Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Runtastic Me aggiunge il supporto all'orologio smart Runtastic Moment

22 Settembre 2015 0


Runtastic Me è l'app ufficiale che permette di gestire con le principali piattaforme mobile gli indossabili Runtastic, una linea di prodotti che si è recentemente arricchita con l'arrivo del Runtastic Moment, presentato in occasione di IFA 2015.

E' proprio l''orologio smart Runtastic Moment a diventare protagonista dell'aggiornamento alla versione 1.1.0.0. dell'app Runtastic Me per Windows Phone. Con l'ultima release viene infatti aggiunto il supporto al più recente activity tracker / orologio di Runtastic.

Runtastic Moment è arrivato! L’app Me ora supporta anche il nostro nuovissimo accessorio indossabile, Runtastic Moment. Sembra un normale orologio analogico ma ha le funzioni dell’activity tracker, per adattarsi perfettamente al tuo stile elegante mentre tiene traccia di tutte le tue attività e ti guida verso i tuoi obiettivi fitness.

Grazie all'app Runtastic Me sarà quindi possibile controllare tutti dati raccolti dal Runtastic Moment e dal Runtastic Orbit, già supportato in precedenza. Per scaricare l'ultima versione di Runtastic Me, è sufficiente collegarsi allo store di Windows.

Chi non conosce ancora Runtastic Moment può rileggere il nostro precedente post o dare uno sguardo alla video anteprima realizzata in occasione di IFA 2015.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO