Lumia 950 e 950 XL, al via i pre-ordini nel Regno Unito

09 Ottobre 2015 149

Il Regno Unito è una delle prime nazioni europee in cui sono stati attivati i pre-ordini dei due top gamma Lumia 950 e 950 XL.. A pochi giorni di distanza dalla presentazione, Clove UK offre la possibilità di pre-ordinare i due device (ved. QUI e QUI), mentre Unlock Mobiles aggiunge anche la presunta data di disponibilità effettiva, coincidente con il 2 dicembre (ved info nelle schede tecniche QUI e QUI).

Si ricorda che Microsoft Italia ha confermato l'arrivo dei due Lumia nel mese di novembre; sarà comunque interessante circoscrivere in maniera più precisa la data compresa nell'arco dei trenta giorni in cui si potrà parlare di effettiva disponibilità

Superfluo intraprendere l'opera di conversione dei prezzi UK - sono comunque riportati nelle rispettive schede prodotto dei due store - visto che sono già noti quelli ufficiali comunicati da Microsoft Italia: 599 euro per Lumia 950 e 699 euro per Lumia 950 XL.

Non si hanno al momento notizie di store italiani che hanno attivato la prenotazione dei due smartphone, Microsoft Store offre esclusivamente la possibilità di lasciare il proprio indirizzo mail per essere avvisati del loro arrivo.


Microsoft Lumia 950 è disponibile su a 275 euro.
(aggiornamento del 11 dicembre 2018, ore 17:46)

149

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
darkcg

A novembre poi ti ritrovi la polizia postale a casa.

R Di Blâs

Belli davvero.

IlRompiscatole

Nemmeno io, mi passi il link che non lo trovo? :-D

gipigia

Sì. Se ti interessa cover più pellicola unieuro 12€ e x le cuffie sito microsoft 15€

sonodio

purtroppo i bimbi delle elementari dominano il mercato.

Luca Serri

Cosa manca a Whatsapp per Windows Phone, a parte la compressione dei video che fortunatamente è possibile tramite app di terze parti?

CreXZor

Eh ma loro devono avere l'iphogn prima di tutti, perchè prendersela in quel posto è una gara, chi arriva ultimo resta intero.

e.Mac

il gioco non vale la candela ahahahaha

bonzuccio

Hai ragione su tinder mi sono sbagliato con timder ma con band 2 in arrivo hanno deciso di abbandonare salute e benessere e puntare sul loro device, altri se vogliono potranno sviluppare le vecchie funzioni in una app

qandrav

si esatto un bel riavvio sistema (solo quella cosa eh, magari ci sono altre app/servizi che continuano a consumare)

920

Davvero? A beh grazie per avermelo detto, bisogna riavviare il telefono?

bonzuccio

Io usavo la sola funzione contapassi e in health funziona benissimo, con band si possono avere più cose ma non fa per me dato che la corsa o lo sforzo fisico mal si accordano coi miei ritmi. Per le funzioni di salute e benessere hanno scelto di abbandonare, certo senza app che risultino simili è stata una mossa non proprio giusta bisogna arrangiarsi con altre app magari più d'una. Per tinder ci sono due applicazioni timber e 6tin molti si trovano bene ma insomma anche in questo caso la cosa mal si accorda col mio modo d'essere correre per farmi una scopatina.. troppo sforzo :D

Pik@pp@

Concordo in pieno. Ottimo punto di vista.

e.Mac

Microsoft Health è una cosiddetta "app companion" e funziona solo nelle aree in cui la Microsoft Band di prima generazione era in commercio, lavorando in coppia con questo dispositivo per monitorarne i dati che esso rileva tramite i sensori biometrici che integra. Ergo è una cosa completamente diversa da Salute&Benessere.

Ciao

No ti sbagli. Tinder non c'è.. c'è 6tin che è una applicazione non ufficiale fatta da uno a cui dai praticamente i tuoi dati. Wathsapp non è assolutamente ai livelli di Android. Microsoft Health non c'entra proprio nulla con MSN salute e benessere.. sono sparite tutte le funzioni che aveva: sintomi, esplora corpo, dieta, alimenti, allenamenti

TonioC

+950 XXL

peppeh

È vero che nella confezione c'è la povertà assoluta? Solo un misero caricabatterie? :(

peppeh

I giochini e le app pippabimbiminkia non sono una priorità ;)

corrado

Quello che mi fa specie è l'esser ciechi non per handicap ma per volontà, si può esser più stupidi?

bonzuccio

tinder c'è WhatsApp pure salute e benessere sostituita da microsoft health non ho capoto da che spazio tempo vieni?

qandrav

te l'ho chiesto perché ho letto che quella è una delle cause del calo batteria, tu accendi la torcia, poi la spegni ma la fotocamera "resta aperta" e quindi continua a consumare...

Ciao

Onestamente non passerei a Windows Phone. . Il terminale non è male (anche se la versione più piccola l'avrei preferita sotto i 5 pollici) ed inoltre il sistema di Back Cover sostituibile permetterà di avere materiali e colori a proprio gusto.. la fotocamera sarà sicuramente top. La funzione continuum però non la trovo utile per le mie esigenze e poco pratica, non mi piace avere cavi e cavetti sulla scrivania. Poi non mi pare che si abbia un vero PC, ppiuttosto che si abbia il telefono su uno schermo grande con tastiera e mouse.. va beh per il momento non mi interessa, poi magari con programmi (non applicazioni ) serie potrebbe essere diverso.. però dopo aver visto whatsapp come NON funziona su Windows phone, e persino applicazioni come tinder che mancano (quella che c'è non è ufficiale), ed Microsoft si permette pure di togliere la sua applicazione "salute e benessere" che era un punto forte.. continuo a preferire android.. (e Google mi sta antipatica)

RafaStyle92

ora come ora è questo il processore più nuovo, e poi fidati che è l'unico che riuscirà ad avere la fluidità di iphone

sonodio

uno usa androi l'altro wp ed e' aggirnabile a windows 10 mobile l'altro e aggiornabile al nulla avendo gia il nulla sopra.

Max

Vergognati

geekwhiz

LOL!!

stambeccuccio

LOL!

stambeccuccio

LOL

geekwhiz

lol
dimmi quale device è uscito o uscirà entro dicembre con un SoC più aggiornato.. haters gonna hate

Antonioerre

L'affermazione "Nasce già vecchio" é una SESQUIPEDALE scemenza.

920

lascia stare

Srnicek

Se metti le schede a confronto la voce 64 bit è presente, è strano non la mettano nelle schede singole.

MontyD81

Domani mi apro un sito di e-commerce e metto in prevendita anche io questi dispositivi, con data di consegna superiore a quella dichiarata da Microsoft (Dicembre > Novembre) ed ho pubblicità a costo zero assicurata!

RafaStyle92

Sinceramente non mi vanterei di stare in quella fila

MontyD81

Il voto migliore è sulle prestazioni, ovvero su qualcosa che non si è ancora testato.
Geniale!

MontyD81

Parla di build per gli Insider, non della versione definitiva ;)

Luca_mate 7

Ot
Qualcuno mi può dare il link Dell'articolo con la classifica delle migliori fotocamere su smartphone? No perché fin troppe persone stanno spacciandosi il nuovo 6s per la "migliore fotocamera di sempre"

max

Vedrai che saranno piu' fluidi dei laggosi samsung xD

Iacopo

Si certo Microsoft sviluppa per tutte le piattaforme. Forse l'unica cosa che hai in più é l'integrazione con cortana

nexusprime

in quel caso xl, peccato però che lte sotto i 200 non si trovi ancora.

radios

Vedere carponi in coda x prendere un terminale non mi interessa. Anzi mi preoccupa un sacco vedere la gente gestita e pilotata da status. Si può comprare stando seduti a casa tanto x dirne una. Questa comunque non è sezione iphone.

mah

eh si vede che non hai visto il video della fila davanti all'apple store di Roma.

stambeccuccio

Lo proverò, come provo tanti altri, visto che a me lo regalano.

stambeccuccio

Ma va là .. oltre al tifo da stadio qui non sapete andare.
Si, in effetti sono qua che sto sbavando per 'sto robo vecchio!!

radios

qui non interessa sicuramente a nessuno cosa hai preso ,
Poi da 74 Gb non esiste

mah

"ho preso l'iphone da 74 giga"

TecSS

Perchè attirava solo insulti..
Ma era ovvio sarebbe stato così, in un momento economicamente difficile per il paese fà storcere il naso vedere tutte quelle pecorelle che sperperano migliaia di euro..
C'è il lato positivo, sai che arrostita ci sarebbe uscita con tutta quella carne?? :p

ILCONDOTTIERO

Detto da te che ammettilo un po' sbavucchi x questi splendidi lumia Microsoft, di che forse mettendo insieme 950xl+surface book + surface pro4 e band2 non hai cosi tanti dinero . E allora gi sfoghi qui , guarda ora nemmeno il li ho ma rosico in silenzio e attendo il prezzo che guarda la luna calante ;)

xbros

Incredibilmente (non me lo spiego) Il mio 735 con w10 é molto Meno caldo(quasi nullo) di wp8.1

stambeccuccio

Non ho parole. Questi praticamente escono poco prima di Natale!!
Ed escono con un SoC problematico 810 e già vecchio e tecno-superato ... insomma è proprio un affarone* comprare 'sti "bei telefoni" rispettivamente a 599 e 699 euro! :D

*affarone per Microsoft

HDblog @ Computex 2018: live blog continuo dalla fiera

Tutte le novità di Windows 10 1803 "April 2018 Update"

Guida Acquisto: i migliori Notebook, Ultrabook e 2-in-1 | #NATALE 2017

Windows 10 1709 Fall Creators Update disponibile: tutte le novità