Microsoft Band 2: Amazon Uk attiva i pre-ordini. Possibilità di spedizione in Italia

09 Ottobre 2015 132

Amazon Uk ha da poco attivato i pre-ordini della Microsoft Band 2, confermando il prezzo di 199 sterline (circa 268 euro al cambio) e la data di disponibilità stimata, fissata per il 19 novembre prossimo.

Il dato interessante confermato dallo store, in una fase in cui non è ancora chiaro quando e se Microsoft deciderà di commercializzare la Band 2 nel nostro mercato, riguarda la possibilità di richiedere la spedizione del prodotto anche in Italia.

Si precisa che sarà Amazon Uk stessa a vendere e spedire la Band 2 e non uno degli store che utilizzano la sua rete di vendita. Al prezzo riportato si dovranno aggiungere le spese di spedizione (ved. QUI per il calcolo), ma si tratta ugualmente di una possibilità da tener presente se interessati alla smartband della casa di Redmond, soprattutto se nelle prossime settimane non emergeranno novità significative per quanto riguarda la distribuzione ufficiale nel nostro paese.

Per ulteriori informazioni si può consultare la scheda prodotto collegandosi a questo indirizzo, ricordando che in fase di acquisto è possibile selezionare la dimensione della Microsoft Band, disponibile nelle misure Large, Medium e Small.



132

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario Ceruti

cavolo ho sbagliato taglia.Nessuno che cambia un taglia M (il mio) con Uno di taglia S

Marcello Castellari

Ma come hai fatto con l'indirizzo di fatturazione? Io ho messo l'indirizzo di un amico che sta a Londra visto che non mi permetteva di cambiare nazione nell'indirizzo di fatturazione ma solo in quella di consegna?

romeop

preordinato su ms store uk, in arrivo il 19 novembre

stuck_788

appunto

Leo

E' Microsoft, mica Google/Apple ;)

stuck_788

negozio Microsoft

Richman

Meglio apple watch .

San Gennaro

Si, speravo si capisse di più e che compilassero correttamente la pagina Amazon

Aragorn 29

Ma se è stato presentato pochi giorni fa.. ed è in pre-order... come cacchio avresti fatto a provarlo ???

qandrav

concordo al 100%, per ora "mi accontento" della limitata mi band (che però ha una batteria infinita)

GiorgioGR

Esatto, se solo un produttore qualsiasi ci mettesse sopra il suo nome e sviluppasse un'app o comunque la rendesse compatibile con i servizi delle tre piattaforme (Windows compreso) garantendo un minimo di supporto la comprerei anche al costo di pagarla il doppio...

qandrav

ah ecco non avevo pensato alla questione app, non ho nemmeno visto quale e come sia quella "consigliata".(intendo anche su android)

La banda sembra veramente ottima, ha praticamente quasi tutto si possa volere peccato sia "senza nome"

davidemo89

il 30 ottobre solo in america :-(

teoteo82

Quando ci sarà una smart band con il sensore del battito cardiaco a polso che funzionerà anche in acqua allora sarà mia...

stuck_788

preordinata nello store, si puo ritirare il 30 ottobre

odontoluca

Semplicemente perchè questa smartband è stata proposta in pompa magna ed è vista, presentata e percepita come un oggetto di consumo, quando invece non lo è.
Leggo di un casino di persone che lo vorrebbero prendere senza la benché minima cognizione di causa! A questo punto è stata messa, suo malgrado, nella posizione degli smartwatch.
Io non capisco perchè molti di quelli che agognano questa smartband scrivono puntualmente male degli smartwach, bollandoli come inutili, ad ogni articolo che li riguarda!

Per cui se vogliamo fare i precisini hai ragione tu sul fatto che sbaglio a fare un parallelismo, ma seguendo l'onda del blog a questo punto mi ci metto dentro e qui sono io a fare la ramanzina agli altri!

Voglio vedere quanti di quelli che comprano questa smartband hanno una minima cognizione di causa dei dati che vedono sul display.....mi farei grasse risate

E rimanendo in ambito prettamente smartband si può tranquillamente prendere, lo ripeto, uno che abbia la metà dei sensori di questo (pagandolo molto meno) perchè tanto nella STRAGRANDE maggioranza dei casi sono totalmente inutili!

Anche samsung è abituata ad usare millemila sensori, però li tutti a drigli male....

davidemo89

Tutti i sensori sono utilissimi per chi fa sport. Se a te non interessa non prendere un dispositivo del genere ma prenditi uno smartwatch che non ha come target gli sportivi.

Non capisco il tuo ragionamento. Vuoi che un dispositivo che a te non serve (lo hai detto te) costi di meno perchè ha feature che per te sono inutili... Perchè non hai subito pensato a scegliere uno smartband che non ha sensori per te inutili?
Il sony smarttalk costa 108€ su amazon per esempio e non ha sensori che per te sono inutili.

odontoluca

Ammazza oh, solo quando è samsung a mettere sensori totalmente inutili la si attacca distruggendola? ok, va bene...
-Il gps alcuni lo hanno
-il baromentro alcuni lo hanno (wow utilissimo)
-Il sensore di saturazione di ossigeno.....utilissimo
-Il resto utilissimissimo, come l'indispensabile sensore uv
Poi se vuoi possiamo parlare di come e perchè questi sensori sono inutili e di come il 90% delle persone, oltre al fatto che siano pressochè inutili questi dati, non sanno manco cosa farci!

Detto questo.....
Le smartband servono a questo, ad utilizzi più o meno specifici legati soprattutto allo sport, possiamo dire sicuramente che è la miglior smartband, ma tale rimane! Se esci un sabato sera non te ne vai in giro con un pataccone del genere, ergo, perde l'eleganza che puoi ritrovare nella maggior parte degli smartwatch.

