishTuba558

Sarebbe utile una raccolta/confronto delle app per le mappe per W10M, visto che di recente il quadro si è arricchito di molte proposte di qualità e diventa difficile e noioso provarle tutte..

Chevlan

Le flip cover ho sempre pensato che vadano bene solo a chi il telefono lo usa 4-5 volte al giorno.
Con l'uso che io faccio dello smartphone (che poi è sotto la media...) mi verrebbe una nevrosi ad avere la flip cover.

CaptainQwark®

le trovo ultrapacchiane...senza contare che ho sempre odiato le flipcover...scomodissime

Eugenio Volcov

il 90% delle pellicce/cuoio/pelle sono prodotti e non "lavorati" nei mercati asiatici , come la Cina , Thainlandia , Filippine.

mario

Basterebbe solo un vetro temperato e una cover semplice magari anche trasparente.
Con le flip divento un carro armato lo smartphone.

Matteo795

comprano l'iphone 6s perchè "eh ma i telefoni devono essere prima di tutto belli!"
ci mettono una cover coniglio spessa 4 centimetri con le orecchie lunghe 5 che fa diventare il telefonbo lungo quanto un tablet

Nalin

Dipende dalla diffusione dei telefoni, più ne vendono più ci saranno accessori.

Emanuele

un up solo per l'onomatopea finale xD

BiggishTuba558

Sì hanno confermato che prossimamente le faranno anche in stile 830 :)

mahone

Io,ai tempi di WP la usavo e la trovavo una delle poche app definibili FANTASTICHE. Veramente ben fatta, te la consiglio!

Max

Sono in vero cuoio.

Max

si ma non in pelle e alluminio, almeno per ora.

ILCONDOTTIERO

Scusate OT : Qualcuno ha provato GMaps+ sul Windows Phone di mapremedy che ti fa usare sia le mappe Here e Google in modalità offline ? No perché veramente chiedo ad hdblog se di possa fare una recensione o avere vostre valutazioni. Grazie e scusate .

BiggishTuba558

Bellissime, come quelle del 640 (detto da uno che non ha mai apprezzato le flip cover)

MartinTech

dai è la classica freddura per rompere il ghiaccio :D

mario

gelo

Iacopo

+1

Iacopo

sono per maniaci della protezione del display credo... a quanto mi risulta proteggono bene in caso di caduta. Anche a me non piacciono

MartinTech

Lavoro su una nave mercantile.
Ah caspita che bello, cosa sei? nostromo? nocchiere?
No faccio il mozo! (badum-tss)

Iacopo

a chi lo dici! verde tutta la vita

Matt7even

Quello concordo con te, a me non piacciono le flip, le trovo stupìde e scomode

Black mamba 4.0

Che sono, un cowboy?

Simtopia23

Non mi piacciono, Sembrano quelle tarocche che trovi per qualunque smartphone a una decina di euro.

Seba

Mah, non saprei dire sinceramente. Le persone che fanno un uso intensivo del cloud (gratuito) potrebbero seriamente legarsela al dito. Comunque sicuramente sono tutte paranoie assurde, neanche mancassero i servizi concorrenti e i metodi per trasferire o addirittura condividere i file tra i vari servizi.

Joe D.

a parte la qualità (discutibile anche su g4) che credo che non sia paragonabile ad una pelle pregiata, parlavo del design a portafoglio, veramente bruttissimo ben differente dal G4

R4nd0mH3r0

classico comportamento da checca isterica che durerà qualche giorno. Poi finirà nel dimenticatoio e quando uscirà il nuovo terminale tutti a smutandarsi.

Matt7even

Piquadro

fire_RS

odio le flip cover, dopo tanti anni non riesco a capirne il senso xD

Cmq queste varianti in pelle non mi piacciono, spero che facciano delle versioni piu´ moderne, ad esempio bordo in alluminio e retro colorato

mario

Raccolta di 50k firme per abolire le flip cover

Matt7even

Mozo è un'azienda Finlandese. Nessuno si è lamentato per la pelle del G4, non capisco per forza di cose l'assonanza tra pelle scadente con MS e pelle di qualità con LG

Joe D.

sicuramente non è un`azienda cinese, quindi anche se la manodopera è cinese, i materiali no. Anche apple, prada e quasi tutte le marche in questo mondo producono in china per via dei bassi costi di manodopera, usando materiali pregiati (no cinesi).

Seba

Domanda: ci sono anche altri marchi oltre a questa Mozo che faranno le cover (normali) in materiali "nobili" per i 950?

Matt7even

Sai che marca è la Brooks? beh, io ho il nastro di pelle nella mia bici da corsa, provenienza Cina, pagato 50 euro. eccezionale.

RafaStyle92

io ne vorrei una tutta in alluminio nera scura xD speriamo facciano anche quella xD

Lander

per quello si aspettano le cagatine cinesi e poi, eventualmente, cose di machi più blasonati.

RafaStyle92

sicuramente arriveranno ma non hanno senso con questo terminale, perchè la back cover comprende anche la cornice laterale del telefono quindi puoi benissimo avere una di queste e cambiarla dopo qualche mese se ti si usura o graffia , stessa cosa che avviene per il lumia 640

xbros

Mi sembra di si

xbros

Gia ci sono.

Seba

Oh, io riferisco quello che leggo, sia da utenti italiani che esteri. ;-) Per quanto mi riguarda, non potrebbe fregarmene di meno. Nel senso, ovviamente è una pessima mossa e si meriterebbero na gran bastonata, ma di certo non mi bloccherà dal prendermi un telefono che voglio, se si confermerà una buona opzione.

xbros

Grazie per l'info ma a me ci vuole amcora tempo per l'acquisto.
Volevo riportare solo lanotizia

Raxien

Ma bumber e cover morbide nada?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO