Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 950 e 950 XL nello store online di Microsoft Uk prima della presentazione | Aggx2

30 Settembre 2015 699

Aggiornamento ore 18:18: Il sito Windows Central è riuscito a ricavare 8 immagini dalla del sito ora non più online Dettagli alla fine del post.

Aggiornamento: come prospettato, la pagina non risulta più raggiungibile.

Una presentazione quella dei nuovi top gamma Lumia che rischia di riservare ben poche sorprese agli utenti in attesa di conoscerli. Alla lunga scia delle indiscrezioni dei giorni scorsi si somma, infatti, materiale proveniente da fonte ufficiale, ovvero Microsoft che, placidamente, ha già inserito Lumia 950 e 950 XL nello Store UK. La pagina avvistata dal sito WinBeta*, conferma se ancora ce ne fosse bisogno - le principali caratteristiche tecniche:

  • Lumia 950 XL - con display da 5.7" WQHD, cam da 20 MP con ottiche Zeiss, 32 GB storage espandibili sino a 2TB
  • Lumia 950 - con display da 5.2 WQHD, cam da 20 MP con ottiche Zeiss, 32 GB storage espandibili sino a 2TB

Manca il dettaglio sul prezzo, ma il segnaposto per inserirlo è già presente nella parte bassa delle due miniature

Attivando il link alla scheda tecnica estesa si viene rimandati alla pagina principale dello store nel momento in cui scriviamo. Non è da escludere che il riferimento ai due modelli, forse pubblicato per errore, sarà rimosso a breve. Questo è la pagina ufficiale del Microsoft Store Uk che riporta i due top gamma Windows 10 Mobile (ore 14:15, attiva).


*Nota: nel momento in cui scriviamo la pagina è ancora online, ma scegliamo di apporre il nostro logo allo screenshot - che è stato possibile prelevare direttamente dal sito di Microsoft - citando al tempo stesso la fonte che lo ha segnalato per primo.

Aggiornamento ore 18:18: Ecco 8 immagini tratte dal sito ufficiale ora non più online. Le prime quattro si riferiscono al Lumia 950 XL, le altre 4 al Lumia 950. Trattandosi di materiale tratto dal sito ufficiale la veridicità non è in discussione.

Microsoft Lumia 950 è disponibile online da eBay a 299 euro.
(aggiornamento del 23 marzo 2024, ore 09:00)

699

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
snke

sempre grandi rimangono..

Boronius

In oro era ultra pacchiano

Boronius

Ho idea che dal "Surface Phone" avrai varie delusioni, sembra che non si tratti affatto del device che molti credono (ad oggi), bensì un device di media gamma e medio prezzo, ottimizzato per attività business e parimenti ottimizzato per acquisti "massivi" da parte delle aziende.

Boronius

In pura teoria si, ma rinunci del tutto ad ogni software legacy (a meno che non venga rifatto oppure "incapsulato", non saprei dire se sia possibile e che cosa ne

esca)

Devi anche fare i conti con la potenza di elaborazione e l'eventuale surriscaldamento del SOC dello smartphone, che alla lunga potrebbe causare danni (lo smartphone in se non è progettato per un carico continuo del SOC, ma per un uso saltuario in mobilità)

Alllll

sai che ci stavo pensando pure io? ovviamente dipende dall'uso del pc, io personalmente lo uso per: facebook, youtube, ricerche su internet, documenti su word e stampare. BASTA
Quindi penso sia veramnete utile

tommy86r

mah avrei i miei dubbi... comunque lo puoi capire stesso tu, se l'unico bisogno che avverti quando usi uno smartphone è quello di avere una tastiera e un monitor allor la risposta è si altrimenti è no.

tommy86r

Un altro difensore delle cause perse... è vero che non ancora li abbiamo toccati con mano e certo ognuno ha i suoi gusti (non so come ma a te possono anche sembrare belli) io però non ci vedo nulla di bello, non ci vedo nulla di "particolare" come design degno di un top gamma. solita plastica.
Dai commenti che vedo in giro nn sn l unico a pensarla così

Yuto Arrapato

piccolo OT: fatemi capire... ma per un uso abbastanza basico del pc, social navigazione office Skype ecc, avere un telefono Microsoft che supporti continuum renderà inutile l' acquisto del pc? Cioè mi compro telefono + monitor tastiera e mouse e sono apposto così?

Antonio Guacci

950 XL per me è bellissimo, ma storco il naso per lo Snap 810 e la scomparsa di qualsiasi riferimento al fatto che dovrebbe supportare il pennino...

Manuel Ismaeli

propendo per l'abbassamento del clock, windows mobile non è esoso di risorse, ho un 930 con windows 10 preview insider e apparte il battery draining è un fulmine. Immagino con 8 o 6 core

Max

830 è introvabile e comunque non lo cambierei mai con questi bellissimi 950. Ma io mica vi capisco, volete perforza l'alluminio? ma li avete mai avuti di alluminio? io si pure troppi, tutti scassati, tutti e io sono uno che ci sta attento.

Alessio Rossi

è fatto male non puoi fare molto.... puoi abbassi il clock ma abbassi anche le prestazioni. puoi inserire dei "dissipatori passivi" coma ha fato xiaomi-asus ( se non ricordo male) ma non è servito

Max

Ovvio, ma 1 mi sembrano tutto tranne che brutti, 2 ancora non li abbiamo visti, ERGO!