L'unica cosa buona è il sensore della frequenza cardiaca continuo, ma a meno che tu non abbia particolari esigenze non capisco a cosa possa servirti! E' utile in ambiti sportivi, quelli per cui una smartband esiste!

Per tutto questo, personalmente, siccome non ho necessità così specifiche (e lo hanno in pochi) preferisco spendere soldi su uno smartwatch mentre per lo sport posso tranquillamente affidarmi a roba che costa la metà di questo

davidemo89

-Optical heart rate sensor continuo (solo quello della apple lo ha continuo)
-GPS
-Ambient light sensor
-Skin temperature sensor
-UV sensor
-Capactive sensor
-Galvanic skin response
-Barometer (alcuni smartwatch lo hanno, ma sono pochi)

Scusa, 8 sensori in più, non dieci :-P

odontoluca

Mi elencheresti i 10 sensori in più?

davidemo89

se poi sbagli o lo trovi scomodo lo ridai indietro. Amazon ti da 30 giorni di tempo e la spedizione la pagano loro.

davidemo89

Cioè. per te uno smartwatch che fa quasi solo orlogio e notifiche deve costaer di più di uno smartband che oltre a fare orologio e notifiche ha anche 10 sensori in più?

Max

quoto

Max

Ammazza belli.

Max

Si vero, ma questo è per gli sportivi non per vedere le notifiche.

Max

che però è nettamente inferiore.

mario

Fico è molto conveniente come cosa ;)

davidemo89

Si, intanto i soldi vengono scalati solo alla spedizione ed ho tempo di cancellarlo se le recensioni sono negative

Eraser85

Concordo. O un fitness tracker o l'orologio. Non entrambi.

NEXUS

Su amazon è anche in preordine il nuovo Motorola 360 sport che costa circa come questo bracciale

StoKauser

come non quotarti

Luca Lindholm

Sono ritornato ora su WBI e c'era una notizia dell'altro ieri che non avevo letto: pare che uscirà in Italia nel primo trimestre del 2016. :)

Meno male, pensavo di peggio.

A ben riflettere, però, non è una mossa tanto azzeccata: si perdono il periodo natalizio. :|

Marco C.

Ho la SmartBand talk di Sony e nonostante nel suo genere sia un prodotto completo(manca il sensore di battiti ma ha la funzione chiamata,notifiche con possibilità di risposta,integrato con Google now etc..)ritengo che siano ancora oggetti inespressi,per ora sono accessori di un accessorio(smartphone)dovrebbero poter rimpiazzare il cellulare in tutto e per tutto nella impossibilità di poterlo usare.Ho preso la SmartBand perché in offerta a 80 eur,la uso ma spesso la dimentico sintomo che non ne sento la necessità anche solo per le notifiche mi basta vedere il colore del led del cellulare per capire di cosa si tratta..riassumendo costano troppo per i vantaggi che portano..

nexusprime

la smartband presentata da Microsoft é perfetta solo costa troppo

odontoluca

Dovrebbe costare la metà, non può posizionarsi al livello degli smartwatch, è comunque una smartband, poi le funzioni ok quello che volete, ma gli smartwatch possono essere anche eleganti e visti proprio come orologi, quel che non si può fare con questo.
A 150 euro ci farei un pensierino

squak9000

Il prezzemolo.... il prezzemolo... nom il pomodoro!

odontoluca

Cosa chiedi a San Gennaro?

Caos

Nemmeno a me, ma penso che ne faranno anche di simili a queste per il 640

ILCONDOTTIERO

Mi auguro che Microsoft non faccia l'errore di non importarlo in Italia sarebbe un grave errore , io lo voglio provare e testare e poi lo acquisto. A scatola chiusa non lo compro nemmeno ad hankuk.....

Albydigei94

I Lumia giustamente rimarranno sulla fascia medio bassa a partire dal prossimo anno: non puoi andare a competere con Apple con un marchio che la gente valuta cheap... I Surface sono prodotti qualitativamente strepitosi, e questa qualità è riconosciuta da chiunque: associare questo marchio ad un telefono (metti anche lo stesso hardware dei 950) lo rende più desiderato e più riconosciuto come prodotto premium.

Panzone

tipo apple watch intendi ovviamente

mario

Ho sbagliato,scusate.

mario

Ma l'hai ordinato?

mario

In pelle non mi piace proprio

Marco Baratella

e i lumia?

Pisistrato

Peccato che tu non sia wearable in compenso inutile rimani. Sei ovunque come il pomodoro.

Caos

Mozo https://instagram .com/mozo_accessories/
http://www.mobilefun .co.uk/cat/Lumia-950-XL-Cases.htm

stei21

Io lo voglio e se esce nel mercato italiano (non per altre vie ) ne compro uno sicuro al 100%

Alex Citton

In questo caso non so risponderti... In ogni caso troverei abbastanza stupida l' idea di creare un prodotto simbolo e poi non portarlo in giro per il mondo...

Fabyo

A parte che mano è uscito e ti aspetti che l'abbia già qualcuno al polso??
Per il resto già qui mi pare di leggere di persone intenzionate a prenderlo o che l'hanno già pre-ordinato più di quanto si legga in genere.

Recensione Honor MagicBook Pro, occhio ai paragoni azzardati!

Huawei Watch Fit, GT 2 Pro, FreeBuds Pro e MateBook 14 AMD | Prezzi e Anteprima

Le 10 migliori estensioni per Chrome che utilizziamo quotidianamente

Microsoft e Google: breve storia di un'insolita alleanza