Manuel Ismaeli

chissa se lo hanno domato quelli della microsoft

Manuel Ismaeli

Boia piu compatto del 640 XL? Dovrebbe avere un ergonomia migliore quindi

Alessio Rossi

xl è più bello ma vedrete che ci cascherà " asino " per via del 810....

gioacchino

Tutti i rumors ...

tommy86r

E certo che ti devo parlare di design, se un telefono non mi piace non lo compro e credo che siano veramente poche le persone che comprano un telefono che non gli piave solo per la presenza di features interessanti ;)

Hankel

wmpu indica 151.9x78.4x7.8mm
come misure dell'Xl, fosse cosi sarebbe piuttosto compatto

Fabyo

Non era una certezza la mia eh, una supposizione! Comunque credo proprio sarà così.

AlphAtomix

sisi, tanto il mio 625 va ancora avanti ed al massimo spero in qualche compagnia cinese

Manuel Ismaeli

se le misure sono compatte per un 5,7" quest anno vado di 950 XL, magari dopo natale. Esteticamente mi piace di più. Le misure quali sono per caso?

Muttley

passi tutto ma il logo in argentonon si può guardare!

Sal Cantali

Oppure in kevlar o bachelite o tungsteno verniciato? hihihihihhihi

Monty81

I tasti softouch non sono fissi, ma a scomparsa: fanno parte dello schermo

Heimdall89

L'830 rimane di un altro pianeta a prescindere. Ho criticato molto il design di questi nuovi Lumia e continuo a farlo ma devo ammettere che a monte c'è la pregiudiziale di non esser riusciti a cavalcare il design dell'830 o magari del 930. Le potenzialità legate ad hardware e software possono tranquillamente far superare la ritrosia all'acquisto legata all'aspetto estetico.

Lander

Ma guarda le immagini.. Guardali dal vivo -.-"

J.H. Bolivar Pacheco

Somma Lumia 1020 , 1520 e 720/725 sono gli ultimi che hanno avuto ispirazione proprio da quel design.

Se prendi il 1520 è il 920 inversione 6 pollici
"The latest Lumia design is an evolution of the Fabula design
language first used in the Nokia N9 and Nokia Lumia 800, with a
combination of a polycarbonate casing and curved 2.5D glass"

Se non credi a me basta che fai un giro in google e metti fabula design e Lumia 1520. O vedere recensioni dal settore

snke

tasti softouch un po' grandicelli mi sembra di vedere :/

Daniele Leopardi

Perché scusa, cosa ho detto di male o offensivo?

adel90

che belli

ilLUMIAn

Punterò sul 950 normale! Non vedo l'ora!! :-)

Max

una ghiera di metallo, molto bella direi.

Max

Ma cosa il mattone per la casa? su ma siamo seri! è spesso più di un cm, scalda come un forno, il modello nero si graffia e fa vedere il grigio sotto, non ha il glance, non ha la micro sd, lo schermo è criticabile, pesa come un sasso, ha la fotocamera anteriore pessima, la batteria dura poco, se cade lo abbozzi e spacchi il vetro perchè concavo. Non c'è paragone già cosi il 950 è 10 volte meglio.

Max

Sono telefoni fantastici con feature che gli altri per ora si sognano e tu mi parli di un design? ancora non li hai visti ne toccati.

Max

Stupendi ma poi non hanno venduto come iphone. ERGO.

Mr. Nobody

Poi per fare l'hotspot con Vodafone devi pagare... Perché è un sistema limitato

Mr. Nobody

Ossia che con il wifi è meglio?

Gianlu27

Io ho fatto da 920 a 830 e mi trovo molto bene a dire il vero.

Dipende che pretese hai, alla fine va proprio come il 920 solo che scalda meno e la batteria dura di più. Per 200 euro secondo me non è male come cambio. L'unica cosa, fotocamera meglio sul 920

tommy86r

Si ma infatti la batteria è il mio principale problema... Poi gradirei anche qualcosa in più a livello di prestazioni... Mi da ke mi accontenterò di 930.. Vedremo... Sicuro è ke si troverà a prezzi bassi

tommy86r

Vabbè malvagio non è ma è alquanto riduttivo come salto di qualità, inoltre 830 non ha amoled e glance se nn ricordo male.. Resta di fatto ke è assurdo che con l'uscita dei nuovi top gamma si deve esser costretti a ripiegare sui vecchi

Paolo Allegro

Grazie dei consigli :)

Paolo Allegro

Grazie del consiglio: speriamo bene! Dopo qualche giorno farò sapere su qualche articolo popolare come è andata

Paolo Allegro

Grazie della info ma tanto ormai il vincolo é scaduto e saperlo non mi deve a molto :(

Aster

Devono brevettarlo quel colore;)

Aster

Tieniti forte il 925 stupendo,poi il design un capolavoro peccato solo per la batteria

Enrysoft

Direi migliorati rispetto ai primi render, anche se ho qualche perplessità sull'oblò in metallo del minore...sulle specifiche e sulle features nulla da dire...al solito occorrerà vedere dal vivo...-6 all'evento.

Yuto Arrapato

il 5.2 in teoria pare perfetto, estetica a parte che è soggettiva, parlo di scheda tecnica. Batteira rimovibile e generosa, memoria espandibile, ricarica veloce, 3 gb di ram, scan iride, glance, dimensioni giuste, sarà supportato a lungo, gran camera... insomma salvo sorprese dipenderà tutto da W10 e la qualità dello store.

xbros

Ecco :)

Giuseppe Di Spirito

Sul lumia 920 mi trovo sempre ad attivare cortana per sbaglio...e prima avevo il galaxy nexus, i tasti virtuali non sono male

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO